PS4/PS5 Hollow Knight: Silksong | Disponibile!!!

Pubblicità
Comunque io non faccio altro che prendere a spadate l’intero scenario, mi sembra di essere tornato in dark souls 2

Ma che chicca è nel cuorcampana quando
riposate sulla panchina e uscite dal gioco e tornata c'è hornet legata anche lei dalla tela

Io lo sto trovando stranamente facile, sono arrivato
a cuorcampana, Ho sbloccato la il portone delle cinque campane e fatto un bel po' di giri.

Per ora l'unico boss che mi ha fatto smadonnare tantissimo è stato quello
Nell'antro della bestia se non sbaglio, il moscone gigante, ci sarò morto una decina di volte.

Ed un incontro opzionale con formica rossa gigante(quella che si incontra ad inizio gioco)+una formica alta.

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh che bella esplorazione, ci sono sorprese assurde:urlo:

meno male che è lineare ehhhhhhhhhh

Ho appena fatto il boss di cuorcampana e ho due abilità nuove...ora devo rivisitare certi posti ma continuo domani :morris2:

Ogni boss fight è più bella dell'altra.

E' sublime sotto ogni aspetto e non pensavo che cambiare emblemi aiutasse così tanto...con l'emblema giusto certi tipi di nemici e boss veramente diventano da difficli a quasi facili :asd:

Per chi è arrivato ai gradini, ma non c'è una panchina vicino al boss? È difficile ma fattibile se mi concentro, ma rifare il percorso continuamente mi sta sfiancando

Benissimo, dopo la bellezza di 40 (Quaranta) tentativi con il mostro campana, o come cazzo si chiama, ne sono convenuto che questa non è assolutamente roba per me. Sono totalmente inadeguato ed incapace a battere un early boss di questo tipo. Peccato, il gioco mi stava piacendo parecchio, però non posso sprecare le mie ore a bestemmiare dietro a qualcosa che va oltre le mie capacità. Disinstallato e tanti saluti a Team Cherry.

Per chi è nell’atto 2
c’è un modo di viaggiare rapidamente nelle zone iniziali?O devo farmi per forza un giro della madonna?

Benissimo, dopo la bellezza di 40 (Quaranta) tentativi con il mostro campana, o come cazzo si chiama, ne sono convenuto che questa non è assolutamente roba per me. Sono totalmente inadeguato ed incapace a battere un early boss di questo tipo. Peccato, il gioco mi stava piacendo parecchio, però non posso sprecare le mie ore a bestemmiare dietro a qualcosa che va oltre le mie capacità. Disinstallato e tanti saluti a Team Cherry.
Ci sta, ma ovviamente dispiace :tristenev:
Io anche non sono un appassionato di giochi cosi tosti ma sto riuscendo ad andare avanti per merito del gameplay e delle abilità che sblocchi che ti facilitano il tutto. Finché dura, speriamo fino alla fine :morris2:
(HK l'ho finito ma questo è più tosto, quindi ho già paura)

Vorrei editare qualcosa che scrissi forse ieri o l'altro ieri , ( spero che i Mod non mi bannino :facepalm2: :asd: )

Non l'hanno solo srotolato sul tavolo delle major Sh , l'hanno srotolato , hanno fatto le porcate sul tavolo , ci hanno pisciato sopra e non contentì anche della popò ; poi si sono girati ridendo e se ne sono andati via con il dito medio alzato.

Non avrei potuto spiegare meglio cosa sia e cosa abbiano fatto in questo gioco. Una continua sorpresa , giocare bestemmiando ma con il sorriso . Mai banale .
Ribadisco l'hanno fatto per loro e si sono divertiti.

Nelle scuole dove si insegna level design, arte e molto altro andrebbe portato Silksong come esempio ( anche HK ) .

Una lettera d'amore ai videogames , e da boomer aggiungo , forse come si facevano una volta " per il gusto di farli " e non per lucrarci sopra

20 euro che pesano come una cassa di lingotti

Vorrei editare qualcosa che scrissi forse ieri o l'altro ieri , ( spero che i Mod non mi bannino :facepalm2: :asd: )

Non l'hanno solo srotolato sul tavolo delle major Sh , l'hanno srotolato , hanno fatto le porcate sul tavolo , ci hanno pisciato sopra e non contentì anche della popò ; poi si sono girati ridendo e se ne sono andati via con il dito medio alzato.

Non avrei potuto spiegare meglio cosa sia e cosa abbiano fatto in questo gioco. Una continua sorpresa , giocare bestemmiando ma con il sorriso . Mai banale .
Ribadisco l'hanno fatto per loro e si sono divertiti.

Nelle scuole dove si insegna level design, arte e molto altro andrebbe portato Silksong come esempio ( anche HK ) .

Una lettera d'amore ai videogames , e da boomer aggiungo , forse come si facevano una volta " per il gusto di farli " e non per lucrarci sopra

20 euro che pesano come una cassa di lingotti
Eeee che esagerazione...
Sto amando il gioco ma nn inventa niente e' il primo migliorato fine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro