- Iscritto dal
- 1 Set 2019
- Reazioni
- 622
Meno male...era il boss finale quello nel tempio.Vai tranquillo, procedi pure. Sei lontano dalla fine![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meno male...era il boss finale quello nel tempio.Vai tranquillo, procedi pure. Sei lontano dalla fine![]()
Aspetta qual era il cavaliere guardiano?GODO, ma quanto mi ha fatto sudare il cavaliere guardiano...
Non ho capito, chi hai sconfitto?Meno male...era il boss finale quello nel tempio.
Quello che protegge il sognatore nella città delle lacrimeAspetta qual era il cavaliere guardiano?
Il cavaliere vacuoNon ho capito, chi hai sconfitto?![]()
Tostissima quella.Quello che protegge il sognatore nella città delle lacrime
Il cavaliere vacuo
Ma ho visto i titoli di codaTostissima quella.
Tym non ha tutti i torti comunque, sì quello era il boss finale forse...o forse no![]()
Il DLC di Grimm se ancora non lo hai sbloccato ti permette di alleggerire le tasche.Ma ho visto i titoli di coda, dev'esserci qualcos'altro in effetti perché l'ho praticamente sciolto, meno male che posso proseguire adesso. Per ora andrò al colosseo, prima voglio spendere le mie 3k però anche se non so ancora come e dove
![]()
No ancora non ne ho sbloccato nessuno, in realtà non so neanche come fareIl DLC di Grimm se ancora non lo hai sbloccato ti permette di alleggerire le tasche.![]()
Immaginavo. Non è il boss finale, continua ad esplorareIl cavaliere vacuo
Grazie, ma non ho idea dove... la mappa dovrei averla sbloccata tutta, mi era apparsa la notifica "cartografo"Immaginavo. Non è il boss finale, continua ad esplorare![]()
Grazie, ma non ho idea dove... la mappa dovrei averla sbloccata tutta, mi era apparsa la notifica "cartografo"![]()
Per l'aculeo dei sogni mi manca l'ultimo upgrade, dovrebbe costare 900 ora ne ho 650Hai risvegliato l'aculeo dei sogni? Cioè collezionato abbastanza essenze per la falena nelle Terre del Riposo? Se sì devi provare ad usarlo su un corpo morto unico che sicuramente hai notato tutto essenzioso e apparentemente inutile.
Per il dlc di Grimm, effettivamente può diventare difficile accedervi specie se non ti ci imbatti casualmente mentre esplori quella zona. C'è un muro rompibile nei Dirupi Urlanti che detto così non è molto indicativo mi rendo conto.
Questo per darti il la spoilerandoti il meno possibile.
Anche io per l'hype lo sto giocando in questi giorni, troppo bisogno di Silksong.Lo sto rigiocando da ieri su PC, approfittando dei saldi di steam.
Sempre bellissimo
Dov'è silksong?
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
Mmm uno secondo me uno degli amuleti migliori si trova proprio nella zona delle mantidi, marchio dell'orgoglio mi pare si chiami e ha bisogno di tre incavi. Per il resto non saprei dirti bene, va un po' a gusti. Se non temi la morte forza fragile che puoi comprare all'inizio delle caverne fungine è ottimo, ma sono un'altra bella botta di incavi. Mi dirai grazie al cazzo ma quello per il segnalino sulla mappa della posizione è il vero must.iniziato da 4 giorni...droghissima...ho fatto un po' di esplorazione..battuto qualche boss in giro tra cui le signore delle mantidi...fighissimo che poi le mantidi incontrate in giro si inchinino..che dettagli! consigli vari?? esploro a cazzum e via? ho fatto un pezzo della citta' pure solo che il boss mi ha segato e cosi pure lo scarabeo nnel idrovie.
ho sei "cuori" diciamo di vita
ci sono amuleti da mettere particolari che voi consigliate nelle prime ore?
allora di incavi gia' ne ho presi tutti meno l'ultimo..ho preso l'amuleto dalle mantidi e i tre fragili dalla formica ...ho gia' sconfitto due guerrieri del sogno..come soldi sto a posto,nel senso che ho comprato tutto sia nel villaggio sia nei mercanti in giro.non so se proseguire dalle grotte di cristallo,battere il boss alla citta' delle lacrime o addentrarmi a nidoscuroAnche io per l'hype lo sto giocando in questi giorni, troppo bisogno di Silksong.
Mmm uno secondo me uno degli amuleti migliori si trova proprio nella zona delle mantidi, marchio dell'orgoglio mi pare si chiami e ha bisogno di tre incavi. Per il resto non saprei dirti bene, va un po' a gusti. Se non temi la morte forza fragile che puoi comprare all'inizio delle caverne fungine è ottimo, ma sono un'altra bella botta di incavi. Mi dirai grazie al cazzo ma quello per il segnalino sulla mappa della posizione è il vero must.![]()
No mi spiace,Senza spoiler, ditemi solo si o no se tutti gli insetti fighissimi che si vedono nella radura degli spiriti, hanno in ruolo o meno, non posso rimanere "fantasmi"
Ah ok capito.. Ultra fighi cmq.. Mi ero fatto dei film... Cmq grazie beastlyNo mi spiace,
sono i fantasmi dei backer quelli, a puro scopo estetico.
Ah sei già molto avanti allora nella progressione.allora di incavi gia' ne ho presi tutti meno l'ultimo..ho preso l'amuleto dalle mantidi e i tre fragili dalla formica ...ho gia' sconfitto due guerrieri del sogno..come soldi sto a posto,nel senso che ho comprato tutto sia nel villaggio sia nei mercanti in giro.non so se proseguire dalle grotte di cristallo,battere il boss alla citta' delle lacrime o addentrarmi a nidoscuro