Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dio, noPanic button?![]()
i duelli magici non mi fanno impazzire, ma la ricostruzione è ottima, bisognerà capire meglio la pronfondità generale
Anche a me non dice molto, in quanto sembra soltanto un "Harry Potter e la camera dei segreti" per GameCube ampliato e restaurato graficamente.Solo a me dal video gameplay che gira non mi dice niente?
Non credo, non al prossimo Direct, bensì a quello di inizio 2023.Reveal della data al prossimo direct?![]()
è già tanto che esca su switchOvviamente niente versioni fighe per switch![]()
Ma che vuol dire? Se hai deciso di farlo uscire lo fai in toto, odio profondamente questa disparità di trattamento.è già tanto che esca su switch![]()
Non sarà in cloud, esce pure su cartuccia.Imo esce in cloud, obbiettivamente non vedo alternative
Non esce nemmeno nello stesso momento, probabilmente faranno una cosa simile a xenoverse 2/kakarot, che esce direttamente con dlc/altri contenuti già inclusi, non c'è manco una data per ora per dire.Ma che vuol dire? Se hai deciso di farlo uscire lo fai in toto, odio profondamente questa disparità di trattamento.
E mi sembra una gran cagata, tra l'altro non credo proprio visto che per switch sono state annunciate tutte le versioni, digital deluxe con dlc compresa tranne la collector.Non esce nemmeno nello stesso momento, probabilmente faranno una cosa simile a xenoverse 2/kakarot, che esce direttamente con dlc/altri contenuti già inclusi, non c'è manco una data per ora per dire.