Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Curioso di vedere come gira su ps4
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Ma delle versioni old gen hanno mai fatto un video o mostrato qualcosa?
e che i caricamenti durano 10 minuti per entrare in game, e sono curioso di vedere quei microcaricamenti che c'erano sulla 5 tra una porta e l'altra se sforano i 30 secondiPensa quando scoprirà che l'ow è vuoto, pieno di fetch quest e con millemila collezionabili inutili.
Ormai aspetto che mi arrivi da Amazon, anche se la tentazione è enormePaolo vedo già i primi pezzi in vendita su Vinted. Quindi mi sa che hanno rotto il dayone.
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Ti farò sapereI video che ha postato Jack 95, anche se non li ho visti tutto per intero, non sembrano male tutto sommato. Poi se paolo2286 conferma che gira dignitosamente, allora lo prendo anche se non subito (quello è un "onore" che riservo a pochissimi giochi e molto raramente)
Ho sudato insieme a te, ti accompagnerò al day1 verbalmente anche se non lo gioco per ora, te lo meriti!O mio Dio - 1!!!
Solo un giorno e finalmente sarà mio!
Non vedo l'oraaaaaa!!!![]()
![]()
Ci sarà una patch bella grossa mi sa.
Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Non è specificato, penso per entrambePer le versioni current gen, giusto?
Oppure per la old gen?
E ricordate chesi conta partendo da zero!
Finalmente anche tu in questo mondoBuon D1 a me!!!
Il gioco è in spedizione, domani mattina aspetto il corriere, non vedo l'ora di installare il gioco sulla mia ps4!![]()
Buon day1 paolo, purtroppo io ho troppi giochi seno lo prendevo pure io magari iniziandolo su PS4 per solidarietà per poi passare alla 5! Facci sapere!Buon D1 a me!!!
Il gioco è in spedizione, domani mattina aspetto il corriere, non vedo l'ora di installare il gioco sulla mia ps4!![]()