Switch Hogwarts Legacy

Pubblicità
C'è il trailer giapponese, non sembra malissimo alla fine come port.
Peccato per il gioco :asd:

Non sembra davvero male, siamo ai livelli di The Witcher

per me è mega fake
Post automatically merged:

o nelle scritte jap c'è scritto "i video non sono di switch" :sard:

Anche per me è banalmente un video ipercompresso di vari footage già visti.
Post automatically merged:

o nelle scritte jap c'è scritto "i video non sono di switch" :sard:
Dice solo che il logo di Nintendo Switch appartiene a Nintendo :sisi:. Però sono dello stesso avviso.

è già un mezzo miracolo che giri decentemente

al di là delle perculate che arriveranno, perchè sicuramente mi aspetto il genio che farà comparazioni con la versione ps5 e nel più ottimistico dei casi ps4, sapendo che a livello di numeri switch, è inutile negarlo, è la console meno performante non c'è da aspettarsi miracoli.

è già un mezzo miracolo che giri decentemente

al di là delle perculate che arriveranno, perchè sicuramente mi aspetto il genio che farà comparazioni con la versione ps5 e nel più ottimistico dei casi ps4, sapendo che a livello di numeri switch, è inutile negarlo, è la console meno performante non c'è da aspettarsi miracoli.
Ah, sicuramente. Però sono molto curioso di vedere che hanno preparato, visto che mi pare sia anche sviluppato in house a differenza di molti altri port dati in outsourcing, e questo può fare spesso la differenza tipo il port di Metro Redux a suo tempo.

A me non sembra strano... Le differenze con la next gen si vedono palesemente.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Che poi ora dubitiamo su Hogwarts, ma la WB sta anche preparando l'uscita dei tre titoli di Batman, di cui hanno mostrato qualche scatto e non sembrano anche questi male!
Bisogna vedere la resa nel gameplay a questo punto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro