The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 5,782
Ti rispondo cosìTroppo onesto per i miei gusti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti rispondo cosìTroppo onesto per i miei gusti.
Tecnologicamente e' un prezzo in linea col gioco nn mi pare sto miracolo sinceramente o sta grande mossa da super onesti ecc e' un titolo 2d sviluppato da un team molto grosso per il tipo di produzione prob già mettendolo a 19 90 ci guadagnano un fottio.Gli darei il GOTY anche solo per premiarne la politica commerciale e far capire all industria che i prezzi possono essere ragionati senza doverli fare schizzare per mascherare i loro errori precedenti
Ci hanno lavorato sopra per 7 anni mettendoci probabilmente un fottio di roba e animandolo a mano eh.Tecnologicamente e' un prezzo in linea col gioco nn mi pare sto miracolo sinceramente o sta grande mossa da super onesti ecc e' un titolo 2d sviluppato da un team molto grosso per il tipo di produzione prob già mettendolo a 19 90 ci guadagnano un fottio.
O loro sono onesti (non credo certo che vendano per andarci in perdita) oppure le altre sh sono ladre (molto più probabile)Tecnologicamente e' un prezzo in linea col gioco nn mi pare sto miracolo sinceramente o sta grande mossa da super onesti ecc e' un titolo 2d sviluppato da un team molto grosso per il tipo di produzione prob già mettendolo a 19 90 ci guadagnano un fottio.
Visto l’hype e la (presunta) qualità, potevano tranquillamente piazzarlo a 29€ e nessuno avrebbe detto nulla, anzi pure quello sarebbe stato visto come un prezzo estremamente vantaggioso.Tecnologicamente e' un prezzo in linea col gioco nn mi pare sto miracolo sinceramente o sta grande mossa da super onesti ecc e' un titolo 2d sviluppato da un team molto grosso per il tipo di produzione prob già mettendolo a 19 90 ci guadagnano un fottio.
Esattamente. Non hanno i costi di produzione di uno studio emergente in espansione perché sono rimaste le stesse persone a lavorarci.Onestamente anche io mi aspettavo 30 euro, non di più.
Ma lo avrei accettato anche a 39,99.
19,99 è praticamente lo stesso prezzo del primo considerando l' inflazione.. semplicemente loro non si sono ingranditi e hanno fatto i big Money con il primo (tutti meritati)
Ti rispondo così
Io il primo lo ricomincio tra qualche giorno, sono sulla tua stessa barca in attesa della retailIo in un momento di follia ho preso il primo per switch a 25 euro su Amazon... È solo per compensare la lunga attesa che dovrò fare per l'edizione fisica del seguito
No ma lo prenderò in digitale sicuramente, poi al massimo lo ricompro quando faranno l'edizione con tutti i DLC ecc.Io il primo lo ricomincio tra qualche giorno, sono sulla tua stessa barca in attesa della retail![]()