Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, più avanti potrai sbloccare la prima, le altre non lo so perché non ci sono ancora arrivato.Ho sbloccato i talenti, mi sono tenuto da parte due punti e li ho.distribuiti in arti oscure, principali e furtivita.
È questo il momento in cui si sbloccanole maledizioni senza perdono?
Il cs è sicuramente uno degli aspetti più riusciti, e come dici non era affatto facile realizzarlo così appagante.
A livello artistico sembra uscito tutto da un libro di favole
Si solo nel fantastico mondo di OzMi chiedo se la versione old gen, grazie ai quasi 2 mesi di rinvio non esca più polished della versione attualmente su PS5... intendo come bug, glitch e crash...
Quindi secondo te si dedicheranno solo all'ottimizzazione? Beh si in effetti in 2 mesi non possono fare miracoli, vabbè ci sono le patch per queste cose XDSi solo nel fantastico mondo di Oz
Ma tu non eri quello che si gioca tutto senza patch?Quindi secondo te si dedicheranno solo all'ottimizzazione? Beh si in effetti in 2 mesi non possono fare miracoli, vabbè ci sono le patch per queste cose XD
No, solo come seconda run... ma nella prima sempre e solo con patch, ci mancherebbe...Ma tu non eri quello che si gioca tutto senza patch?![]()
Non erano i Corvonero?A propositoAvevo letto che l'unica differenza della scelta delle case fosse che
i serpeverdi noin hanno il compagno. Ma in che senso?Io Sono grifondoro ma sto compagno dov'è?
Ma intendi da utilizzare tu nella stanza ? Devi comprare la ricettaMa dove si trovano i vasi per piantare ? Sono andato nella serra ho girato dappertutto ma niente.![]()
Erano loro? Avrò capito male, vabbè intendevo quelloNon erano i Corvonero?
Anch'io sono arrivato ae al netto di alcune forzature, com'era prevedibile il gioco mi sta piacendo.Hogsmeade,
Andando avanti il doppiaggio migliora; chiarisco che quando ho detto che il doppiaggio italiano era pessimo ovviamente non muovevo una critica al gioco, ma alla qualità della recitazione dei doppiatori italiani. Continuo a non ritenerlo il migliore dei doppiaggi, ma se all'inizio ho dato un giudizio così negativo forse è perché non mi sono piaciute le voci dei primissimi personaggi che si incontrano, a mio avviso oltremodo enfatizzate.
Tornando invece alle forzature, ne ho trovate alcune che per certi versi "smorzano" la magia e soprattutto snaturano un po' l'opera originale. Tolte quelle già accennate, mi riferisco in particolare a:
- il fatto che Hogsmeade sia una sorta di miscuglio tra Hogsmeade e Diagon Alley, dovuto appunto all'assenza di quest'ultima;
- il fatto che Wingardium Leviosa (poi qualcuno mi spiegherà perché l'hanno chiamato "Levioso") si apprenda a Difesa contro le Arti Oscure e non a Incantesimi, e questa l'ho trovata davvero brutta perché Wingardium Leviosa ha un che di iconico, essendo il primo incantesimo che Harry impara appunto a lezione di Incantesimi nel libro e nel film.
Altra nota un po' stonata il fatto che ci siano dei filmati lunghissimi per delle missioni semplicissime, e in certi casi si potrebbe dire che durano più i filmati che le missioni.(Mi riferisco soprattutto alle missioni secondarie).
Ah, poi mi è capitato un bug: dopo un combattimento il controller continuava a vibrare senza fermarsi, ho risolto ricaricando dall'ultimo salvataggio.
E per concludere, "scrivi la tua storia" finora un paio di balle, mi è sembrato tutto molto guidato (ma forse è ancora troppo presto).![]()
Sarà un omaggio a Silent HillComunque hanno un tantino esagerato con la nebbia imho.![]()