PS4/PS5 Hollow Knight: Silksong | Disponibile!!!

Pubblicità
Ma il PSN è impallato per lui? Non carica un cazzo manco da Cell :rickds:

Ecco, se proprio devo lamentare un disagio, l'attacco verso il basso di hornet non esiste, è sempre obliquo e diagonale, al contrario del primo HK. Questo un po' mi disorienta in queste prime fasi.

Non lo pensavo , o meglio non l'avrei mai pensato ma sono riusciti a migliorarsi a livello artistico :coosaa:

E niente , ...come si faceva moltissimi anni fà ; secondo me l'hanno fatto per " loro " e poi condiviso con noi . A differenza di tutte le altre Sh.

Il dettaglio in qualunque cosa è maniacale. Il tutto a 19 euro . Incredibile.

Hanno aperto la zip e l'hanno schiaffato sul tavolo della maggior parte delle sh piu blasonate , ma poi senza un minimo di marketing :rickds: ( anzi hanno tentato di farsi odiare in tutti i modi possibili )

Ecco, se proprio devo lamentare un disagio, l'attacco verso il basso di hornet non esiste, è sempre obliquo e diagonale, al contrario del primo HK. Questo un po' mi disorienta in queste prime fasi.
Sto impazzendo amico mio. La mia memoria muscolare formatasi su decine di ore di traumi è diventata inutile

Preso su Switch e finito la mia sessione. Praticamente sono arrivato alla fine della seconda demo della Gamescom. È tutto superbo, adoro Hornet, come si muove e le mosse che le hanno datto.
Il "dive kick" obliquo all'inizio è strano ma adesso mi viene naturale usarlo durante i combattimenti, nell'ultimo boss soprattutto grazie a questa mossa mi sono evitato tanti attacchi e le battaglie sembrano già super coreografiche. Nelle fasi platform invece ancora trovo problemi con lui, ma penso sia questione di abitudine

Mamma mia è clamoroso :bruniii:

Ispiratissimo ad ogni passo, ma poi che bellezza gli NPCs e i dialoghi, se ne trovano già a pacchi nelle prime due aree.
E proprio come il primo, il senso di progressione e rewarding è top tier

Comunque io ho fatto giusto la prima area, ma mi piace che la storia sembra meno criptica rispetto a HK. Magari poi non sarà così, ma già il fatto che ci siano dei dialoghi con Hornet che risponde mi piace molto. :sisi:

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro