PS4/PS5 Hollow Knight: Silksong | Disponibile!!!

Pubblicità
Due motivi:

1. Non riesco a prendere le misure e vado in difficoltà sia in combattimento che nelle fasi platform
2. Mi provoca un tilt mentale niente male dover premere verso il basso mentre lei va in diagonale. Mi vien da premere in diagonale ma facendo così col controller xbox talvolta fa l'attacco normale talvolta scivola in diagonale. È tutto molto confuso.

e vi lamentate dello slash basso?
peggio

ho trovato il primo dei cambi stile di combattimento, lo slash attacco basso è ancora più peggiore con questo stile :ohyess:
Se è lo stesso che ho trovato io, secondo me non è peggiore ma i due attacchi sono entrambi utili in situazioni diverse
i tizi con le forbici non riesco ad ammazzarli con lo stile nuovo, mentre con quello base li massacro, però le fasi platform, rimbalzi ecc. Sono molto più facili così

Io non vedo l'ora di cambiarlo perché lo sto odiando.
Aspetta di arrivare a Marcia del cacciatore, fioccheranno i rage quit:ohyess: :ohyess:

Comunque, ma che roba pazzesca è Cuorcampana?
L’intro quando si arriva pare uscita da Dark Souls, ma poi con quella ost pazzesca

Non mi aspettavo minimamente roba del genere :coosaa:

Ottimo che si sblocca molto presto la
metro

Una domanda per chi ha sbloccato la bacheca delle missioni
una di queste è portare delle bacche al "druido" di borgomuschio, ma dove cavolo è? Io vedo solo nemici

Comunque per chi si lamenta dell'attacco in basso, diciamo che c'è la possibilità di cambiarlo con uno più classico, e anzi mi sa che ho scoperto che
si potranno trovare ed equipaggiare ben 7 moveset diversi su hornet, poco fa ne ho trovato uno appunto che modifica gli attacchi base e sostituisce il dive con uno slash in basso, me negli achievement c'è un'immagine che suggerisce la presenza di 7 stili diversi

Già da questa cosa il gioco me lo aspetto davvero gigante
è nella parte sopra il villaggio, quella dell’ascensore, dietro mi sembra una parete frantumabile o un pezzo per cui sembra non si possa andare oltre

limes_guy.jpg

Quando le aree cominciano a moltiplicarsi, infiniti accessi da esplorare, midboss lasciati indietro, innumerevoli bivi cui ritornare e il backtracking che chiama… TROPPA ROBA :rickds:

Aspetta di arrivare a Marcia del cacciatore, fioccheranno i rage quit:ohyess: :ohyess:

L’intro quando si arriva pare uscita da Dark Souls, ma poi con quella ost pazzesca

Ho provato ieri Marcia del Cacciatore, è un goduria fare platforming in quel modo :hype:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Io ovviamente sono sempre indietro rispetto a tutti :asd: . Esplorato per bene le prime due aree, ora devo capire dove andare visto che come il primo HK, non sempre il gioco é chiaro da questo punto di vista. Il bello però é anche perdersi in questo mondo e avere la sensazione di poter sempre scoprire qualcosa di nuovo.

Artisticamente fuori scala, ma non c’erano dubbi.

Possiamo parlare di quanto sono fottutamente belli i (spoiler nemici terrauggiosa)
corvi :ohyess: Nemmeno le mantidi avevano quest’aura

Io ovviamente sono sempre indietro rispetto a tutti :asd: . Esplorato per bene le prime due aree, ora devo capire dove andare visto che come il primo HK, non sempre il gioco é chiaro da questo punto di vista. Il bello però é anche perdersi in questo mondo e avere la sensazione di poter sempre scoprire qualcosa di nuovo.

Artisticamente fuori scala, ma non c’erano dubbi.
No io sono indietrissimo anche se ci ho fatto già diverse ore. Perdo le palline rosse ad cazzum e non riesco a sbloccare manco panchine e altro LOL

Ora che ho sbloccato
la possibilità di volare sui vortici di aria con la mantellina

Mi son messo in testa di tornare all'inizio e rifarmi un giro di tutto

I bei giorni sono quelli in cui ti omaggiano una PSN card da 50€ e Silksong è appena uscito...

Il boss di cuorcampana... Che giocone, è pazzesco davvero. Le battaglie le trovo più divertenti rispetto al primo e non ho visto praticamente nulla ancora

Sarò morto 10 volte per il platforming in diagonale. I nemici potevano evitarli 🥲🥲🥲

Il boss di cuorcampana... Che giocone, è pazzesco davvero. Le battaglie le trovo più divertenti rispetto al primo e non ho visto praticamente nulla ancora
Alcuni boss sono proprio absolute cinema

Ho fatto chiusone anche stamattina,ho dovuto smettere solo perché devo fare cose di poco conto tipo mangiare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro