Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Penso stia in full immersion. Spero almenoRagazzi ma Paolo scomparso?
Inviato dal mio Lenovo TB125FU utilizzando Tapatalk
Io sinceramente è quello che ho fattoHogwarts è stupenda, verrebbe voglia di esplorarla tutta dall'inizio
No non arriviamo a quei livelli, è stupefacente perché ci giraSiamo a Livelli di The last of us 2 su PS4 fat? Che è un autentico miracolo?
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Ad occhio pare di sì, non arriva a quel dettaglio grafico eh, ma come ottimizzazione sì. Cioè pure questo lo vedi e dici: com'è possibile?Siamo a Livelli di The last of us 2 su PS4 fat? Che è un autentico miracolo?
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Beh direi che era abbastanza palese, non ha niente di next genAd occhio pare di sì, non arriva a quel dettaglio grafico eh, ma come ottimizzazione sì. Cioè pure questo lo vedi e dici: com'è possibile?
Ho visto principalmente zone del castello nei video e si nota un'illuminazione diversa che rende diverso l'impatto ma schifo non fa, anzi. Pure i dettagli son ben fatti, andando proprio a cercarli si vedono texture di bassa qualità ma amen, è normale. Devo controllare in open world...vedo se trovo videoPiù che altro sono curioso di vederlo "in velocità". Ma se non è uscito nulla di brutto fin'ora allora è tutto ok. Hanno fatto un ottimo lavoro. Alla fine il gioco era pensato anche per la vecchia generazione, diciamo che in parte si capiva
![]()
E' una tecnologia che permette al labiale di seguire la traccia audioHo giocato altre 2 ore, ho esplorato Hogwarts come un bambino in un parco giochi... forse il castello videoludico più bello di un videogioco... almeno per me.
Ho aperto scrigni, fatto missioni secondarie per alcuni studenti... ho anche risolto qualche quadro con delle falene.
Una cosa che mi ha impressionato è il labiale dei personaggi che in game sembra preciso all'italiano... non so se sia una mia impressione ma pare proprio preciso.
Riprenderò stasera e già non vedo l'ora.
Si, il labiale è in sincro con la lingua selezionataHo giocato altre 2 ore, ho esplorato Hogwarts come un bambino in un parco giochi... forse il castello videoludico più bello di un videogioco... almeno per me.
Ho aperto scrigni, fatto missioni secondarie per alcuni studenti... ho anche risolto qualche quadro con delle falene.
Una cosa che mi ha impressionato è il labiale dei personaggi che in game sembra preciso all'italiano... non so se sia una mia impressione ma pare proprio preciso.
Hogwarts è assolutamente sensazionale, curatissimo e pieno di chicche. Sicuramente una delle ambientazioni realizzate con più cura che io abbia mai visto in un videogioco.Ho giocato altre 2 ore, ho esplorato Hogwarts come un bambino in un parco giochi... forse il castello videoludico più bello di un videogioco... almeno per me.
OvunqueRagazzi solo una piccola domanda... sono arrivato ad un punto in cui il gioco mi richiede di schivare un tot di volte per andare avanti solo che i duelli sono finiti... dove potrei andare a cercare dei nemici?
È che finora sono stato solo ad Hogwarts a parte per una missione in cui ti obbliga ad uscire...OvunqueBasta che vai pure in mezzo al verde della minimappa e trovi icone rosse. Comunque in caso vai dove stanno i covi di ragni o goblin ecc, è tutto segnato su mappa come inizia ad andare in giro e fai quello che vuoi.
Metti la testa fuori, ci stanno otto miliardi di nemici da sconfiggere, stai tranquillissimose i duelli ad Hogwarts non fossero stati limitati sarebbe stato meglio perché mi sarei praticamente piantato lì tutto il giorno![]()