Nindies Hollow Knight: Silksong | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Charlie iaCCHe ricordavo bene dal reveal
Come con il prezzo.
Sti tre sono fuori di testa e gli si vuole bene solo per questo!
Davvero io sono semplice, se pad alla mano come fluidità e reattività dei controlli (che erano già molto buoni in hk1)mi danno un livello di qualità alla Dread/nuovo pop/(per quanto non sia tanto fan) ori 2. Potrebbe diventare uno dei miei giochi preferiti di SEMPRE

Non so se qualcuno l’ha già scritto ma pare che avrà l’upgrade gratuito alla versione sw2, in sostanza danno entrambe le versioni a 20 euro. :ivan:

spero che il costo così basso non sia dovuto al fatto che è un giochetto.
anche se di sicuro non si finirà da solo come certi giochi recenti.
cmq lo prenderò in caso fisico l'anno prossimo
Andato ad insegnare agli angeli a finirsi da soli
heaven GIF

Passerà alla Storia per alcune affermazioni forti, come: "si finisce da solo"

Anche lui alla fine si è finito da solo.

Tanti sviluppatori dovrebbero solo che imparare e prenderne nota.
Ma va, non so quanti indie che si lamentano di essere in pochi oggi su Twitter ho visto arrabbiarsi di come team cherry si sia permessa di mettere sto prezzo e tutto quanto. Ma roba che mi viene da dire,ai tempi del primo Hk? O cuphead ? O isaac prima delluodate 2022? O undertale o terraria. Ormai ,per quanto ci siano le eccezioni ,e molte sono quest’anno,anche sviluppare indie ormai è per avarizia a momenti

Ma va, non so quanti indie che si lamentano di essere in pochi oggi su Twitter ho visto arrabbiarsi di come team cherry si sia permessa di mettere sto prezzo e tutto quanto. Ma roba che mi viene da dire,ai tempi del primo Hk? O cuphead ? O isaac prima delluodate 2022? O undertale o terraria. Ormai ,per quanto ci siano le eccezioni ,e molte sono quest’anno,anche sviluppare indie ormai è per avarizia a momenti
Ma infatti altro che imparano questi mi sa non hanno imparato proprio nulla :eucube:
Pensano solo a lamentarsi e rosicare e far pagare upgrade a destra e a manca anche perché adesso si è creato un altro precedente e dà molto fastidio a loro che magari vorrebbero prezzare i loro titoli a 30/40 e così via .
Bravi team cherry:powah:

L'unica cosa che spero hanno migliorato è la locazione delle panchine per recuperare vita/salvare , sopratutto prima di un boss :sard:

Rifarmi dei pezzi lunghi anche no :asd:

Azz non giocavo da un po' al primo e..

Ma nidoscuro e' tipo l inferno

All epoca mi ricordo non vedevo l ora di uscirne

Quindi posso prenderlo in versione switch 1 per Giocarlo sulla OLED in camera x e poi cmq poterlo giocare in versione switch 2 in camera y? Con un solo acquisto?
Forse volevi dire che lo compri sia fisico per switch1 che in versione digitale al D1. :saske:

Penso che a meno che sia problemi si switch 1, lo giocherò su OLED per i neri migliori e la maggiore autonomia e portabilità, e su switch 2 lo giocherò sul monitor a 120hrz per i 120 FPS ::ooo:
Post automatically merged:

Disponibile al D1, giusto?
Non prima delle 16:00 :sard:

Ultima modifica:
Forse volevi dire che lo compri sia fisico per switch1 che in versione digitale al D1. :saske:

Penso che a meno che sia problemi si switch 1, lo giocherò su OLED per i neri migliori e la maggiore autonomia e portabilità, e su switch 2 lo giocherò sul monitor a 120hrz per i 120 FPS ::ooo:
Post automatically merged:

Non prima delle 16:00 :sard:
Intanto giovedi lo prendo per OLED e lo gioco anche io li e anche su switch 2 per I tuoi stessi motivi

La copia fisica se era gia' prenotabile ne prendevo 2

Avevo deciso di prenderlo su Steam per giocarlo sul Deck, però mi dispiaceva per Switch 2, lasciata in un angolino con Bananza in canna perché #iosonouncane e ancora non ho finito Death Stranding 2, e sto valutando di giocarmelo su questa piattaforma.

E poi occupa meno spazio nello zaino del lavoro :unsisi:

Io ho chiesto a mia moglie di regalarmi una carta eshop ma mi sa che oggi lo preordino

Avevo deciso di prenderlo su Steam per giocarlo sul Deck, però mi dispiaceva per Switch 2, lasciata in un angolino con Bananza in canna perché #iosonouncane e ancora non ho finito Death Stranding 2, e sto valutando di giocarmelo su questa piattaforma.

E poi occupa meno spazio nello zaino del lavoro :unsisi:
Poi su Switch 2 puoi giocarci anche su TV e pare sfruttare i 120HZ dello schermo della console :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro