UFFICIALE PC Hollow Knight | Metroidvania

Pubblicità
La versione Switch è in lavorazione, le versioni PS4 e One probabilmente verranno annunciate poco dopo:
"Steam players may not be the only ones to bask in Hollow Knight’s excellence. As per the developer on Twitter, when asked about a PlayStation 4 port, one will be coming “Later this year…we’ll keep people updated!”

http://gameranx.com/updates/id/94979/article/expect-a-hollow-knight-ps4-port-later-this-year/
Bene così :carletto: , spero anche in una versione Retail a sto punto. :asd:

Bene così :carletto: , spero anche in una versione Retail a sto punto. :asd:
Flare qui? Wow :asd:

Switch edition:

""We don’t normally do the whole camera-over-the-shoulder style video, but HK feels designed for that handheld experience. We’re now hitting our frame-rate targets (Gotta go 60!), load targets and cleaning up lots of little niggling bits alongside some serious testing.

That’s a short update, for a huge release, but please expect more from us soon! ""

Hollow knight remastered:

""A major part of our Nintendo Switch development has been a lot of under-the-hood work on HK, and many of those efficiency upgrades and improvements will be flowing through to Windows, Mac & Linux players. Over the next month or so, those updates will start to be made available through our Steam and GOG beta branches for testing on those platforms.

Have an older laptop (Not too old!) or dusty PC you want to try the new and improved Hollow Knight on? Then keep an eye on our twitter @teamcherrygames for updates on when to jump in!""

Nuovo Free update

Hollow Knight: Lifeblood is a free, automatic update for all players on all platforms! Descend into a kingdom refined, tweaked and optimised in this major Hollow Knight update.

Features:

A brand new boss with a new music track by Chris Larkin!

One boss has been seriously upgraded. A true challenge awaits!

Custom Map Markers are here! Cartographers rejoice!

Extras added to the Extras menu!

Numerous game balances and tweaks.

Now playable in Japanese.

Various bug fixes.

Additional sound effects and voices.

Optimisations and performance enhancements.

Hollow Knight: Lifeblood represents many months of under-the-hood improvements, and we’re far from over! Free Content Pack 3: Gods & Glory is also coming together as we speak, and is shaping up to be the largest pack yet! Lots more still to come!
Fa piacere vedere che continuano a supportare il gioco :sasa:

23 agosto Gods & Glory

Disinstallato dopo aver sclerato male al Santuario delle Lacrime. Con questo caldo non posso stare a bollire e bestemmiare il calendario di continuo :asd:

L'ho preso con l'Humble Bundle da una settimana, davvero bellissimo.
Ho fatto una decina di ore e sto andando come un treno, spero di non finirlo troppo presto :asd:
Non lo sto trovando difficile, è impegnativo il giusto, per ora. è deliziosamente old-school per il fatto di dover stare attenti mentre si esplora (per i punti di interesse e per i nemici fastidiosi), e per il fatto di dover sudare per avere una mappa :asd:
Gameplay molto soddisfacente: platforming perfetto, combat system preciso, design delle mappe e dei pattern nemici ben studiati.
Bellissimo artisticamente e ottima colonna sonora.
Mi sta prendendo molto, decisamente un gran metroidvania/soulslike, uno dei migliori con cui abbia mai giocato, senza dubbio.

Ultima modifica da un moderatore:
Iniziato ieri giusto una mezz'oretta per vedere le cose iniziali, prime impressioni positive, soprattutto graficamente mi piace un sacco ma già dai video mi aveva colpito.
Qualche domandina:

Gli oggetti del primo negozio conviene prenderli tutti? Per ora ho preso solo quello che segna dove sono sulla mappa anche se devo ancora usarlo dato che si deve essere su una panchina mi pare di aver capito per indossare gli amuleti o quello che sono.
Poi ho visto c'è un oggetto che ci fa disegnare la mappa (? spero faccia in automatico..) e anche quelli che segnano i punti di interesse e altre cose, volevo capire se una volta comprati sono "infiniti" o se ogni tot vanno ripresi.

