Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stavo guardando la demo del Gamescom
Ma è identica a quella del Treehouse 2019
Ha qualche dettaglio in più ma arrivati 6 anni dopo mi aspettavo più cambiamenti sinceramente
Certo che ha avuto proprio uno sviluppo travagliato.zaza50 è molto più informato ma se non ricordo male è la stessa demo non perché il gioco sarà così (ci sono analisi di trailer di quest’anno e vecchi dove ci sono le cose cambiate mi baso su quello) ma perché proprio il marketing manager o il social manager (non ricordo il ruolo ma è famoso come personaggio collegato a HK) ha detto che il team non ha avuto tempo di realizzare nuove demo . Lo disse qualche mese fa se non erro
Ma non credo sia stato uno sviluppo travagliato. È stata proprio la comunicazione gestita male che ci fa pensare ciò. Comunque domani sapremo tutto ormai cuore in pace almeno abbiamo un momento esatto eccoCerto che ha avuto proprio uno sviluppo travagliato.
Vero che parliamo di 3 persone dietro allo sviluppo, mi pare
Si, forse dire travagliato è scorretto.Ma non credo sia stato uno sviluppo travagliato. È stata proprio la comunicazione gestita male che ci fa pensare ciò. Comunque domani sapremo tutto ormai cuore in pace almeno abbiamo un momento esatto ecco
O semplicemente si sono goduti i soldi, perché dovevano fare "viaggi di ricerca per capire come vivevano tutti gli insetti del gioco nella natura"Domani Schreirer parlerà e dirà che è successo in questi 7 anni. Io la mia idea me la son fatta: l'qnnuncio è arrivato presto perchè han dovuto dare la notizia che da DLC si passava direttamente a un sequel -> crisi finanziaria di qualcuno dei soci e accordo per finire su Gamepass per avere subito della liquidità -> inizio di un periodo di silenzio comunicativo innaturale in quanto l'accordo con Microsoft era l'uscita entro giugno 2024.
Poi puó essere che inveve sia stato uno sviluppo travagliato o magari han scazzato tra loro 3 per un periodo.
Non ci ho mai visto così tanti problemi dietro al titolo. Comunque ormai l'attesa è finita... forse...
3Ma da quante persone è composto il team? 5/10 persone? Perché un titolo del genere disegnato frame per frame a mano, un po’ come Cuphead, te credo che abbia richiesto così tanto tempo. Ok che qualcosa possano aver riciclato da HK come mero comparto artistico, ma per il resto tra rifare il cs, il level design e presumo fare un titolo immenso come contenuti (che già il primo HK non scherzava) sono arrivati a fare queste tempistiche, forse anche figlia delle aspettative che avevano le persone e quindi timorose di deludere e da li quindi altro tempo per rifinirlo.
Domani Schreirer parlerà e dirà che è successo in questi 7 anni. Io la mia idea me la son fatta: l'qnnuncio è arrivato presto perchè han dovuto dare la notizia che da DLC si passava direttamente a un sequel -> crisi finanziaria di qualcuno dei soci e accordo per finire su Gamepass per avere subito della liquidità -> inizio di un periodo di silenzio comunicativo innaturale in quanto l'accordo con Microsoft era l'uscita entro giugno 2024.
Poi puó essere che inveve sia stato uno sviluppo travagliato o magari han scazzato tra loro 3 per un periodo.
Non ci ho mai visto così tanti problemi dietro al titolo. Comunque ormai l'attesa è finita... forse...
scrivo anche la mia, domani vedremo chi ci ha azzeccato.O semplicemente si sono goduti i soldi, perché dovevano fare "viaggi di ricerca per capire come vivevano tutti gli insetti del gioco nella natura"
E L'hanno posticipato a fine 2025 perché solo loro potevano e volevano anche vedere Jeoff piegarsi pur di avere una clip zoommata del gioco![]()
Battaglia legale di Team Cherry e Nintendo dopo il tradimento marketing con MSAh bé amche godersi la vita è un'opzione ma Se parla Schreirer tendenzialmente almeno un mezzo merdone c'è
Post automatically merged:
Ricordiamoci poi che in mezzo allo sviluppo ci fu la scazzata di Unity made in Riccitiello
Eh beh direi che in 3 ci sta pure che ci abbiano messo una vita, vero che magari avrebbero potuto ingrandirsi come team ma dall’altra capace che magari non lo abbiano fatto per non snaturare l’opera e mantenere il controllo qualitativo.3
Ma infatti non credo abbiano avuto problemi finanziari, secondo me con le vendite anche solo del primo titolo possono tranquillamente godersi la vita![]()
Ah giusto quella delle royality sul motore, fortuna che hanno capito di cambiare idea in fretta.Ah bé amche godersi la vita è un'opzione ma Se parla Schreirer tendenzialmente almeno un mezzo merdone c'è
Post automatically merged:
Ricordiamoci poi che in mezzo allo sviluppo ci fu la scazzata di Unity made in Riccitiello