Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo in pieno. Spero di riuscire a finirlo..Io lo sto davvero finendo a fatica e dovrei essere quasi alla fine dopo circa 30 ore...
Non lo so, la trama principale è soporifera. Alcune secondarie veramente fatte bene, altre un po' meno. Collezionabili che dopo un po' stuffano...world map eccessivamente grande. Ho perso veramente la voglia
Anch'io sto cercando di finirlo ma faccio tanta fatica e questo non va bene. All'inizio avevo intenzione anche di platinarlo ma visto come stanno andando le cose anche no.Io lo sto davvero finendo a fatica e dovrei essere quasi alla fine dopo circa 30 ore...
Non lo so, la trama principale è soporifera. Alcune secondarie veramente fatte bene, altre un po' meno. Collezionabili che dopo un po' stuffano...world map eccessivamente grande. Ho perso veramente la voglia
Io lo sto davvero finendo a fatica e dovrei essere quasi alla fine dopo circa 30 ore...
HL non è una merda assolutamente. Prende per il setting, il gameplay ottimo e l'atmosfera. Il problema è che l'effetto wow dura poco. Dopo una decina di ore ti trovi davanti al solito OW pieno di cose da fare con pochi rewards, collezionabili che tra cose carine (enigmi) e le prove di Merlino (mamma mia, l'odio per quanto sono tediose e prive di personalità). Una trama non convincente. E delle secondarie con poco mordente.Tutti impazziti di gioia poi alla fine é na mérda![]()
Perchè la qualità c'è ma il tutto dura 10 ore, le altre 40 sono soporifere.Tutti impazziti di gioia poi alla fine é na mérda![]()
Prosegui proseguiMomento:
Ditemi che è quello che pensoScriptorium di Serpeverde?![]()
Il gameplay non è neanche lontanamente ottimo, è ATROCEil gameplay ottimo
se mi devo prendere una pausa su un gioco che dura 30/40 ore siamo a posto.. c'è qualcosa che non va alla base.Con questo tipo di giochi l'ideale secondo me è prendersi una pausa con qualcosa di più leggero appena si inizia ad avvertire la noia, io l'ho messo in pausa e ho iniziato HiFi rush
Mi riferivo più al combat system che sinceramente non è male per come è pensato. Poteva uscire una porcheria, invece è fatto bene. Concordo con l OW.Il gameplay non è neanche lontanamente ottimo, è ATROCE
L'unica parte fatta bene è la declinazione da distanza del free flow, ma viene sprecata con una varietà nulla di nemici.
Poi è il peggior OW bulimico che abbia mai visto, un quantitativo veramente folle di collezionabili sparsi in una mappa completamente vuota senza stimoli esplorativi (se non appunto tutti i collezionabili)
Il gioco ha dalla sua una rappresentazione della ambientazione principale (Hogwarts) sublime, poi il niente.
I gusti personali sono sacrosanti, ma definire questo un gameplay ottimo singifica denigrare totalmente il genere, dato che sostanzialmente è un OW brutto di 15 anni fa
Onestamente è il peggior OW che abbia mai giocato in fatto di world building
Anche qui le recensioni hanno cannato, ottimo...HL non è una merda assolutamente. Prende per il setting, il gameplay ottimo e l'atmosfera. Il problema è che l'effetto wow dura poco. Dopo una decina di ore ti trovi davanti al solito OW pieno di cose da fare con pochi rewards, collezionabili che tra cose carine (enigmi) e le prove di Merlino (mamma mia, l'odio per quanto sono tediose e prive di personalità). Una trama non convincente. E delle secondarie con poco mordente.
E guarda un po', la migliore quest è quella esclusiva su PS
Stare ad Hogwarts è bellissimo, ma lo ricordavo più accattivante. Un gioco da 7/7.5, fa il suo compitino ma si porta delle belle magagne sotto l'effetto fumo