Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
? Ha infranto record su recordSto gioco è morto subito...
? Ha infranto record su record![]()
Si ok, va bene, ma l'hype ha aiutato. L'ho platinato in 50 ore, non lasciandomi dentro praticamente nulla: storia deludente, missioni secondarie monotone. Si salva solo il gameplay. E poi ? Niente, li a far polvere.
è un single player e hai fatto tutto, cosa pretendi? xD Se intendi qualche DLC devi aspettare almeno dopo l'uscita su switch, se ne parla (forse) per fine anno o l'anno prossimo. Se mai arriveranno ovviamente.
Gow l'ho rigiocato due volte, la stoia mi ha emozionato e mi ha lasciato qualcosa dentro. idem horizon. idem altri single player da 30 anni a oggi. Questo l'ho trovato vuoto. Un mondo bellissimo vuoto. Missioni secondarie ripetitive e noiose. Se non era perchè mi piace prendere i platino finivo la storia (inizia bene poi si perde da metà in poi) e lo lasciavo. Sinceramente con la sfera di cristallo non lo prendevo al lancio ma dopo un anno a metà prezzo. Si vede che hanno tagliato un SACCO di roba, aveva bisogno di un anno in piu di sviluppo
Idem quanto rosiko per sta cosa.Sinceramente con la sfera di cristallo non lo prendevo al lancio ma dopo un anno a metà prezzo.
Credo che siccome è stato rimandato sono sicuro il gold era già stato mandato in stampa, quindi tutti gli aggiustamenti per farlo girare come volevano (al D1 almeno) sono via patch.Certo che però potevano fare le cose diversamente per il disco eh... vi pare normale che sul blu ray ci sono solo 12 gb mentre c'è una patch da ben 24gb da scaricare? Con la mia connessione giocherò stanotte se tutto va bene![]()
15M, in meno di 2 mesi, su 3 sole piattaforme.
Imho manco loro si aspettavano sto successoQuesti numeri collimano con ciò che molti supponevano (e girava già la voce): li hanno messi istantaneamente sul sequel, a parte il team che si occupa dei port.
A sto giro però pubblico e critica non chiuderanno più un occhio. Non dico che debbano fare il salto che ha fatto Ubisoft tra AC e AC2 ma devono assolutamente perfezionare i grandi difetti che ha HL. Fare un MOTS in location differente non basta.Questi numeri collimano con ciò che molti supponevano (e girava già la voce): li hanno messi istantaneamente sul sequel, a parte il team che si occupa dei port.