Poi non so se avete altri consigli perchè ho giocato davvero pochissimi titoli di questo genere e oltre a sapere che bisogna girare ed esplorare parecchio non so altro :asd:

Ah i dlc vanno "attivati" tipo sul primo dark souls per capirci o sono aree/boss o altro che si trova per strada? Per questo so che è presto ma era giusto epr farmi un'idea.

Iniziato ieri giusto una mezz'oretta per vedere le cose iniziali, prime impressioni positive, soprattutto graficamente mi piace un sacco ma già dai video mi aveva colpito.
Qualche domandina:

Gli oggetti del primo negozio conviene prenderli tutti? Per ora ho preso solo quello che segna dove sono sulla mappa anche se devo ancora usarlo dato che si deve essere su una panchina mi pare di aver capito per indossare gli amuleti o quello che sono.
Poi ho visto c'è un oggetto che ci fa disegnare la mappa (? spero faccia in automatico..) e anche quelli che segnano i punti di interesse e altre cose, volevo capire se una volta comprati sono "infiniti" o se ogni tot vanno ripresi.

Poi non so se avete altri consigli perchè ho giocato davvero pochissimi titoli di questo genere e oltre a sapere che bisogna girare ed esplorare parecchio non so altro :asd:

Ah i dlc vanno "attivati" tipo sul primo dark souls per capirci o sono aree/boss o altro che si trova per strada? Per questo so che è presto ma era giusto epr farmi un'idea.
Devi prendere tutta la roba riguardante la mappa, tranne i segnali che puoi mettere tu manualmente, di quelli puoi fare a meno. Non devi ricomprarli ;)

Io sono all'inizio, ho 14 ore, ma il mio consiglio è di esplorare più che puoi in modo però prudente, avere pazienza con gli scontri contro i nemici e i boss in particolare, e osservare attentamente pattern e ambiente circostante.

Sui DLC non lo so perché sono all'inizio, ma penso siano semplicemente aree in più.

Devi prendere tutta la roba riguardante la mappa, tranne i segnali che puoi mettere tu manualmente, di quelli puoi fare a meno. Non devi ricomprarli ;)

Io sono all'inizio, ho 14 ore, ma il mio consiglio è di esplorare più che puoi in modo però prudente, avere pazienza con gli scontri contro i nemici e i boss in particolare, e osservare attentamente pattern e ambiente circostante.

Sui DLC non lo so perché sono all'inizio, ma penso siano semplicemente aree in più.
Ottimo grazie, allora esploro un poco i dintorni, torno a prendere le cose per la mappa e si parte all'avventura  :gab:

Non mi fa modificare il messaggio, ad ogni modo..

Ho appena battuto i primi due boss e ottenuto la prima magia(?), sbloccato il "viaggio rapido", comprato tutto il comprabile al negozio e ora devo solo decidere da che parte buttarmi, penso che la prima zona sia ormai terminata o poco ci manca, il gioco inizia a ingranare :hihi:

Ragazzi ho bisogno di un paio di informazioni, lo sto giocando su console, ma visto che su pc c'è da molto più tempo magari siete più navigati, prima cosa una volta finito il gioco posso continuare ad esplorare o parte il NG+? (Sempre se c'è un NG+), è secondo, i dlc è meglio farli verso la fine del gioco? Anche perché non so neanche dove siano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ragazzi ho bisogno di un paio di informazioni, lo sto giocando su console, ma visto che su pc c'è da molto più tempo magari siete più navigati, prima cosa una volta finito il gioco posso continuare ad esplorare o parte il NG+? (Sempre se c'è un NG+), è secondo, i dlc è meglio farli verso la fine del gioco? Anche perché non so neanche dove siano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Puoi finire il gioco senza che parta subito il NG+  e i DLC sono post-game :sisi:

Kal1m3r0 ha detto:
Puoi finire il gioco senza che parta subito il NG+  e i DLC sono post-game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo, grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto mi sta prendendo sto gioco, non pensavo, anche più di altri titoli ben più blasonati.

mdk14 ha detto:
Quanto mi sta prendendo sto gioco, non pensavo, anche più di altri titoli ben più blasonati.
Vero, sapevo che meritava, ma non così tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , meriterebbe più attenzione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro