Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi fareRagazzi mi serve il vostro aiuto, come si esce dai
campi ermi? Sto girando in tondo, l’entrata è troppo alta e non me la fa raggiungere, e la fine è bloccata da una porta chiusa
Ah quindi il farming è l’unico modo, un pochino mehDevi fare
Piuttosto leggo che in early game avete trovato un’arena,dove si trova?la quest della tizia dentro la tenda
Si fanno in frettaAh quindi il farming è l’unico modo, un pochino meh
È un’ora e passa che ci sto me ne mancano ancora 10Si fanno in fretta![]()
Mmm stai sbagliando qualcosa mi saÈ un’ora e passa che ci sto me ne mancano ancora 10![]()
Colpivo direttamente il corpo, pensavo che il drop fosse correlato ad ucciderli, maledetto me. Ne è valsa la pena perché il boss successivoMmm stai sbagliando qualcosa mi sa
Devi colpire gli aculei
No non è luiMa, il fabbro per potenziare l'Aculeo si trova a
Piattafonde?, ne ho trovato uno, ma mi crea solo equip
Miscredenti.ci sta chi sta gridando al fatto che la mappa sia rettilinea e non labirintica come hollow 1, poveri illusi, magari non sparare sentenze nella prime 5 ore di un gioco e andare avanti?????![]()
Più giochi più non vorresti staccarti.
Sono arrivato alla parte in cui Hornet sblocca
la planata col vestito e incontri il boss al ritorno per andare alla panchina.
Ragazzi, che cazzo di figata. Artisticamente è un gioiellino, non so nemmeno dove mi trovo in questo momento ma tutto fa click, tutto.
Boh...
Lo han fatto di nuovo...
Han creato un capolavoro perfezionando il loro precedente capolavoro...
Cioè ma dalla lingua degli insetti che han creato in game, al combat system, passando per la cura sul personaggio di Hornet che minchia ogni volta che ha un dialogo buca lo schermo E NON FA NIENTE se non stare in piedi ma ha un'eleganza nel farlo che sembra una Dea.
Ci sto rimanendo male a vedere la cura che hanno messo nel gioco pure in cazzatine tipo nella Via del Cacciatore vedere che le formichine rosse trasportano i cadaveri dei caduti.
Sulla OST io non penso nemmeno ci sia da parlarne perchè non esistono espressioni del linguaggio italiano per descriverla accuratamente. Come sale e scende a seconda che stai raggiungendo certi luoghi cioè boh...