Finalmente

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non cadete nell'inganno è tutta una finzione... vedrete che alla gamescom diventerà un pannellone dedicato a "Super Mario Party Jamboree Nintendo Switch 2 Edition + Jamboree TV per Nintendo Switch 2"
Ho i soldi pronti da Giugno.D1 granitico![]()
Anche per me 30.Lo piazzano a 29.90 sicuro
E se facessero un bundle da 40 con il primo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche secondo me sarà un trentello, anche perché non hanno bisogno di attirare gente. Venderà come il paneHo i soldi pronti da Giugno.
Curioso tra l'altro di vedere come lo prezzeranno. Il primo costava 15, secondo me Silksong vedrà un bel X2 sul prezzo (e va benissimo, il primo era venduto ad un prezzo ridicolo).
Sì non escludo nemmeno i 40. Sono la soglia massima per gli "Indie premium." L'unico fatto che mi rende dubbioso è che da 15 a 40 è un po' alienante come stacco, però hanno una bomba per le mani quindi possono fare un po' quello che vogliono e lo sanno.Io non escludo anche 40, dipende quanto sarà grosso, però potrebbero anche fare 30 + 10 euro di dlc in futuro, però al momento anche io scommetterei sui 30
La tua sofferenza sta per finire amico mio. Domani è il giorno.non ce li vedo a fare due edizioni sinceramente...
e secondo me faranno DLC gratuiti come il primo, almeno spero![]()
non mi sembra ancora vero, dopo tutta questa sofferenza e tutti questi sacrifici, finalmente verremo ricompensatiLa tua sofferenza sta per finire amico mio. Domani è il giorno.
lo sai come funziona per silksongSto in ansia![]()
Pensare che se uscisse a ottobre dovró pure mordermi le mani e aspettare novembre per giocarlo.
(non resisteró a meno di non esserci un'edizione fisica annunciata da lì a poco)
Lo solo sai come funziona per silksong
digitale ottobre +
fisico quando esce
e statuetta di hornet adesso su fangamer![]()
IdemLo so
Peró, essendo un fine anno un po' complicato per me, se mi dovessero annunciare digitale+retail a stretto giro potrei aspettare in panciolle un pochino.
Tanto ho aspettato 6 anni che vuoi che sia uno o due mesetti in più![]()