Nindies Hollow Knight: Silksong | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho trovato un boss opzionale che Nightmare king Grimm fatti da parte. È follia la seconda fase :asd:

Scrivo dov'è per chi è curioso(ed è quantomeno al secondo atto abbastanza inoltrato)
sta alla lastra, in un pertugio che solo malati come me potevano trovare :asd:

Edit: giusto per farvi capire, il gioco è consapevole di cosa ci sta mettendo davanti, tant'è che ti fa respawnare proprio fuori dall'arena del boss, in barba alle panchine :asd:

Ho letto la patch e invece hanno semplificato un sacco di roba, dai boss ai prezzi e ricompense :facepalm2:

Causa hype e gioco sul Gamepass/20 euro lo avranno preso tutti, pure i senzamani, ma dovrebbero dare retta alla vera fanbase del gioco imo, quelli che magari hanno spolpato il primo.

Io non lo trovo affatto così difficile finora, anzi trovo pure fin troppo facile dove andare, ma immagino che aiuti tanto l'esperienza fatta sul primo HK.
Mamma Mia insupportabili ti giuro, e te pareva che non nerfavano il gioco

Metto sotto spoiler le patch notes
Attenzione nel dire che hanno abbassato la difficoltà, da quel che leggo hanno leggermente messo mano a due boss e pochissimo altro e basta

Fixed situation where players could remain cloakless after Slab escape sequence.
– Fixed wish Infestation Operation often not being completable during the late game.
– Fixed wish Beast in the Bells not being completable when Bell Beast is summoned at the Bilewater Bellway during the late game.
– Fixed getting stuck floating after down-bouncing on certain projectiles.
– Fixed courier deliveries sometimes being inaccessible in Act 3.
– Fixed craft bind behaving incorrectly when in memories.
– Fixed Lace tool deflect soft-lock at start of battle in Deep Docks.
– Fixed Silk Snippers in Chapel of the Reaper sometimes getting stuck out of bounds.
– Fixed Claw Mirrors leaving Hornet inverted if taking damage during a specific moment while binding.
– Fixed Snitch Pick not giving rosaries and shell shards as intended.
– Removed float override input (down + jump, after player has Faydown Cloak).
– Slight difficulty reduction in early game bosses Moorwing and Sister Splinter.
– Reduction in damage from Sandcarvers.
– Slight increase in pea pod collider scale.
– Slight reduction in mid-game Bellway and Bell Bench prices.
– Slight increase in rosary rewards from relics and psalm cylinders.
– Increase in rosary rewards for courier deliveries.
– Various additional fixes and tweaks.

Che emblema state usando voi?

Io sto usando quello con attacco rapido, ma ha un range cortissimo e quindi è un po' difficilotto da usare...

Forse il più bilanfiato è lo stock base?

Io sto usando quello con attacco rapido, ma ha un range cortissimo e quindi è un po' difficilotto da usare...

Anch'io sto usando quello, è familiare diciamo :asd:

Pro e contro. Forse può essere utile sfruttare ancora di più la velocità degli attacchi col
nettare delle pulci, chissà

Ho letto la patch e invece hanno semplificato un sacco di roba, dai boss ai prezzi e ricompense :facepalm2:

Causa hype e gioco sul Gamepass/20 euro lo avranno preso tutti, pure i senzamani, ma dovrebbero dare retta alla vera fanbase del gioco imo, quelli che magari hanno spolpato il primo.

Io non lo trovo affatto così difficile finora, anzi trovo pure fin troppo facile dove andare, ma immagino che aiuti tanto l'esperienza fatta sul primo HK.
Tra l’altro i due boss che vogliono patchare sono stati tra i due più divertenti fin’ora, non era questa sfida così ingiusta. Anzi uno mi ha fatto prendere confidenza con gli altri strumenti a disposizione.

Atto 2, avanzato un po’ e boh mo da dove parto, grazie a voi comunque ho capito dopo venti e passa ore di gioco che si poteva correre e non dovevo spammare lo scatto. :sard:

Quanto ci hai bestemmiato? :asd:
Allora, inizialmente sembrava tragica
Non tanto per il percorso, con tutti gli upgrade di movimento trovo il platforming in generale molto semplice, quanto per la fase minions prima del boss visto che dovevo evitare in tutti i modi di prendere i parassiti e non sono particolarmente avvezzo a combattere per aria. Il boss soprattutto una grande irritazione visto che non da spazio di manovra.
Poi però per caso
ho scoperto che dopo essere stati aspirati si può attaccare all'interno e fa solo due danni, quindi puoi fargli danno in sicurezza e curarti dopo che ti sputa. Ed è andato giù quello stesso try visto che avevo con me pure i chakram e le mosche come tool, che fanno un danno assurdo.

Subquest di Tipp per la fettina
ma non scherziamo, è peggio del fiore delicato. Devi farla no damage praticamente e correndo come un forsennato coprendo mezza mappa di cui la Cittadella che è piena di nemici, ma non è umano :sard:

Dipende da cosa devo fare ma principalmente
uso l'emblema del cacciatore (quello base post potenziamento) quando devo fare boss particolarmente ostici perché nelle battaglie riesco a gestire abbastanza bene il dive oblique e fa più danno degli altri, per tutto il resto quello di Agreste, soprattutto per il platforming

Arrivato all'Atto 2, alla fine alla Cittadella
ci sono arrivato a caso da un altra zona :asd: Però ora sono tornato indietro perché voglio battere il boss che bloccava la porta per la Cittadella, pare tostarello

Subquest di Tipp per la fettina
ma non scherziamo, è peggio del fiore delicato. Devi farla no damage praticamente e correndo come un forsennato coprendo mezza mappa di cui la Cittadella che è piena di nemici, ma non è umano :sard:
Io prima l'avrò fallita per una ventina di secondi, però ero stato colpito 3 o 4 volte, quindi è fattibile come tempi.

Edit: fatta, mi hanno pure colpito 3 volte ma avevo ancora una tacca alla fine :sisi:
Post automatically merged:

Allora, inizialmente sembrava tragica
Non tanto per il percorso, con tutti gli upgrade di movimento trovo il platforming in generale molto semplice, quanto per la fase minions prima del boss visto che dovevo evitare in tutti i modi di prendere i parassiti e non sono particolarmente avvezzo a combattere per aria. Il boss soprattutto una grande irritazione visto che non da spazio di manovra.
Poi però per caso
ho scoperto che dopo essere stati aspirati si può attaccare all'interno e fa solo due danni, quindi puoi fargli danno in sicurezza e curarti dopo che ti sputa. Ed è andato giù quello stesso try visto che avevo con me pure i chakram e le mosche come tool, che fanno un danno assurdo.
io mentre aspirava gli dashavo sopra ed iniziavo a rimbalzare con attacco verso il basso :sisi: tra l'altro sta cosa non la sapevo, non mi ha mai beccato con l'aspirata :asd:

Tra l'altro è stata meno tragica del previsto pure per me, l'ho fatto in 3 o 4 tentativi.

E si, le mosche sono troppo forti, io ho smesso di usarle per quello, demoliscono qualsiasi cosa :asd:

Ultima modifica:
Verso la fine dell'Atto 1, non male il percorso da rifare per tornare dal boss. Non male :well:
Parte pallosa quando Devi rifarla post more

Cmq raga dai ce una stanza alla cittadella con un ondata di non so quanti mob.... Peggio di un boss.. Manco a fa cosi.. Sto bloccato

Io prima l'avrò fallita per una ventina di secondi, però ero stato colpito 3 o 4 volte, quindi è fattibile come tempi.

Edit: fatta, mi hanno pure colpito 3 volte ma avevo ancora una tacca alla fine :sisi:
Post automatically merged:

io mentre aspirava gli dashavo sopra ed iniziavo a rimbalzare con attacco verso il basso :sisi: tra l'altro sta cosa non la sapevo, non mi ha mai beccato con l'aspirata :asd:

Tra l'altro è stata meno tragica del previsto pure per me, l'ho fatto in 3 o 4 tentativi.

E si, le mosche sono troppo forti, io ho smesso di usarle per quello, demoliscono qualsiasi cosa :asd:
Allora non capisco se sto mancando un percorso più rapido che ancora non ho scoperto perché con un paio di tentativi mi è sembrato bello ostico. :paura:

Allora non capisco se sto mancando un percorso più rapido che ancora non ho scoperto perché con un paio di tentativi mi è sembrato bello ostico. :paura:

ma hai l'accessorio per andare più veloce con il Dash? Ed il doppio salto?
Senza ste due cose io non ci proverei nemmeno, tanto per uno degli ingredienti il doppio salto è obbligatorio, quindi fare sta consegna prima non serve a nulla

Comunque percorsi fattibili ce ne sono due, uno è quello ovvio, carapiano-gradini-cittadella.

L'altro più veloce, ma secondo me più complicato, è terrauggiosa-via dei peccatori-acquefiele-organo di scarico-cittadella. Con questo corri meno ma devi stare attento alle trappole a terra

ma hai l'accessorio per andare più veloce con il Dash? Ed il doppio salto?
Senza ste due cose io non ci proverei nemmeno, tanto per uno degli ingredienti il doppio salto è obbligatorio, quindi fare sta consegna prima non serve a nulla
Ah ecco, nè uno nè l’altro, allora mi metto l’anima in pace. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro