PS4/PS5 Hollow Knight: Silksong | Disponibile!!!

Pubblicità
Gli darei il GOTY anche solo per premiarne la politica commerciale e far capire all industria che i prezzi possono essere ragionati senza doverli fare schizzare per mascherare i loro errori precedenti

Gli darei il GOTY anche solo per premiarne la politica commerciale e far capire all industria che i prezzi possono essere ragionati senza doverli fare schizzare per mascherare i loro errori precedenti
Tecnologicamente e' un prezzo in linea col gioco nn mi pare sto miracolo sinceramente o sta grande mossa da super onesti ecc e' un titolo 2d sviluppato da un team molto grosso per il tipo di produzione prob già mettendolo a 19 90 ci guadagnano un fottio.

Tecnologicamente e' un prezzo in linea col gioco nn mi pare sto miracolo sinceramente o sta grande mossa da super onesti ecc e' un titolo 2d sviluppato da un team molto grosso per il tipo di produzione prob già mettendolo a 19 90 ci guadagnano un fottio.
Ci hanno lavorato sopra per 7 anni mettendoci probabilmente un fottio di roba e animandolo a mano eh.

O loro sono onesti (non credo certo che vendano per andarci in perdita) oppure le altre sh sono ladre (molto più probabile)

Lo sblocco è alle 16.
Ormai ci siamo quasi, a questo punto penso apriranno gli order e i download sullo Store direttamente il 4 alle 16.

Visto l’hype e la (presunta) qualità, potevano tranquillamente piazzarlo a 29€ e nessuno avrebbe detto nulla, anzi pure quello sarebbe stato visto come un prezzo estremamente vantaggioso.

Onestamente anche io mi aspettavo 30 euro, non di più.
Ma lo avrei accettato anche a 39,99.
19,99 è praticamente lo stesso prezzo del primo considerando l' inflazione.. semplicemente loro non si sono ingranditi e hanno fatto i big Money con il primo (tutti meritati)

Di certo non fanno beneficenza ma di sicuro dopo il successo avuto potevano sparare ben altre cifre. E altrettanto di sicuro ci guadagneranno anche così.
Pensate a chi li fa pagare 90€ i giochi.

Onestamente anche io mi aspettavo 30 euro, non di più.
Ma lo avrei accettato anche a 39,99.
19,99 è praticamente lo stesso prezzo del primo considerando l' inflazione.. semplicemente loro non si sono ingranditi e hanno fatto i big Money con il primo (tutti meritati)
Esattamente. Non hanno i costi di produzione di uno studio emergente in espansione perché sono rimaste le stesse persone a lavorarci.

troppo onesto

ne prendo 3 copie grazie

Potevano metterlo a 30 come Shinobi (che dura decisamente di meno e si platina in un giorno volendo) e 10 in più su ogni copia sossoldi :mike:

Io il primo lo ricomincio tra qualche giorno, sono sulla tua stessa barca in attesa della retail :asd:
No ma lo prenderò in digitale sicuramente, poi al massimo lo ricompro quando faranno l'edizione con tutti i DLC ecc.
Tanto 20 euro in più o in meno non mi pesano più di tanto, fosse costato di più mi sarei fatto più problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro