Nindies Hollow Knight: Silksong | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oddio :morristenda:
Un miniboss che ho trovato in un’area vecchia mi ha catturato e son finito in una prigione e adesso sono costretto qui a farmi strada nudo e recuperare tutti gli oggetti che mi hanno rubato…

Molto figo però bestemmio perché non era nei miei piani esplorare una nuova area, stavo ripulendo le vecchie -_-

Un miniboss che ho trovato in un’area vecchia mi ha catturato e son finito in una prigione e adesso sono costretto qui a farmi strada nudo e recuperare tutti gli oggetti che mi hanno rubato…

Molto figo però bestemmio perché non era nei miei piani esplorare una nuova area, stavo ripulendo le vecchie -_-
Dove sarebbe?

Comunque ragazzi, la
cittadella è na roba immensa, praticamente è grande quanto tutta la mappa fuori :asd:
Tra l'altro dentro ho beccato un paio di boss fight veramente belle

Domanda riguardante le ultime parti (credo) dell’atto 1:
ho sbloccato il potenziamento che permette di suonare per aprire le porte. Ma come funziona? Cioè, le porte chiuse che non richiedono la chiave e che non hanno una leva dall’altro lato le apro così? E, se è così, perché diamine deve consumare seta?!

Domanda riguardante le ultime parti (credo) dell’atto 1:
ho sbloccato il potenziamento che permette di suonare per aprire le porte. Ma come funziona? Cioè, le porte chiuse che non richiedono la chiave e che non hanno una leva dall’altro lato le apro così? E, se è così, perché diamine deve consumare seta?!
non tutte, solo con certe porte che ricordano un ragno, quelle grigie metalliche insomma

E poi l'ho usato per un paio di altre situazioni che no nti spoilero perchè son più che altro enigmi ambientali

Dove sarebbe?

Comunque ragazzi, la
cittadella è na roba immensa, praticamente è grande quanto tutta la mappa fuori :asd:

Eh ora non ricordo di preciso la
Zona, però la prigione si chiama La Lastra

C'è una quantità di roba di qualità così alta e diversificata che mi sento male.

Io davvero mi sto chiedendo se arriverà un momento in cui boh... Annoia? Risulta ripetitivo? Perchè è immenso, ma immenso

Eh ora non ricordo di preciso la
Zona, però la prigione si chiama La Lastra
alla lastra ci sono arrivato da altre parti :sisi: però mi sa che farò pure io un giro nelle vecchie zone, anche perché ho liberato il principe verde e non ho idea di dove sia finito

Dove sarebbe?

Comunque ragazzi, la
Sono appena arrivato li' dopo quella boss fight assurda di fine atto 1..

E' immensa sto andando a caso Senza mappa e nulla, non so come ne usciro'

Prendiamoci una pausa perchè l'atto 2 fa un bellissimo skyrocket sulla difficoltà e mi fanno male gli occhi dal nervoso.

Peró che roba incredibile è tutta la caratterizzazione di quella prima zona dell'atto 2?

Prendiamoci una pausa perchè l'atto 2 fa un bellissimo skyrocket sulla difficoltà e mi fanno male gli occhi dal nervoso.

Peró che roba incredibile è tutta la caratterizzazione di quella prima zona dell'atto 2?
Siamo esattamente allo stesso punto

Fine atto 1 e inizio 2 la difficolta' si alza incredibilmente

Praticamente
È come se fosse Hollow Knight 3 come taglia :rickds:
Oltre a quello
proprio l'immaginario delle Fonderie: sei nelle fondamenta, nel vespaio, della cittadella e ci sono solo operai sfiniti e TUTTO è a pagamento e temporaneo. Il Cavallo che non si ferma e spera che arrivino i superiori ad ammazzarlo se riuscirà a far un buon lavoro.

Ma che roba han tirato fuori?? La cosa che mi manda ai pazzi poi è che è tutta narrazione per immagini, praticamente.

E poi ripenso al cartello dell'inizio della via del Pellegrino che avverte di essere al cospetto di coloro sui cui carapaci viene eretto il Regno e di rendere omaggio

Fantastico tutto

Comunque sono sicuro apprezzerà chi ha battuto il boss opzionale bastardo dell'atto 1.
la moscabestia ritorna, stavolta in un'arena veramente del cazzo, buon divertimento :sisi:

Ma quindi fatemi capire... Sono ancora uno dei pochi ancora fermo all'atto 1?

Qui si sta ribaltando la situazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro