Nindies Hollow Knight + Silksong | 4 Settembre

Pubblicità
Non cadete nell'inganno è tutta una finzione... vedrete che alla gamescom diventerà un pannellone dedicato a "Super Mario Party Jamboree Nintendo Switch 2 Edition + Jamboree TV per Nintendo Switch 2"

Tipo Thunderbolts*.

Al D1 ripitturano tutto per metterci Drag X Drive.

Ho i soldi pronti da Giugno. :unsisi:
Curioso tra l'altro di vedere come lo prezzeranno. Il primo costava 15, secondo me Silksong vedrà un bel X2 sul prezzo (e va benissimo, il primo era venduto ad un prezzo ridicolo).

Ho i soldi pronti da Giugno. :unsisi:
Curioso tra l'altro di vedere come lo prezzeranno. Il primo costava 15, secondo me Silksong vedrà un bel X2 sul prezzo (e va benissimo, il primo era venduto ad un prezzo ridicolo).
Anche secondo me sarà un trentello, anche perché non hanno bisogno di attirare gente. Venderà come il pane :asd:

Io non escludo anche 40, dipende quanto sarà grosso, però potrebbero anche fare 30 + 10 euro di dlc in futuro, però al momento anche io scommetterei sui 30

Io non escludo anche 40, dipende quanto sarà grosso, però potrebbero anche fare 30 + 10 euro di dlc in futuro, però al momento anche io scommetterei sui 30
Sì non escludo nemmeno i 40. Sono la soglia massima per gli "Indie premium." L'unico fatto che mi rende dubbioso è che da 15 a 40 è un po' alienante come stacco, però hanno una bomba per le mani quindi possono fare un po' quello che vogliono e lo sanno.

Hollow Knight lo pagherei senza batter ciglio anche 80 euro o più :sisi:

Per me li varrebbe tutti, non ha niente in meno dei più grossi tripla A: stile delizioso e atmosfera fantastica, longevità notevole, gameplay stratosferico...

Stavolta lo prenderei fisico, spero esca non troppo dopo il lancio.
Anche l'idea del bundle col primo non mi dispiacerebbe, sempre boxato.

non ce li vedo a fare due edizioni sinceramente...
e secondo me faranno DLC gratuiti come il primo, almeno spero :asd:

non ce li vedo a fare due edizioni sinceramente...
e secondo me faranno DLC gratuiti come il primo, almeno spero :asd:
La tua sofferenza sta per finire amico mio. Domani è il giorno.

Sto in ansia
Go Go Go Running GIF

Pensare che se uscisse a ottobre dovró pure mordermi le mani e aspettare novembre per giocarlo.

(non resisteró a meno di non esserci un'edizione fisica annunciata da lì a poco)

Sto in ansia
Go Go Go Running GIF

Pensare che se uscisse a ottobre dovró pure mordermi le mani e aspettare novembre per giocarlo.

(non resisteró a meno di non esserci un'edizione fisica annunciata da lì a poco)
lo sai come funziona per silksong
digitale ottobre +
fisico quando esce
e statuetta di hornet adesso su fangamer :sisi:

lo sai come funziona per silksong
digitale ottobre +
fisico quando esce
e statuetta di hornet adesso su fangamer :sisi:
Lo so :sadfrog:

Peró, essendo un fine anno un po' complicato per me, se mi dovessero annunciare digitale+retail a stretto giro potrei aspettare in panciolle un pochino.

Tanto ho aspettato 6 anni che vuoi che sia uno o due mesetti in più :galliani3:

Lo so :sadfrog:

Peró, essendo un fine anno un po' complicato per me, se mi dovessero annunciare digitale+retail a stretto giro potrei aspettare in panciolle un pochino.

Tanto ho aspettato 6 anni che vuoi che sia uno o due mesetti in più :galliani3:
Idem :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro