Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa te la stai raccontando teA regà ma “scrivi la tua storia” è da intendere come un “non ci sono quei disgraziati dei film, ti diamo l’opportunità di frequentare Hogwarts da un nuovo punto di vista”, stop.
Non l’hanno mai pubblicizzato come qualcosa di diverso, andiamo.![]()
Diglielo che HFW è mejoQuesta te la stai raccontando te
Una forzatura incredibile.
Cosa centra lo "scrivere la propria storia" col riprodurre hogwats bene. Dimmi il nesso grazie
La storia e' uguale per tutti la mia come la tuaCrei un personaggio gli dai un nome scegli una casata, fai delle scelte, a volte puoi anche fate il pezzo di merda con i pg e non c'è bisogno per forza di avere un mondo che cambia totalmente..siete dei muri certe volte
Post automatically merged:
Ecco più chiaro di così non si può
Quello e' poco ma sicuro, nn serve manco dirlo e almeno nn si spaccia per quello che nn e'Diglielo che HFW è mejo
Be' lo spacciano per ActionRPG, e di RPG ha 0.Quello e' poco ma sicuro, nn serve manco dirlo e almeno nn si spaccia per quello che nn e'
Comunque ormai io ho notato che non ci si gode più i giochi come una volta. Prima ad avere un gioco come Hogwarts legacy in epoca PS1/PS2 piangevi di gioia e oggi tutti a trovare i peli nell'uovo.
Ho un po’ la stessa sensazione, pure il numero elevato droppato un po’ continuamente (e piuttosto randomici nelle stats) di equipaggiamenti.L'Esplorazione è davvero appagante e trovare equip sempre più rari e forti è una cosa che mi sempre piaciuta, interesanti alcuni enigmi da risolvere, come quello del labirintodella selva.
Comunque mi sto trovando molto bene con il CS, con un po' di pratica si possono fare tante cose, sopratutto proteggersi con lo scudo o il dodge, ieri ho distrutto due accampamenti di Goblin (o quello che sono) e non mi hanno manco toccato.
Però l'UI e l'interfaccia (tipo il nome dei nemici e la barra di vita) mi puzzano troppo di MMO. Ho sempre sta senzazione mentre lo gioco.
D'accordissimo, da una parte il titolo è fantastico lo stesso dall'altra penso sempre a cosa sarebbe potuto essere con questa feauture.Io lo sto adorando ma la moralità dovevano metterla, se l'avessero messa il gioco avrebbe guadagnato un sacco di punti e sarebbe stato ancora più divertente da giocare. Inutile girarci attorno questa è una grave mancanza, e basta tornare indietro in questo topic di 1 anno per vedere che questa era la cosa più desiderata dai giocatori. Ad ogni modo a me il titolo sta divertendo comunque anche così, se poi il 2 avrà anche questi elementi ben venga.
Ci avevo fatto caso perché ho dovuto caricare un salvataggio (baule aperto con inventario pieno che anche liberando non mi faceva più aprire) e mi ha dato un equip diverso ma pensavo di aver fatto confusione io. Buono a sapersiL'equip è totalmente randomico (Se aprite lo stesso baule x volte ricaricando il save troverete sempre una cosa diversa) e cambia in base a livello del pg. Leggendari trovati ad inizio gioco saranno super scarsi se paragonati ai comuni trovati dopo 20h ore di gioco.