PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

E lo dite così che si può alzare/abbassare? :phraengo:
Oggi ero on un covo di
ragni
e ho trovato un
bozzolo
, ho usato incendio e
è uscito un tizio che si è dematerializzato :sard:

Ho fatto una secondaria che è CLAMOROSA :| Anche un altro paio in sti due ultimi giorni ma quella di oggi...fatele che son fighe alcune.
Vi dico al volo che se amate i videogiochi in generale non saltare la missione (icona nera) che dalla descrizione parla di un'elfa. Penso sia l'unica con quel tipo di personaggio. Se invece amate Harry Potter in generale non saltate le missioni (icona bianca) di Sebastian. Fidatevi :sisi:

Ho fatto una secondaria che è CLAMOROSA :| Anche un altro paio in sti due ultimi giorni ma quella di oggi...fatele che son fighe alcune.
Vi dico al volo che se amate i videogiochi in generale non saltare la missione (icona nera) che dalla descrizione parla di un'elfa. Penso sia l'unica con quel tipo di personaggio. Se invece amate Harry Potter in generale non saltate le missioni (icona bianca) di Sebastian. Fidatevi :sisi:
A me Sebastian già sta simpatico dopo che
Ci ha coperti dopo essere entrati nel reparto proibito :sisi:

Comunque ieri ho potuto fare 3 ore di fila (che sono passate senza accorgermene). Tra principali e secondarie si va avanti che è un piacere... Combat System che mi piace davvero tanto, e che diventa spettacolare quando ci sono più di 2 nemici.

Al momento adoro tutto di questo gioco. Unica cosa, mi sembra che dia troppo equipaggiamento, sto sempre a cambiarlo, ma non è nemmeno un difetto, perchè tanto posso cambiare l'aspetto, e quindi il mio pg non sembra un pagliaccio :sisi:

Ieri comunque, nella schermata di caricamento partita, ho atteso un minuto prima di avviare perchè ero al telefono, ed è apparso un boccino d'oro intorno al personaggio... Cattivi gli sviluppatori ad inserire il boccino in un easter egg e non il Quidditch :tristenev:

Ma dati di vendita ufficiali non sono ancora usciti? Sono curioso dei numeri, ha sicuramente venduto la madonna.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Certo che per il mantello potrebbero mettere un tasto ingame, ma in generale anche per altro si è spesso costretti a passare per i menu' :asd:

Sono l'unico a trovare la scrittura delle quest parecchio banali?
Più vado avanti, più ho meno interesse nel progredire :tristenev:

non vado proprio d'accordo con gli open world :sadfrog:

Ah se hai girato in lungo e largo allora si ce ne sono un bordello sparsi per il mondo di gioco ma come tutti gli altri forzieri e collezionabili del gioco :asd:
Sisi, ovviamente appena ho potuto mi sono perso per due ore a gironzolare ovunque infatti, per dire, quando il gioco mi ha fatto il tutorial su come equipaggiare nuovi indumenti, ne avevo già una ventina ormai :asd:

Sisi, ovviamente appena ho potuto mi sono perso per due ore a gironzolare ovunque infatti, per dire, quando il gioco mi ha fatto il tutorial su come equipaggiare nuovi indumenti, ne avevo già una ventina ormai :asd:
Eh ci sta hai fatto benissimo ti perdi che è un piacere davvero non ti rendi conto del tempo che passa seppure stai facendo cose secondarie o girovagare a caso

No come dicevo ieri anch'io francamente non sto trovando la scrittura granché esaltante, la voglia di progredire però nel mio caso c'è eccome :sisi:

Per me sono perfette. Si alcune sono semplici ma il mondo di gioco questo è, non puoi fare chissà cosa (soprattutto calcolando la non possibilità di cambiare eventi anche secondari). Ma le top quest sono le amicizie, quella bianche (icona del baloon, non gli incarichi). Oltre a Sebastian pure quella di Poppy sta venendo su figa adesso. Sembrano "primarie" tolte dalla main perchè non tanto inerenti con l'argomento principale diciamo, hanno proprio zone e dungeon apposta per loro. A me sta piacendo un botto lato secondarie sinceramente :asd:
E' chiaro che se il genere OW non piace, tutto diventa pesante perchè di fatto devi comunque viaggiare all'avventura in un mondo aperto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro