PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Bellissima la missione della terza prova, è il punto più alto del gioco.
I doni della morte!

Ci sto giocando da sei ore (10 livello) e noto che il gioco è un po' lento a ingranare, continuando con le main quest poi migliora? inoltre la cosa più evidente è che sul 65CX oled con tutto attivato (hdr, gaming, hgig etc) la grafica rispetto alla versione pc sembra più scura o spenta, non so come definire la sensazione.

Ci sto giocando da sei ore (10 livello) e noto che il gioco è un po' lento a ingranare, continuando con le main quest poi migliora? inoltre la cosa più evidente è che sul 65CX oled con tutto attivato (hdr, gaming, hgig etc) la grafica rispetto alla versione pc sembra più scura o spenta, non so come definire la sensazione.
Non mentirò

No.

Raga, la missione in esclusiva è un qualcosa di meraviglioso. Se fosse stato tutto il gioco così...non oso immaginare.
Anche le ricompense sono niente male, soprattutto a livello estetico, più che statistico.
È la missione del negozio?

Oggi ho fatto la missione ad Hogsmeade riguardante il mio
negozio
. Sartoria e sorseggi nel luogo dove non esiste posto più magico di Hogsmeade. :rickds:

Io sono a circa 55h e non mi annoia, lo trovo nonostante tutto divertente e abbastanza ben strutturato... Al contrario titoli come Horizon 2 li trovo assurdamente soporiferi :unsisi:

Per ora a mani basse le missioni che sto apprezzando di più sono quelle con poppy
su tutte quella col drago:ivan:
e Sebastian , molto più belle di quelle principali .

A chi vendo gli animali, c'è un commerciante specifico ?

Comunque è una pazza la protagonista del gioco, beve tranquillamente robe in caraffe che trova pure nelle case peggio abbandonate in giro per la mappa :sard:

Ma poi mi immagino la reazione degli npc che si vedono entrare in casa una ragazzina che comincia a mangiargli i dolci lasciati sul tavolo :rickds:

Comunque è una pazza la protagonista del gioco, beve tranquillamente robe in caraffe che trova pure nelle case peggio abbandonate in giro per la mappa :sard:
Perche io ho trovato una tazzina in un dungeon vecchio e sudicio con le ragnatele e l’ha bevuto… slurp :sard:

Ma quindi la missione esclusiva è solo per chi ha preso il gioco su ps store, la deluxe? :tristenev:

È la missione del negozio?

Oggi ho fatto la missione ad Hogsmeade riguardante il mio
negozio
. Sartoria e sorseggi nel luogo dove non esiste posto più magico di Hogsmeade. :rickds:

Io sono a circa 55h e non mi annoia, lo trovo nonostante tutto divertente e abbastanza ben strutturato... Al contrario titoli come Horizon 2 li trovo assurdamente soporiferi :unsisi:

vestiti & veleni :ryan:

comunque davvero, la missione esclusiva ps è bellissima...lo posso dire che
mi sono cacato addosso? :asd:

Per ora a mani basse le missioni che sto apprezzando di più sono quelle con poppy
su tutte quella col drago:ivan:
e Sebastian , molto più belle di quelle principali .
Assolutamente this.
Le missioni dei companions e qualche altra secondaria al momento sono decisamente più interessanti di quelle principali.

Non ho capito che centra la durata del platino con l'eventuale avanzare migliore della trama :hmm:

Infatti riguardava solo me: non capisco come un gioco lento che non mi sta prendendo possa essere giocato per 80 ore. Riguarda appunto quello che penso io, c'è gente che gioca mesi interi di gametime a roba come Fortnite, il mondo è bello perchè è avariato.

Infatti riguardava solo me: non capisco come un gioco lento che non mi sta prendendo possa essere giocato per 80 ore. Riguarda appunto quello che penso io, c'è gente che gioca mesi interi di gametime a roba come Fortnite, il mondo è bello perchè è avariato.
Ah ok, certamente, se non ti prende è già tanto se lo finisci :asd: Ti consiglio comunque di fare assolutamente le missioni degli amici, hanno una marcia in più che ti prenderanno di sicuro ;)

Sbaglio o quando si completano missioni della main importanti, spuntano nuove side quests presso i borghi?

Fatemi sapere

Assolutamente this.
Le missioni dei companions e qualche altra secondaria al momento sono decisamente più interessanti di quelle principali.
Al momento si sembra si siano scordati di curare le missioni principali ,che ne escono (imho) con le ossa rotte al confronto con le secondarie più importanti,peccato perché erano partiti bene con quell'intro... Sto poco dopo metà gioco a occhio vediamo se la situazione cambierà da qua alla fine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro