- Iscritto dal
- 1 Set 2019
- Reazioni
- 623
Io lo sto odiando utilizzato per il platforming, ho tirato non pochi santi di giàPerché?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io lo sto odiando utilizzato per il platforming, ho tirato non pochi santi di giàPerché?
Due motivi:Perché?
Se è lo stesso che ho trovato io, secondo me non è peggiore ma i due attacchi sono entrambi utili in situazioni diversee vi lamentate dello slash basso?
peggio
ho trovato il primo dei cambi stile di combattimento, lo slash attacco basso è ancora più peggiore con questo stile
Aspetta di arrivare a Marcia del cacciatore, fioccheranno i rage quitIo non vedo l'ora di cambiarlo perché lo sto odiando.
Una domanda per chi ha sbloccato la bacheca delle missioni
una di queste è portare delle bacche al "druido" di borgomuschio, ma dove cavolo è? Io vedo solo nemici
Comunque per chi si lamenta dell'attacco in basso, diciamo che c'è la possibilità di cambiarlo con uno più classico, e anzi mi sa che ho scoperto che
si potranno trovare ed equipaggiare ben 7 moveset diversi su hornet, poco fa ne ho trovato uno appunto che modifica gli attacchi base e sostituisce il dive con uno slash in basso, me negli achievement c'è un'immagine che suggerisce la presenza di 7 stili diversi
Già da questa cosa il gioco me lo aspetto davvero gigante
Ho provato ieri Marcia del Cacciatore, è un goduria fare platforming in quel modoAspetta di arrivare a Marcia del cacciatore, fioccheranno i rage quit![]()
![]()
Comunque, ma che roba pazzesca è Cuorcampana?
L’intro quando si arriva pare uscita da Dark Souls, ma poi con quella ost pazzesca
Non mi aspettavo minimamente roba del genere![]()
No io sono indietrissimo anche se ci ho fatto già diverse ore. Perdo le palline rosse ad cazzum e non riesco a sbloccare manco panchine e altro LOLIo ovviamente sono sempre indietro rispetto a tutti. Esplorato per bene le prime due aree, ora devo capire dove andare visto che come il primo HK, non sempre il gioco é chiaro da questo punto di vista. Il bello però é anche perdersi in questo mondo e avere la sensazione di poter sempre scoprire qualcosa di nuovo.
Artisticamente fuori scala, ma non c’erano dubbi.
Taci!Finalmente hai droppato quel robo?
Sarò morto 10 volte per il platforming in diagonale. I nemici potevano evitarliAspetta di arrivare a Marcia del cacciatore, fioccheranno i rage quit![]()
Comunque, ma che roba pazzesca è Cuorcampana?
L’intro quando si arriva pare uscita da Dark Souls, ma poi con quella ost pazzesca
Non mi aspettavo minimamente roba del genere![]()
Alcuni boss sono proprio absolute cinemaIl boss di cuorcampana... Che giocone, è pazzesco davvero. Le battaglie le trovo più divertenti rispetto al primo e non ho visto praticamente nulla ancora