Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto guardando il mio santino di Doom Eternal in camera e sta grondando sangue.Il Regalo di Natale (PS4/PS5)
![]()
Be ormai sono posso dire che è stato the last of us 2 anche se ci sto gia giocando
Il Più Atteso del 2022 (PS4/PS5)
![]()
Considerando che per me gow2 non esce nel 2022 quindi direi horizon 2 ,visto che il primo capitolo mi è piaciuto abbastanza e spero di poterlo prendere al d1.
Il Gioco Consigliato (PS4/PS5)
resident evil village. Anche se ultimamente va di moda denigrarlo lo ritengo un ottimo gioco ,molto divertente e a tratti sorprendente in alcune cose. L'ennesima dimostrazione che capcom è sempre piu vicina a creare davvero per grande capolavoro che le manca per affermarsi ancora di piu . Molto curioso per i prossimi capitoli .
Il Gioco Sconsigliato (PS4/PS5)
Visualizza allegato 3163
Detroit become human , che dire è Cage . Seppure in certi momenti sia anche godibile alla fine della fiera mi ha ampiamente deluso nella fase finale .
Il Gioco Sorpresa (PS4/PS5)
![]()
darksiders genesis è stata una bella sorpresa , nonostante vari difetti rimane un gioco altamente godibile con una storia interessante e poi conflitto è troppo simpatico .Una bella avventura seppur molto classica ma il background della saga è sempre stato interessante ma non era mai scattata la scintilla ,spero che il prossimo capitolo non mi deluda.
Il Gioco Delusione (PS4/PS5)
![]()
Dovrei metterne 3 però metto la delusione piu recente : doom eternal.
Un gioco con continui momenti "ah che figo " e " che palle" non so come spiegarlo meglio di cosi , secondo me hanno esagerato troppo in alcune cose.Sicuramente anche le aspettative create dai continui elogi non hanno aiutato ma visto che partivano dalla grande base del precedente mai avrei pensato che avrei avuto questo rigetto .
Ormai i seguiti con gli fps mi deludono troppo spesso come accaduto con wolfenstein .
Il Papà Castoro (PS4/PS5)
Visualizza allegato 3164
Yakuza 6 seppur la storia alla fine non sia chissà cosa ,devo dire che all'inizio temevo di annoiarmi visto il plot ma dopo semplicemente esplode con una narrazione ormai di alto livello come mi aveva gia fatto capire lo 0 il team ha svoltato da questo punto di vista . Davvero tanti bei momenti e anche i personaggi a supporto diventano indimenticabili . Hype per like a dragon e judgment.
Il Multitap (PS4/PS5)
Visualizza allegato 3166
Genshin impact mi ha salvato quest'anno in un alcuni mesi con le sue mezz'orette mattutine ,quindi non posso che metterlo , un gioco su certi versi incredibile ed unico e che sa dare dipendenza .. ma anche frustazione .
Considerando che è gratis direi che per me è uno dei migliori giochi della "gen" .
L'Immortale (PS3)
Visualizza allegato 3167
Finito proprio recentemente ratchet a crack in time . Devo dire che è uno dei migliori ratchet ed introduce alcune nuove cose molto interessanti che spero non vengano abbandonate nei successivi . nefarius top villain della saga a mani basse.
Il Gaijin (PC, console non PS5-PS4-PS3 o smartphone)
Visualizza allegato 3168
Fire emblem awekening mi è piaciuto abbastanza , non per la trama che ho trovato davvero banale ma per i personaggi davvero ben caratterizzati e anche il gameplay strategico comunque molto divertente e piacevole, direi che sono diventato fan della saga e che proverò anche gli altri appena possibile.
E' la paraculata perfetta metterlo nel multitap, così altre categorie son libereNel multitap vedo molto It take Two, un gioco sicuramente che recupererò, ma anche A Way Out, proprio come ho scritto nella mia di lista!
Comunque bravi, tutto sullo barcone dell'hype, che stavolta si va nel Valhalla!![]()
E' la paraculata perfetta metterlo nel multitap, così altre categorie son libere![]()
Sono tutte e 2 meritevoli, anche se completamente differenti, se il primo più autoriale e ancora più atmosfera, il secondo davvero buono lato ludica, cosa che il primo è più claudicante, anche se questo comunque con un buon stile e atmosfere e anche storia, anche se molto breve, ma buona modalità co op con storia. Sarebbero da riscoprire, un terzo manco ci spero più.La saga di The Darkness prima o poi toccherà giocarlo, sperando davvero di riuscirci.
Le Sabbie Dimenticate bel titolo davvero, anche se il volto del Principe era inguardabile, almeno la versione PS3..![]()
Desperados bellissimo sotto ogni punto di vista, infatti mi è spiaciuto un sacco non essere riuscito ad inserirlo nella listaVolevo solo farvi sapere che il mio regalo di Natale è già arrivato.Insieme a qualche altra cosina... :D
Buone feste a tutti voi, ragazzuoli!
![]()