Wolf Loz
Divinità
- Iscritto dal
- 12 Ott 2014
- Reazioni
- 2,629
campa cavalloE pensa che adesso tutti, ma proprio tutti, saranno costretti a fare giochi della stessa qualità vendendolo a 20 euro. Vuoi farli pagare di più? Qualità superiore. Altrimenti é ribellione.

Post automatically merged:
a me la difficoltà non dispiace quanto più la dispersività.
leggevo fosse più "guidato" del primo HK, e questo me lo farebbe sicuramente apprezzare e finire se fosse vero.
ho fatto al 100% Dread (sicuramente più facile sia del primo HK che di questo), ma appunto la pazienza lato "difficoltà" la ho o non avrei preso certi potenziamenti assurdi

quello che invece spesso mi frena è il non capire dove andare perché il gioco lesina al minimo (ed in maniera spesso molto confusa) anche gli indizi, il che significa vagare un po' a caso finché, sempre a caso, non imbecchi la giusta direzione.
ecco, per quel tipo di esperienza io non ho più pazienza, perché alla fine non riesco a giocare più di 3-5 ore a settimana, quindi è fondamentale che in quelle ore io vada "avanti" in un gioco, fosse anche di molto poco perché ho finalmente ucciso un boss o superato un passaggio ostico mettendoci appunto qualche ora

Ultima modifica: