Nindies Hollow Knight: Silksong | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io parto per la sardegna 10 giorni da sabato, sto già male al pensiero che lo starete ossessivamente giocando in mia assenza :rickds:

dovrò darci dentro tra giovedì sera e venerdì
Portati la switch e ci giochi alla sera, io quando vado in vacanza la porto sempre. Ci gioco poco poi eh, però quella mezz'oretta prima di dormire ci sta

non mi sono mai reiscritto. e per la cronaca gioco. probabilmente a differenza vostra sono un pó più selettivo.
non mi faccio andare bene tutto.
cmq sarei anche un pó stanco di venire attaccato aggratis.
ma c'è una moderazione?
Non sei selettivo se i tuoi messaggi nei topic sono messaggi per generare odio intorno al tuo messaggio e poi rispondere ad uno ad uno per floddare la discussione. Tanto è vero che non ho quotato te ma l’altro utente per non farti dare corda.
Eppure siamo qua, all’ennesimo topic in sezione N ,perché se fossi stato altrove ti avrebbero soppresso alla seconda volta, dove entri ,dici di conoscere il prodotto ma spari cagate che dimostrano il contrario e pretendi di fare la vittima. E lo fai da quando n mesi ormai

davvero?
fisico l'ho pagato 40 la liscia e 90 la collector's.
cmq il primo non lo conosceva nessuno per cui capisco il prezzo basso ma adesso c'è mezzo mondo videoludico che lo aspetta
Infatti è molto sorprendente il prezzo. Al di là della qualità, che sarà certamente alle stelle, potevano metterlo a 100€ e l'avrei comprato lo stesso :asd:

Il primo costa ancora 15 euro ed ha 4 DLC abbastanza grossi, tutti rilasciati gratuitamente
Post automatically merged:

Madonna ma la OST è sempre di Christopher Larkin, vero? :phraengo:

Ragazzi piantatela immediatamente di bisticciare nel topic di SUA SANTITA', state commettendo atti di blasfemia a portare queste inezie nel topic

davvero?
fisico l'ho pagato 40 la liscia e 90 la collector's.
cmq il primo non lo conosceva nessuno per cui capisco il prezzo basso ma adesso c'è mezzo mondo videoludico che lo aspetta
Infatti dire che ci si è sorpresi del prezzo è un eufemismo :asd:

Quando si scende per la prima volta nella città delle lacrime e comprendi per la prima volta che sei nel mezzo di un regno realmente decaduto per una piaga è uno dei top momenti mia vita videoludica.

La OST che accompagna...

pelle d'oca.

Ma sapete cosa? Riguardiamoci un attimo il trailer con la data di rilascio per capire se magari l'han anticipata

... pare di no sempre 4 settembre

Sto pure condividendo Switch 2 col mio figlioletto, che sta giocando il DLC di Kirby e sta hyppato a mille :asd:
so esattamente di cosa parli...mia figlia da quando ha 4 anni e' partita con mario odiseey e kirby fin ora ne ha 11 e non li ha mai mollati...nintendara

ora sta provando hollow knight loooool

oh i primi 2 boss li ha seccati eh...pensavo peggio..

Quando si scende per la prima volta nella città delle lacrime e comprendi per la prima volta che sei nel mezzo di un regno realmente decaduto per una piaga è uno dei top momenti mia vita videoludica.

La OST che accompagna...

pelle d'oca.

Ma sapete cosa? Riguardiamoci un attimo il trailer con la data di rilascio per capire se magari l'han anticipata

Vi dimenticate che per questo hanno usato un orchestra. Cioè questi 5 euro in più ci danno una musica orchestrata,più contenuto e più curato in ogni aspetto. Ma di che diamine stiamo a parlare?!

La OST che accompagna...

pelle d'oca.

Che gioco, è perfetto in tutto e per tutto :well:

Ma perchè, il tizio che ti boosta l'aculeo e dopo che ti ha dato l'ultimo upgrade, a lavoro finito... oh well :ohyess::bruniii:

Infatti è molto sorprendente il prezzo. Al di là della qualità, che sarà certamente alle stelle, potevano metterlo a 100€ e l'avrei comprato lo stesso :asd:

Il primo costa ancora 15 euro ed ha 4 DLC abbastanza grossi, tutti rilasciati gratuitamente

Madonna ma la OST è sempre di Christopher Larkin, vero? :phraengo:
Su Twitter ha detto che è shoppabili sulle piattaforme di streaming

so esattamente di cosa parli...mia figlia da quando ha 4 anni e' partita con mario odiseey e kirby fin ora ne ha 11 e non li ha mai mollati...nintendara

ora sta provando hollow knight loooool

oh i primi 2 boss li ha seccati eh...pensavo peggio..
Campionessa! :sowhat:

Vi dimenticate che per questo hanno usato un orchestra. Cioè questi 5 euro in più ci danno una musica orchestrata,più contenuto e più curato in ogni aspetto. Ma di che diamine stiamo a parlare?!
Santo Iddio sta roba mi fa implodere dall'hype

forse per non venir attaccato a gratis dovresti un minimo accendere la lampadina e ripensare a quello che scrivi. Perchè la frase "non vorrei che costa poco perchè sia un gochetto" può essere interpretata in vari modi:
1) sei un troll
2) non hai acceso la lampadina
3) sei stato ibernato fino ad adesso e non conosci l'esistanza di hollow knight (ma anche qui basterebbe informarsi prima di parlare., tanto non danno nessun premio a scrivere per primo), titolo che costava pure meno ma acclamato da tutta la critica e dall'utenza
no non conosco l'esistenza di hollow knight ma chissà perché a casa ne ho due copie, liscia e collector.
spesa totale 130 euro che ho donato a questo gioco.
magari tu l'hai preso in offerta sull'eshop a 9,90.
io non sono un troll. semplicemente se un gioco mi fa cagare lo dico perché non sono un fanboy invasato a cui va bene tutto.
la frase "non vorrei che costa poco perché è un giochetto" può essere interpretata solo in un modo.
poi se tu lo interpreti come vuoi è un tuo problema.
e adesso piantala.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro