UFFICIALE PC Hollow Knight | Metroidvania

Pubblicità
Giochi simili a questo ce ne sono? Penso sia uno dei giochi più belli che abbia mai giocato, ne sono rimasto folgorato. Spero che il seguito arrivi al più presto perché non posso aspettare! Ahah.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Metroid: Zero Mission, Metroid 2, Super Metroid, Metroid Fusion in quest'ordine :asd:

Axiom Verge in effetti ce l'ho in lista, mentre Guacamelee l'avrò finito tipo 3 o 4 volte.
Ma.penso che complessi come Hollow ce ne siano ben pochi purtroppo. Con complessi intendo che hanno una storia "alla souls" e un livello design pieno di stanze segrete ecc.

Salt and Sanctuary, è Dark Souls in 2D

Grazie per le dritte!

False Knight continua a darmi problemi, ma White Defender è andato giù subito :billyready:

100% fatto, per l'achi devo ri-finire il gioco immagino

<3

Also False Knight battuto al primo tentativo quasi no damage oggi :asd: Mi sento fichissimoh
Intendi il Failed Champion giusto? A me ha dato problemi nel pantheon, poi una volta compreso il pattern degli attacchi diventa quasi semplice... quasi. Quei maledetti attacchi che levano due maschere  :badboy:

Ora sto provando a completarlo al 100% in modalità Steel Soul, ovviamente mi lascio per ultimo la prova del folle, il white palace e naturalmente il soul tyrant :asd:  

Ma si può imbrogliare backuppando il file di salvataggio?
No saprei, ma penso sia possibile... un "trucco" utile è che quando si ha una maschera si può mettere pausa e tornare al titolo, poi quando si seleziona "continua" ti fa ripartire dall'ultima panchina in cui ti sei riposato ripristinando tutta la vita. Ovviamente devi essere lesto, perché una volta comunque sono stato fregato e molte altre le ho rischiate :asd:  

Io comunque oggi riprovo la terza cosa del colosseo e la terza fase platform del palazzo bianco.

Se non ci riesco pazienza, disinstallo e aspetto Silksong :asd: tanto è stata comunque un'esperienza fenomenale

Il path of pain è  stupendo

Il colosseo la terza fase è  fattibile provando un tot di volte e avendo il giusto equip. Trovai un pochetto piu di difficoltà  con grimm nightmare e con 

Zote nel ricordo....sono arricato fino a quando a colpo toglie 4 dannate vite...e poi ho lasciato stare 

A me ha fatto incazzare nell'ultimo dlc  durante la boss rush la medusa gigante e il modo per sconfiggerla....

Ultima modifica da un moderatore:
Il path of pain è  stupendo

Il colosseo la terza fase è  fattibile provando un tot di volte e avendo il giusto equip. Trovai un pochetto piu di difficoltà  con grimm nightmare e con 

Zote nel ricordo....sono arricato fino a quando a colpo toglie 4 dannate vite...e poi ho lasciato stare 

A me ha fatto incazzare nell'ultimo dlc  durante la boss rush la medusa gigante e il modo per sconfiggerla....
Eh :asd:  un giorno forse lo proverò...

Anche a me il metodo non è piaciuto molto, praticamente ti costringe quasi a prendere danni...

Per il momento mi accontento di essere riuscito a finire il gioco al 100% in modalità steel soul evitando accuratamente il white palace e l'ultima prova del colosseo :asd:  ora vediamo se ho voglia di fare le speed run ma mi sa che per ora stacco un po', sono 88 ore di gioco, madò neanche un GDR mi dura così tanto :asd:  

MADO che giornata di progressi.

Finito il WP. Col nuovo super charm ho fatto la quest del fiore al quarto tentativo, prendendo l'ultima maschera.

Poi ho fatto le cose e sono arrivato a dover fare solo l'ultimo finale e finire il DLC Grimm Troupe, poi mi riterrò soddisfatto.

A proposito, mi sa che per Grimm mi salvo i save del gioco, faccio il "finale buono" e poi provo l'altro :asd:

https://completionist.me/steam/profile/76561198030590175/app/367520/kanban

Ultima modifica da un moderatore:
MADO che giornata di progressi.

Finito il WP. Col nuovo super charm ho fatto la quest del fiore al quarto tentativo, prendendo l'ultima maschera.

Poi ho fatto le cose e sono arrivato a dover fare solo l'ultimo finale e finire il DLC Grimm Troupe, poi mi riterrò soddisfatto.

A proposito, mi sa che per Grimm mi salvo i save del gioco, faccio il "finale buono" e poi provo l'altro :asd:

https://completionist.me/steam/profile/76561198030590175/app/367520/kanban
Ecco non fare il mio stesso errore, se devi 

bandire la truppa
fallo dopo aver creato i vari unbreakable charms... per fortuna almeno quello della forza ho fatto in tempo a farlo :asd:  

La quest del fiore volendo puoi ripeterla portando alcuni fiori in altri posti ma è talmente una rottura (e non so se ci sono reward soddisfacenti) che non ne ho voluto sapere...

La quest del fiore volendo puoi ripeterla portando alcuni fiori in altri posti ma è talmente una rottura (e non so se ci sono reward soddisfacenti) che non ne ho voluto sapere...
In realtà per portare il fiore in altri luoghi si può barare facendo quit out in una panchina vicina, è solo la prima che non ammette scorciatoie :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro