Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessun preload,acquisto diretto dalle 4 di giovedì pomeriggioFate un fischio quado si potrà comprarlo sul PSN per pare il pre-load.
AH, pensavo che da mezzanotte già sarebbe stato disponibile.Nessun preload,acquisto diretto dalle 4 di giovedì pomeriggio
Mi aspetto un crash dei vari store da fare paura escluso Ms
No,zaza ha postato la pagina dello store visualizzabile anche dal tuo profilo se cerchi il prodotto. Lì c’è la scritta disponibile dalle 16 del 4AH, pensavo che da mezzanotte già sarebbe stato disponibile.
Capirai crashera' il mondo ci si vede direttamente il 5Nessun preload,acquisto diretto dalle 4 di giovedì pomeriggio
Mi aspetto un crash dei vari store da fare paura escluso Ms
Ah, poi controllo, è un pò di giorni che non accedo allo store.No,zaza ha postato la pagina dello store visualizzabile anche dal tuo profilo se cerchi il prodotto. Lì c’è la scritta disponibile dalle 16 del 4
Oh yes.Dealabs (solito leaker coi prezzi) conferma i 19,50 su Steam, probabilmente si andrà sullo stesso prezzo sulle varie piattaforme
Se quei 3 non sono alieni, ce manca poco.ah pensare che per lucrarci potevano metterci anche una versione con early access come va di moda adesso![]()
BravoNon mi ricordavo cosa si provasse a non essere trattato come un pollo da spennare, mi sento estraniato, quasi rabbioso.
Per riprendermi cerco qualche collector >200€ ma senza giocoBravo![]()