Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mentiròCi sto giocando da sei ore (10 livello) e noto che il gioco è un po' lento a ingranare, continuando con le main quest poi migliora? inoltre la cosa più evidente è che sul 65CX oled con tutto attivato (hdr, gaming, hgig etc) la grafica rispetto alla versione pc sembra più scura o spenta, non so come definire la sensazione.
Non mentirò
No.
Raga, la missione in esclusiva è un qualcosa di meraviglioso. Se fosse stato tutto il gioco così...non oso immaginare.
Anche le ricompense sono niente male, soprattutto a livello estetico, più che statistico.
Non ho capito che centra la durata del platino con l'eventuale avanzare migliore della tramaLo sospettavo, temo mi durerà finchè l'effetto "sono a Hogwarts e faccio magie" sarà avvertibile. Strano però, c'è gente che parla di platini e 80 ore.
Mercato delle fiere a HogsmeadeA chi vendo gli animali, c'è un commerciante specifico ?
Perche io ho trovato una tazzina in un dungeon vecchio e sudicio con le ragnatele e l’ha bevuto… slurpComunque è una pazza la protagonista del gioco, beve tranquillamente robe in caraffe che trova pure nelle case peggio abbandonate in giro per la mappa![]()
Eh, siamo su quei livelliPerche io ho trovato una tazzina in un dungeon vecchio e sudicio con le ragnatele e l’ha bevuto… slurp![]()
E' disponibile per chiunque al di là dell'edizione.Ma quindi la missione esclusiva è solo per chi ha preso il gioco su ps store, la deluxe?![]()
È la missione del negozio?
Oggi ho fatto la missione ad Hogsmeade riguardante il mio. Sartoria e sorseggi nel luogo dove non esiste posto più magico di Hogsmeade.negozio
Io sono a circa 55h e non mi annoia, lo trovo nonostante tutto divertente e abbastanza ben strutturato... Al contrario titoli come Horizon 2 li trovo assurdamente soporiferi![]()
Assolutamente this.Per ora a mani basse le missioni che sto apprezzando di più sono quelle con poppye Sebastian , molto più belle di quelle principali .su tutte quella col drago
Non ho capito che centra la durata del platino con l'eventuale avanzare migliore della trama![]()
Ah ok, certamente, se non ti prende è già tanto se lo finisciInfatti riguardava solo me: non capisco come un gioco lento che non mi sta prendendo possa essere giocato per 80 ore. Riguarda appunto quello che penso io, c'è gente che gioca mesi interi di gametime a roba come Fortnite, il mondo è bello perchè è avariato.
Al momento si sembra si siano scordati di curare le missioni principali ,che ne escono (imho) con le ossa rotte al confronto con le secondarie più importanti,peccato perché erano partiti bene con quell'intro... Sto poco dopo metà gioco a occhio vediamo se la situazione cambierà da qua alla fine.Assolutamente this.
Le missioni dei companions e qualche altra secondaria al momento sono decisamente più interessanti di quelle principali.