The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 5,792
A me invece da l'impressione opposta di un MOTS. Evoluzione totale del primoNon ho molto tempo per giocare, quindi sono e sarò sempre un po' indietro, come già ti ho detto. Ho esplorato appena 4-5 aree.
Sai già che HK è uno dei miei giochi preferiti, quindi puoi capire la gioia di giocare finalmente Silksong, usando un personaggio adorabile come Hornet. È un MotS, ma a me sembra comunque più rifinito in qualche modo. Il traversal mi sembra migliorato, così come il platforming. Io già sfreccio per tutta la mappa e c'è ancora margine per diventare più abile, ovviamente.
io invece , ti dico che giocandoli insieme ad altri 4 amici. Ognuno di noi ha scoperto cose che altri non hanno. ed anche aree in cui alcuni non sono totalmente stati e hanno appunto ottenuto altri oggetti. proprio tutt'altro che lineare. però impressione mia/dei miei amici dopo 10/15h di gioco a testa tra di noiOddio il platforming migliorato non so...
Mi sa che ancora non hai trovato quei cosi su cui rimbalzare
A me sembra più lineare... Non so se sia un bene o un male...ogni tanto perdersi per la mappa era parte dell'esperienza...
Mi piace che la storia sia più chiara e raccontata, così come le missioni finalmente segnalate nel menù.
Mi sta piacendo tantissimo al momento, sento proprio la voglia di tornarci a giocare.
Le novità ci sono, poi chiaro che il core del gioco è quello.
Post automatically merged:
Morty confermerà ma mi sembra che in portatile sia una modalità fissa o mi sembra di aver letto cosiCome si attiva la modalità 120fps in portatile?