Nindies Hollow Knight: Silksong | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
September 2: Team Cherry has just announced that the Hollow Knight: Silksong Nintendo Switch to Switch 2 upgrade pack will be free. you can check out more details on their kickstarter here.

Confermato che il gioco avrà un DLC gratuito per sbloccare la versione Switch 2. Quindi con 20 euro potrete giocare sia su Switch 1 che sulla 2.
Disponibile al D1, giusto?

spero che il costo così basso non sia dovuto al fatto che è un giochetto.
anche se di sicuro non si finirà da solo come certi giochi recenti.
cmq lo prenderò in caso fisico l'anno prossimo

Amico, speriamo di giocarlo insieme stavolta.

"Sciò!"
"Odino!"

:bruniii:
Non sarò dei vostri al d1 perché per quanto possa pesare poco con la mia connessione e i miei orari di lavoro non riuscirò ma venerdì dalla mattina mi alzerò con il sorriso sulla faccia e mi sparo tutto il week end. Ho completato tutto il fattibile su mh wilds apposta questa domenica per potermi dedicare anima e corpo a Fildiseta!
“GIT GOOD”

io parto per la sardegna 10 giorni da sabato, sto già male al pensiero che lo starete ossessivamente giocando in mia assenza :rickds:

dovrò darci dentro tra giovedì sera e venerdì

Lo giocherete subito o aspettate la sera
Giorno dopo. Poi però chiusa totale!
io parto per la sardegna 10 giorni da sabato, sto già male al pensiero che lo starete ossessivamente giocando in mia assenza :rickds:

dovrò darci dentro tra giovedì sera e venerdì
Stai lontano dai social/yt in vacanza che ho paura che ci saranno un botto di spoiler. Tran “giornalisti” e youtuber di turno che per la fomo di fare virus hanno “recuperwto”hk in ste due settimane per portare contenuto al d1 sarà un delirio internet

Sto male al pensiero che mancano solo 2 giorni

Mi ubriaco per festeggiare e poi lo inizio.

Giovedì è figlio di Natale e Pasqua che han fatto una notte di sesso furibondo
:rickds::applauso:

Calma belli, io lo giocherò subito ma senza chiusoni. Quei tempi sono andati da un pezzo. Ma meglio così, resterò indietro ma in compenso mi godrò i vostri consigli :sottosotto:

non mi sono mai reiscritto. e per la cronaca gioco. probabilmente a differenza vostra sono un pó più selettivo.
non mi faccio andare bene tutto.
cmq sarei anche un pó stanco di venire attaccato aggratis.
ma c'è una moderazione?
forse per non venir attaccato a gratis dovresti un minimo accendere la lampadina e ripensare a quello che scrivi. Perchè la frase "non vorrei che costa poco perchè sia un gochetto" può essere interpretata in vari modi:
1) sei un troll
2) non hai acceso la lampadina
3) sei stato ibernato fino ad adesso e non conosci l'esistanza di hollow knight (ma anche qui basterebbe informarsi prima di parlare., tanto non danno nessun premio a scrivere per primo), titolo che costava pure meno ma acclamato da tutta la critica e dall'utenza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro