Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ma il metroidvania ti piace come genere? Altri ne hai giocati?
apparte gli Ori(stupendo il 2)e i due Ender(che devo ancora giocare) che conoscono tutti credo ...di giochi relativamente nuovi consiglio due che puntano sulla parte esplorativa e un po' più rpg
Bloodstained
Afterimage
Poi c'è Nine sols che se ne parla di cristo ma anche lui non l'ho giocato ancora
apparte gli Ori(stupendo il 2)e i due Ender(che devo ancora giocare) che conoscono tutti credo ...di giochi relativamente nuovi consiglio due che puntano sulla parte esplorativa e un po' più rpg
Bloodstained
Afterimage
Poi c'è Nine sols che se ne parla di cristo ma anche lui non l'ho giocato ancora
Bloodstained
Afterimage
Il mio consiglio è di demoralizzarti perché l'ho ripetuta seimila volta e l'ho finita a culo con la carne a tipo 1s dall'andare a male E fatta con tutti gli upgrade di movimento e i tool di supporto.
Sono passato a destra comunque, attraverso la via dei peccatori e i canali di scarico. Ci sono più nemici ma il platforming è più facile (con rampino e doppio salto si skippano tutti i pogo) e la strada più breve, quindi venendo colpiti un paio di volte si fa lo stesso. A sinistra è borderline impossibile.
Si, si. Entrambi sequel degni che migliorano gli originali e offrono esperienze diverse.
ho trovato altro olio nella cittadella oltre a quello custodito dallo stronzo altezzoso, rimasto abbastanza sorpreso e fatto il primo upgrade post quello gratuito.
Atto 2 INCREDIBILE, uno dei migliori level design di sempre
Butta un occhio ai due Guacamelee anche. Non hanno chissà che complessità ma sono molto divertenti da giocare e hanno un umorismo che se ti piace la comicità demenziale ti farà ridere genuinamente (nel 2 c’è una congrega di polli a cui fa capo un papa pollo, per dire).
E vabbè ma allora ditelo che questo gioco non vuole mai farti andare avanti, ogni mezz’ora ti dà un pretesto per ricominciare dalla prima area e fartela vivere in maniera diversa.
del Duo meccanico. Facile, ma divertentissimo e con l'idea brillante della terza fase che ti fa salire una senso di colpa tremendo
Comunque ho il sospetto di aver saltato qualcosina nelle aree inferiori, perché mi sembra molto strano non aver ancora sbloccato il doppio salto (che do per scontato ci sia ), toccherà rivisitare tutto qui
Comunque ha una quantità di aree e roba connessa che non ha senso 'sto gioco. Continuano a sbucare aree nuove ad ogni angolo, sono finito nel
Oggi come 10 anni fa, somelier dalla fi... Videoludici che avevano capito tutto di un gioco solo vedendo un trailer e già condannato lo sviluppatore a vivere sotto un ponte.
Readyjack sì, avevo letto pensieri ma avevi ragione, provando poco fa sono loro che si mettono a cantare. Bellissimo.
Ho iniziato a fare backtracking dall’Antro in poi, e con mia sorpresa sono perfino cambiati i dialoghi degli npc. Poi boh, venti orette e sta facendo tutto click, anche la narrativa. È come se le note malinconiche del gioco diventassero sempre più soffocanti ad ogni ora che passa, con dialoghi che assumono sempre più senso man mano che si procede verso l’alto (e in merito a questo, mi aspetto un bel plot twistino)
del Duo meccanico. Facile, ma divertentissimo e con l'idea brillante della terza fase che ti fa salire una senso di colpa tremendo
Comunque ho il sospetto di aver saltato qualcosina nelle aree inferiori, perché mi sembra molto strano non aver ancora sbloccato il doppio salto (che do per scontato ci sia ), toccherà rivisitare tutto qui
Comunque ha una quantità di aree e roba connessa che non ha senso 'sto gioco. Continuano a sbucare aree nuove ad ogni angolo, sono finito nel
Lo adoro quel boss, come hai detto tu è uno scontro molto semplice ma è un'idea della madonna
l'ultima fase in cui rimane da solo e continua a ballare con la musica "rotta" è geniale, ti fa provare pena per avergli distrutto il partner, che è il contrario di quello che ti aspetti, io avevo paura che da solo diventasse una macchina da guerra ingestibile.
Per l'area in spoiler io so come arrivarci ma non ci ho ancora messo piede, ho prima fatto altre zone della cittadella e anche fuori ma neanche io so dove si trova questo doppio salto