PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Pensa quando scoprirà che l'ow è vuoto, pieno di fetch quest e con millemila collezionabili inutili.
e che i caricamenti durano 10 minuti per entrare in game, e sono curioso di vedere quei microcaricamenti che c'erano sulla 5 tra una porta e l'altra se sforano i 30 secondi :tunak:

(si scherza Paolo, spero davvero che giri bene e tu te lo goda comunque)

I video che ha postato Jack 95, anche se non li ho visti tutto per intero, non sembrano male tutto sommato. Poi se paolo2286 conferma che gira dignitosamente, allora lo prendo anche se non subito (quello è un "onore" che riservo a pochissimi giochi e molto raramente)

Paolo vedo già i primi pezzi in vendita su Vinted. Quindi mi sa che hanno rotto il dayone.

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Paolo vedo già i primi pezzi in vendita su Vinted. Quindi mi sa che hanno rotto il dayone.

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Ormai aspetto che mi arrivi da Amazon, anche se la tentazione è enorme :asd:
Post automatically merged:

I video che ha postato Jack 95, anche se non li ho visti tutto per intero, non sembrano male tutto sommato. Poi se paolo2286 conferma che gira dignitosamente, allora lo prendo anche se non subito (quello è un "onore" che riservo a pochissimi giochi e molto raramente)
Ti farò sapere :uhmsisi:

Ultima modifica:
O mio Dio - 1!!!
Solo un giorno e finalmente sarà mio!
Non vedo l'oraaaaaa!!! :hype3: :powah::dajee::megahype::superhype::woo::ivan::hype:
Ho sudato insieme a te, ti accompagnerò al day1 verbalmente anche se non lo gioco per ora, te lo meriti!

Ci sarà una patch bella grossa mi sa.

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Buon D1 a me!!! :hype::ivan::woo::superhype::megahype::powah:
Il gioco è in spedizione, domani mattina aspetto il corriere, non vedo l'ora di installare il gioco sulla mia ps4! :dajee:
Buon day1 paolo, purtroppo io ho troppi giochi seno lo prendevo pure io magari iniziandolo su PS4 per solidarietà per poi passare alla 5! Facci sapere!

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro