Ho fatto un pezzo dell'atto 2 e scoperto nuove 3 aree, clamoroso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stai sotto una pietra e calcola un colpo alla Volta quando hai spazioAtto 1, ma il boss
Come cazz si ammazza?che sputa acido dal soffitto![]()
Ma serio? Io atto 2 oggi pome in 20 ore, pensavo l avessi finitoMa quindi fatemi capire... Sono ancora uno dei pochi ancora fermo all'atto 1?
Qui si sta ribaltando la situazione
Sei in buona compagniaMa quindi fatemi capire... Sono ancora uno dei pochi ancora fermo all'atto 1?
Qui si sta ribaltando la situazione
20 ore? Eh purtroppo non riesco fisicamente a giocare cosí tanto, non solo in questi giorni ma anche al gioco, devo fare delle belle pause per sbollire comunque quel po' di stress che accumulo quando faccio tante fightStai sotto una pietra e calcola un colpo alla Volta quando hai spazio
Post automatically merged:
Ma serio? Io atto 2 oggi pome in 20 ore, pensavo l avessi finito
Ho appena messo su Mario Kart per staccare un po' e son più incazzato di prima20 ore? Eh purtroppo non riesco fisicamente a giocare cosí tanto, non solo in questi giorni ma anche al gioco, devo fare delle belle pause per sbollire comunque quel po' di stress che accumulo quando faccio tante fight![]()
Ho notato anche una maggior presenza di attacchi multi hot anche dai nemici standard.Comunque credo abbiano scelto una strada diversa per la difficoltà dei boss: pattern più semplici ma attacchi più forti che fan più male mentre chi ha pattern più complessi farà meno male l'attacco?
Amche i mob spesso tolgono due cuori. Da capire sta cosa
Ho appena messo su Mario Kart per staccare un po' e son più incazzato di prima
Penso abbiano deciso di far togliere spesso 2 cuori perché hornet ogni volta si cura di tre e lo fa molto più velocemente rispetto al primo, una sorta di bilanciamento ecco, non che mi piaccia particolare in realtàComunque credo abbiano scelto una strada diversa per la difficoltà dei boss: pattern più semplici ma attacchi più forti che fan più male mentre chi ha pattern più complessi farà meno male l'attacco?
Amche i mob spesso tolgono due cuori. Da capire sta cosa
Ho appena messo su Mario Kart per staccare un po' e son più incazzato di prima
Io credo di averlo già capitoHo beccato una sidequest che è il male assoluto, quando ci arriverete capirete subito di cosa parlo
Io credo di averlo già capito
è quella delle consegne?
esatto, ma c'è una consegna speciale, da fare dentro la cittadella in culo ai lupi, e la merce(è del cibo)ha anche una durata prestabilita, quindi si deve fare di corsa, senza fast travel e senza farsi colpire. Ottimo
Io ci gioco ininterrottamente dal day one e sto a metà atto 1, sono stanco capo.io mi sa che non voglio che finisca.
Mi sa che puoi star tranquilloio mi sa che non voglio che finisca.
Gia' con la prima ci sono benefici anche in caso di 2hit: con 6 maschere dopo due colpi subiti (quindi 4 danni) con una cura passi da 2 a 5hp, quindi puoi subire altri 3 colpi da 2, mentre prima ne avresti potuti subire solo altri 2Ho notato anche una maggior presenza di attacchi multi hot anche dai nemici standard.
Personalmente non mi fa impazzire troppo come scelta, perché Hornet parte con 5 maschere, ma per poter iniziare ad avere dei reali benefici deve aspettare ad arrivare alla settima, prendendo 8 frammenti che significa arrivare un bel po' in là
Io ho appena presoIo ci gioco ininterrottamente dal day one e sto a metà atto 1, sono stanco capo.![]()