Switch Hogwarts Legacy

Pubblicità
In un gioco del genere imho l'immersività è fondamentale, perciò lo prenderò nel caso su PS5.

Fa comunque molto piacere vedere questo interesse per Switch :ahsisi:

Urca spero non sia una versione in cloud.
Se riescono a fare girare sta roba su Switch, tanto di cappello.

al solito, non è il problema di farlo girare,
ma quanto si sia disposti ad abbassare i settaggi :rickds:
prevedo un doomgate bello interessante qui,
oltre che 8gb su cartuccia e 50gb da scaricare :asd:

Solo a me dal video gameplay che gira non mi dice niente?
Anche a me non dice molto, in quanto sembra soltanto un "Harry Potter e la camera dei segreti" per GameCube ampliato e restaurato graficamente.

Detto questo lo acquisterò lo stesso in quanto il mondo magico mi piace molto e manca sa veramente troppo tempo.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Reveal della data al prossimo direct? :happybio:

Per i possessori Switch interessati al titolo direi che di roba da giocare quest anno ce n'è

Spiaze.. ma anche no

Ultima modifica:
Ma che vuol dire? Se hai deciso di farlo uscire lo fai in toto, odio profondamente questa disparità di trattamento.
Non esce nemmeno nello stesso momento, probabilmente faranno una cosa simile a xenoverse 2/kakarot, che esce direttamente con dlc/altri contenuti già inclusi, non c'è manco una data per ora per dire.

Non esce nemmeno nello stesso momento, probabilmente faranno una cosa simile a xenoverse 2/kakarot, che esce direttamente con dlc/altri contenuti già inclusi, non c'è manco una data per ora per dire.
E mi sembra una gran cagata, tra l'altro non credo proprio visto che per switch sono state annunciate tutte le versioni, digital deluxe con dlc compresa tranne la collector.
Siamo sempre al solito discorso, se non sei capace di coltivare un'utenza poi non lamentarti se su Nintendo non vendi e stiamo parlando di un bacino di 111 milioni di console, non di bricioline.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro