appicciutoli
Master of forum
- Iscritto dal
- 9 Dic 2009
- Reazioni
- 688
Mamma mia, sembra la fiera dell’aliasing e delle immagini sfocate.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sinceramente non capisco nulla dalle immaginiMamma mia, sembra la fiera dell’aliasing e delle immagini sfocate.
finalmente un gioco della warner su switch dove gli umani non hanno capelli fatti con due spaghetti e strapieni di sbiancante
Linka il video plsC'è il trailer giapponese, non sembra malissimo alla fine come port.
Peccato per il gioco![]()
Linka il video pls
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Linka il video pls
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Dice solo che il logo di Nintendo Switch appartiene a Nintendoo nelle scritte jap c'è scritto "i video non sono di switch"![]()
Ah, sicuramente. Però sono molto curioso di vedere che hanno preparato, visto che mi pare sia anche sviluppato in house a differenza di molti altri port dati in outsourcing, e questo può fare spesso la differenza tipo il port di Metro Redux a suo tempo.è già un mezzo miracolo che giri decentemente
al di là delle perculate che arriveranno, perchè sicuramente mi aspetto il genio che farà comparazioni con la versione ps5 e nel più ottimistico dei casi ps4, sapendo che a livello di numeri switch, è inutile negarlo, è la console meno performante non c'è da aspettarsi miracoli.