Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto impazzendo amico mio. La mia memoria muscolare formatasi su decine di ore di traumi è diventata inutileEcco, se proprio devo lamentare un disagio, l'attacco verso il basso di hornet non esiste, è sempre obliquo e diagonale, al contrario del primo HK. Questo un po' mi disorienta in queste prime fasi.
Sta mandando in crisi anche me ma immagino sia questione di abitudineEcco, se proprio devo lamentare un disagio, l'attacco verso il basso di hornet non esiste, è sempre obliquo e diagonale, al contrario del primo HK. Questo un po' mi disorienta in queste prime fasi.
Idem, sembra una cavolata ma sta cosa é traumaticaEcco, se proprio devo lamentare un disagio, l'attacco verso il basso di hornet non esiste, è sempre obliquo e diagonale, al contrario del primo HK. Questo un po' mi disorienta in queste prime fasi.
Sto crepando per l avatarNiente son passato per mostrarvi il mio nuovo avatar.
Lovvo.
Azz, ne godo
se fanno partner con fangamer(e lo spero) minimo un anno e mezzo due. finchè non escono i dlc annunciatiSpero che non si facciano troppo attendere per annunciare la fisica.![]()
Io ahimè sono su KCD2. Sarò per sempre su KCD2.
Lo scaricherò comunque stasera.
Alternarli? Non se ne parla.
Leggevo in giro che in realtà sarebbe prevista per l’inizio dell’anno prossimo ma solo in esclusiva temporale su Switch 1 e 2.se fanno partner con fangamer(e lo spero) minimo un anno e mezzo due. finchè non escono i dlc annunciati
Ho fatto la boss fight che da senso alla mossa. È una piccola scelta di design che da veramente tutto un altro sistema di mobilità al moveset.Chiara scelta di design, si spera ci si possa fare l'abitudine dai.