Switch Hogwarts Legacy

Pubblicità
E mi sembra una gran cagata, tra l'altro non credo proprio visto che per switch sono state annunciate tutte le versioni, digital deluxe con dlc compresa tranne la collector.
Siamo sempre al solito discorso, se non sei capace di coltivare un'utenza poi non lamentarti se su Nintendo non vendi e stiamo parlando di un bacino di 111 milioni di console, non di bricioline.
fare port su una console con un hw cosi modesto ha costi e richiede tempo.
Per la stragrande maggioranza delle SH multipiatta semplicemente la priorità sono xbox, ps e il pc...le console N saranno sempre indietro nella loro lista delle priorità

fare port su una console con un hw cosi modesto ha costi e richiede tempo.
Per la stragrande maggioranza delle SH multipiatta semplicemente la priorità sono xbox, ps e il pc...le console N saranno sempre indietro nella loro lista delle priorità
Ma non ho capito, li obbliga qualcuno? Ci stanno facendo un favore? Non solo gli dovrei dare 70€ ma dovrei pure ringraziare per l'elemosina? Assurdo...

nessuno li obbliga ma su switch se ti sta bene è cosi altrimenti manco arriva :asd:
Starà bene a loro perdersi un bacino di utenza di 111 milioni di console.
Poi però i tripla A non sono sostenibili etc. Etc.
Che discorso dello sprazzo però lasciatelo dire.

E mi sembra una gran cagata, tra l'altro non credo proprio visto che per switch sono state annunciate tutte le versioni, digital deluxe con dlc compresa tranne la collector.
Magari hanno semplicemente pensato che la collector's in versione switch venderebbe poco e quindi hanno deciso di non investirci, non ci vedo nulla di male. Per il gioco invece la versione switch ha chiaramente ancora bisogno di tempo, magari per ottimizzazione o altro, e si stanno concentrando sulle versioni xbox e ps

L’unico modo che abbiamo Nick, è quello di comprare solo al prezzo che si ritiene congruo. Se 70 saranno troppi, converrà aspettare un prezzo inferiore per un prodotto oggettivamente inferiore

Io voglio prima vederla sta versione switch.
Ricordo che in era wii le versioni era completamente un gioco diverso

Io voglio prima vederla sta versione switch.
Ricordo che in era wii le versioni era completamente un gioco diverso
Non siamo più ai tempi dei giochi Wii. È un titolo in UE4 e per quanto sappiamo come generalmente significhi risoluzioni basse su Switch (anche se iniziano ad uscire giochi con tecniche di ricostruzione immagine per avere una qualità migliore) rimane comunque un motore scalabile anche a livello di assets e tutta la logica dietro al gioco sarà la stessa.

Però sarebbe anche ora che mostrassero un gameplay di questa versione :asd:

Magari hanno semplicemente pensato che la collector's in versione switch venderebbe poco e quindi hanno deciso di non investirci, non ci vedo nulla di male. Per il gioco invece la versione switch ha chiaramente ancora bisogno di tempo, magari per ottimizzazione o altro, e si stanno concentrando sulle versioni xbox e ps
Nessun problema, non posso avere la collector terrò semplicemente i soldi in tasca, evitassero di far sviluppare la versione switch agli stagisti o nei ritagli di tempo riuscirebbero a farla uscire con le altre.
Post automatically merged:

L’unico modo che abbiamo Nick, è quello di comprare solo al prezzo che si ritiene congruo. Se 70 saranno troppi, converrà aspettare un prezzo inferiore per un prodotto oggettivamente inferiore
Ma infatti da d1 è passato a "lo prenderò su subito a 30€".

Preordinabile la versione switch su Amazon, io l'ho già prenotata:)

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Ma anche la versione Switch, avrà l'always online per giocare? Come per le altre console?

Quidditch non sarà giocabile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro