PS4/PS5 Hollow Knight: Silksong | Disponibile!!!

Pubblicità
Exp 33 resisterà :sisi:
ha vinto al 99%. come detto non l'ho ancora giocato ma il chiacchiericcio della difficoltà di silksong vs la storia dell'ex ubisoft più il risconso unanime positivo è praticamente cosa certa. In sto caso dobbiamo essere solo grati che abbiamo avuto due gioconi del genere quest'anno. ( e non solo dato DS2, KC2, etc)

Eh a sto giro con le recensioni e chiacchericcio se la giocano. Un indie che vince il goty sarebbe tipo lo schiaffo totale all'industria e da una parte godrei. Dall'altra exp 33 è un gioco che mi è rimasto dentro e vorrei che vincesse perchè se lo meritano.

Nah Expedition 33 ha una narrativa molto più forte. E' l'"indie AAA" (non lo è tecnicamente). Silksong non lo scalzerà.

Per me vince EXp 33. Troppo importante e chiacchierato come gioco, oltre ad avere una delle storie più belle del gaming.
Comunque dove caschi caschi bene tra Exp e questo

Ma volete mettere un gioco che ti porta ad essere maestro della velocità, del platform, ecc, coi turni di exp33? Dai su

Ma volete mettere un gioco che ti porta ad essere maestro della velocità, del platform, ecc, coi turni di exp33? Dai su
Ma ci stanno anche i titoli
Lunch Lol GIF by joerocco

Come avevo già detto in passato qui dentro il vero avversario di expedition era silksong solo che fino a metà agosto c'era completo silenzio,come se il titolo non esistesse...ma era solo una bomba pronta a esplodere

Io vedo ancora in leggero vantaggio expedition soprattutto per l'ingenuita di team cherry sull'enorme mercato cinese ma se il metacritic va dove sembra stia andando sarà molto difficile non dargli il goty

Sto iniziando a vedere 10 nelle recensioni fioccare da tutte le parti

Come avevo già detto in passato qui dentro il vero avversario di expedition era silksong solo che fino a metà agosto c'era completo silenzio,come se il titolo non esistesse...ma era solo una bomba pronta a esplodere

Io vedo ancora in leggero vantaggio expedition soprattutto per l'ingenuita di team cherry sull'enorme mercato cinese ma se il metacritic va dove sembra stia andando sarà molto difficile non dargli il goty

Sto iniziando a vedere 10 nelle recensioni fioccare da tutte le parti
anche io ho pensato la stessa cosa er la questione cina nel complesso ma per quanto riguarda il goty di geoff li la cina e quindi la stampa cinese non credo venga considerata.

anche io ho pensato la stessa cosa er la questione cina nel complesso ma per quanto riguarda il goty di geoff li la cina e quindi la stampa cinese non credo venga considerata.
Ma le valutazioni su steam così come il metacritic hanno un peso nelle valutazioni e nella percezione generale e i cinesi hanno votato in massa
E' stata una grande ingenuita in ottica goty...anche se ho la sensazione che a team cherry del goty frega una mazza😂..sono molto anarchici in tutto

Per questo vedo ancora in vantaggio expedition però vediamo ora la media della carta stampata dove si assesta perché sarà molto importante...un 95+ per me vince silksong a dicembre

Sto leggendo un po' ovunque critiche relative alla difficoltà... Probabilmente è gente che non conosceva neanche il primo :asd:
La cosa brutta è che sta recensendo negativamente il gioco.

Comunque io sto andando a rilento causa impegni di lavoro (questo weekend non l'ho minimamente toccato :cry2:) per cui non me la sento di giudicare da questo punto di vista (ho battuto il campanozzo..). Si vede che è un po' più impegnativo per il momento, poi non so.

Concordo però che il goty andrà a Expedition, mi piacerebbe però che Silksong ottenga la candidatura, se lo meritano.

Ma le valutazioni su steam così come il metacritic hanno un peso nelle valutazioni e nella percezione generale e i cinesi hanno votato in massa
E' stata una grande ingenuita in ottica goty...anche se ho la sensazione che a team cherry del goty frega una mazza😂..sono molto anarchici in tutto

Per questo vedo ancora in vantaggio expedition però vediamo ora la media della carta stampata dove si assesta perché sarà molto importante...un 95+ per me vince silksong a dicembre
steam non è preso in considerazione per i goty. i goty sono decisi in base a una scelta della giuria(in questo caso testate giornalistiche scelte da geoff e compagnia) con una parte dal voto del pubblico. ad oggi se vi è review negativo o anche positivo esagerato per motivi futili non sembrai mai essere stato preso in considerazione. vedi nel 2020 con tlou part2 dove il review bombing "negativo" di quel titolo è stato talmente alto che se si fossero basati su quello non avrebbe vinto nulla.
stesso discorso per lo scorso anno, se l'utenza cinese fosse stata presa in considerazione avrebbe vinto wukong e non astrobot dato che la totalità della cina su wukong era maggiore di qualsiasi altra cosa con un review bombing "positivo".

Il goty è già assegnato, meritatamente e finisce con 33.
È impossibile che non lo vinca
Post automatically merged:

Non è il metacritic ad assegnare il goty

steam non è preso in considerazione per i goty. i goty sono decisi in base a una scelta della giuria(in questo caso testate giornalistiche scelte da geoff e compagnia) con una parte dal voto del pubblico. ad oggi se vi è review negativo o anche positivo esagerato per motivi futili non sembrai mai essere stato preso in considerazione. vedi nel 2020 con tlou part2 dove il review bombing "negativo" di quel titolo è stato talmente alto che se si fossero basati su quello non avrebbe vinto nulla.
stesso discorso per lo scorso anno, se l'utenza cinese fosse stata presa in considerazione avrebbe vinto wukong e non astrobot dato che la totalità della cina su wukong era maggiore di qualsiasi altra cosa con un review bombing "positivo".
Steam a livello di percezione generale come feedback della qualità e delle vendite di un titolo fa tanto in ottica goty(eccetto ovviamente le esclusive console) .anche se ufficialmente non e' preso in considerazione

Il goty è già assegnato, meritatamente e finisce con 33.
È impossibile che non lo vinca

Non è il metacritic ad assegnare il goty
No ma fa tanto perche e' l'aggregatore di voti della stampa specializzata

Sono preoccupato per le tue coronarie se dovesse vincere silksong perché e' un bel po' che ti vedo sul piede di guerra su qualunque cosa che non sia exp33=goty

Pubblicità
Pubblicità
Indietro