Nindies Hollow Knight: Silksong | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ho molto tempo per giocare, quindi sono e sarò sempre un po' indietro, come già ti ho detto. Ho esplorato appena 4-5 aree.

Sai già che HK è uno dei miei giochi preferiti, quindi puoi capire la gioia di giocare finalmente Silksong, usando un personaggio adorabile come Hornet. È un MotS, ma a me sembra comunque più rifinito in qualche modo. Il traversal mi sembra migliorato, così come il platforming. Io già sfreccio per tutta la mappa e c'è ancora margine per diventare più abile, ovviamente.
A me invece da l'impressione opposta di un MOTS. Evoluzione totale del primo
Oddio il platforming migliorato non so...
Mi sa che ancora non hai trovato quei cosi su cui rimbalzare :asd:

A me sembra più lineare... Non so se sia un bene o un male...ogni tanto perdersi per la mappa era parte dell'esperienza...

Mi piace che la storia sia più chiara e raccontata, così come le missioni finalmente segnalate nel menù.

Mi sta piacendo tantissimo al momento, sento proprio la voglia di tornarci a giocare.
Le novità ci sono, poi chiaro che il core del gioco è quello.
io invece , ti dico che giocandoli insieme ad altri 4 amici. Ognuno di noi ha scoperto cose che altri non hanno. ed anche aree in cui alcuni non sono totalmente stati e hanno appunto ottenuto altri oggetti. proprio tutt'altro che lineare. però impressione mia/dei miei amici dopo 10/15h di gioco a testa tra di noi
Post automatically merged:

Come si attiva la modalità 120fps in portatile?
Morty confermerà ma mi sembra che in portatile sia una modalità fissa o mi sembra di aver letto cosi

Comunque su Switch 2 è una manna dal cielo, sto godendo sia per il gioco che per il come lo sento tra le mani

EDIT: suona di merda, ma non lo modificherò. Deve passarvi l’entusiasmo.

Vero, però andrebbe fatta un po' di alternanza tra 120 e 60 per capire, credo.
In welcome Tour te li mette anche side-by-side...
I miei occhi: "ma sono uguali" :sard:

Cioé devo proprio sforzarmi per notarli. Sono curioso per Prime 4, visto che li hai una visuale costantemente rotante e li la differenza dovrebbe essere piú marcata, ma credo che punteró alla risoluzione massima

Per curiosità, ma qualcuno è arrivato
ai canali di scarico, dopo le vie del peccato, acquefiele e la bruma?

Non ne ho sentito parlare nessuno, possibile che solo io ho beccato sto posto? :asd:

Edit: per chi lo ha letto, io vi consiglio di trovarla comunque :sisi:

Ultima modifica:
Vero, però andrebbe fatta un po' di alternanza tra 120 e 60 per capire, credo.
Sisi certo ma io pensavo fosse una differenza notevole come passare da 30 a 60. Cioè anche tra 30 e 40 li noto.

Ma mi era già successo pure su PS5 che non oensavo avesse proprio giochi a 120fps :asd:

Sisi certo ma io pensavo fosse una differenza notevole come passare da 30 a 60. Cioè anche tra 30 e 40 li noto.

Ma mi era già successo pure su PS5 che non oensavo avesse proprio giochi a 120fps :asd:

In Prime 4 li noterete sicuramente

Soprattutto quella. Non so com’è il feedback col dualsense, ma S2 fa godicchiare perfino quando Hornet cammina e basta.

Vero sentire i passettini di Hornet e cose come la pioggia battere dolcemente nei polpastrelli dà una piacevole sensazione

Per curiosità, ma qualcuno è arrivato
ai canali di scarico, dopo le vie del peccato, acquefiele e la bruma?

Non ne ho sentito parlare nessuno, possibile che solo io ho beccato sto posto? :asd:

Edit: per chi lo ha letto, io vi consiglio di trovarla comunque :sisi:
Considera che
Quando ho visto che non potevo prendere mappa di acquefiele e dopo che mi sono perso ne La Bruma ho deciso di fare sietrofront e continuare il percorso principale, non mi sembrava una zona "adatta" al momento, ma dopo ci tornerò sicuramente

Considera che
Quando ho visto che non potevo prendere mappa di acquefiele e dopo che mi sono perso ne La Bruma ho deciso di fare sietrofront e continuare il percorso principale, non mi sembrava una zona "adatta" al momento, ma dopo ci tornerò sicuramente
non ti spoilero niente, ma io la bruma l'ho passata totalmente a caso e non ho idea di come qualcuno dovrebbe arrivarci a fare quel che andrebbe fatto, per curiosità dopo sono andato a leggermelo. Buona fortuna :asd:

Battuto uno dei boss delle aree opzionali delle regioni intermedie dell'atto 1
la mosca bestia... Oh era uno di quei boss che i social mi hanno spoilerato con gente che rageava paragonandolo anche a Grimm e dicendo che il percorso in caso di morte era asfissiante...

Boh, il boss aveva un pattern prevedibilissimo :asd:piú che altro erano i Minion a rompere le scatole e aveva tantissima vita.

In ogni caso molto figo l'emblema della bestia. Ma sei comunque limitato a 3 punti salute

Atto 2 raggiunto.

Ora mi prendo una pausa quanto meno fino a stasera.

Il PadPro di Switch2 è di ottima fattura, molto resistente. Mi è caduto accidentalmente 3 volte e nemmeno un segno

Ultima modifica:
Comunque essendo andato avanti lo posso dire con cognizione di causa, la mappa è dieci volte più ramificata di HK :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro