Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
got io lo volevo droppare a meta' per quanto l'ho trovato ripetitivo lato design nel mondo di gioco ....l'ho finito di inerzia perché mi pareva brutto non vedere come andava a finireSinceramente gli OW, se ben ideati e sviluppati, una volta che entro in loop nel gameplay mi diverto e magari pure appassiono.
Quando il mondo di gioco è credibile e ispirato non trovo tutto questo peso nel giocarlo. GoT l'ho finito tre volte e penso se avessi tempo, lo ricomincerei nuovamente.
got io lo volevo droppare a meta' per quanto l'ho trovato ripetitivo lato design nel mondo di gioco ....l'ho finito di inerzia perché mi pareva brutto non vedere come andava a finire
Secondo me molto più degli open world(a meno che non siano fatti da dio tipo quelli bethesda) e' vincente la formula delle macro aree come ad esempio i vecchi Mass effect..dove puoi avere molta più libertà creativa e differenziare bene le aree e le attività
Perché ci hanno saturato Sanji. Ci vorrebbero più cose stile God of war per quanto mi riguarda. Mondi di giochi più contenuti ma densi.Più che altro non capisco tutta questa avversione verso gli OW, venutasi a creare negli ultimi tempi
Perché ci hanno saturato Sanji. Ci vorrebbero più cose stile God of war per quanto mi riguarda. Mondi di giochi più contenuti ma densi.
Peccato che 3/4 degli Open world siano mediocri. O a volte vengono buttati dentro a giochi che non sono palesemente fatti per essere OW ed é ancora peggio. Quindi meglio farne meno ma buoni. Non é tanto difficile da capire il discorso. Non é una questione di lunghezza, impegno e voglia é questione di qualità. Meglio 40 ore come Dio comanda che 100 di ripetitività e allungamento del.brodo di cui manco i capolavori del genere sono esenti.c'è da dire che non è che perché la gente non ha più voglia di giocare e impegnarsi negli OW allora questi non debbano più essere fatti. Io giocherei solo giochi da 100+ ore come i vari TW3, ER etc (ho detto poco)
se non avete voglia o non avete tempo giocatevi i vari TLOU.. ma qui il discorso non è questo (e infatti secondo me non doveva neanche saltare fuori la questione). il problema è proprio la mediocrità del titolo in se, non sono gli OW in generale.
c'è da dire che non è che perché la gente non ha più voglia di giocare e impegnarsi negli OW allora questi non debbano più essere fatti. Io giocherei solo giochi da 100+ ore come i vari TW3, ER etc (ho detto poco)
se non avete voglia o non avete tempo giocatevi i vari TLOU.. ma qui il discorso non è questo (e infatti secondo me non doveva neanche saltare fuori la questione). il problema è proprio la mediocrità del titolo in se, non sono gli OW in generale.
Pensa a prezzo pieno io non lo consiglierei nemmeno a un ""fan"" di HPSinceramente a me dopo 35 ore sta piacendo, e non poco. La cura del mondo di gioco, i personaggi, il setting, la magia, le side quests ecc.
Il gioco non manca di essere ispirato e di immersività.
Per giocare a questo ho saltato Wo Long FD, e non è stata una scelta facile, visto che sono malato dei Ni-oh.
Oltretutto non sono nemmeno fan di HP, mai visto un film o letto mezzo libro a riguardo.
Chiedetemi di One Piece, Alien, Scream, Predator, Terminator, Rocky, Metal Gear Solid, Resident Evil, ma non di HP che ne conosco meno di niente.
Altro che "consigliato solo se si è fan di HP".![]()
Sono d’accordo, mica ho detto che sono tutti belli infatti.Peccato che 3/4 degli Open world siano mediocri. O a volte vengono buttati dentro a giochi che non sono palesemente fatti per essere OW ed é ancora peggio. Quindi meglio farne meno ma buoni. Non é tanto difficile da capire il discorso. Non é una questione di lunghezza, impegno e voglia é questione di qualità. Meglio 40 ore come Dio comanda che 100 di ripetitività e allungamento del.brodo di cui manco i capolavori del genere sono esenti.
va beh un po’ bisogna anche essere in grado di scegliere. Ci sta la fregatura ogni tanto (io stavolta ci sono cascato e ho sbagliato) ma se tutti gli Ow che compriamo hanno “problemi“ allora mi sa che non sono i giochi il problema. E attenzione, con questo non dico che il giocare ha torto e i suddetti giochi siano belli, ma semplicemente che bisogna imparare a scartare la porcheriahai solo citato due dei migliori giochi OW in assoluto isneieme giusto a RDR2 quindi grazie al brazzo che giocheresti "solo titoli da 100 ore"il problema è che nel 99% deile volte sono 100 ore in giochi "mediocri" pari pari a questo, titoli che se fossero stati grandi ( e lunghi soprattutto ) la metà ne avrebbero solo che guadagnato
![]()
Proprio a prenderlo per il chiulo..Ma vogliamo commentare il fatto che al povero Infaustus, un ragazzo cieco, continuano a dire errori come "hai visto cosa si trova lì dentro?"![]()