PS4/PS5 Hollow Knight: Silksong | Disponibile!!!

Pubblicità
Ma che deve finire che ha tipo un odio represso per silksong,sicuramente non ha giocato il primo e non gli piacciono i metroidvania

Non sia mai expedition perde il goty per silksong Otr3bor lo ritroviamo in terapia intensiva...per sua fortuna credo ancora che expedition alla fine la spuntera
Ma piantala, è un bellissimo gioco e lo recupero piu avanti, ma non è un gioco da 10, è una esagerazione.
Il goty lo vince expedition 33 per ovvi motivi, silksong è già molto criticato per diverse cose ed è chiaro che non ha un consensdo unanime.
Adesso quei coglioni di quel sito, perché sono dei coglioni, danno 10 e subito vi esaltate.
Mio dio cazxo.
Ma un po di equilibrio no?
Post automatically merged:

Tu lo hai finito?
Lo giocherò più avanti, sto giocando metal gear e poi vorrei rigiocare il primo

Bè sì Silksong è una roba molto simile alle sostanze stupefacenti
Quello è probabile, ma per il loro metro di giudizio 10 è una esagerazione

Ultima modifica:
Ma piantala, è un bellissimo gioco e lo recupero piu avanti, ma non è un gioco da 10, è una esagerazione.
Il goty lo vince expedition 33 per ovvi motivi, silksong è già molto criticato per diverse cose ed è chiaro che non ha un consensdo unanime.
Adesso quei coglioni di quel sito, perché sono dei coglioni, danno 10 e subito vi esaltate.
Mio dio cazxo.

Scusami Otrebor ma non è che passi dalla ragione se ti metti a dare del coglione a destra e manca senza manco aver giocato/finito il gioco e senza conoscere il recensore (oltre che posso assicurarti che non da voti a caso), perché su questa maniera io potrei fare lo stesso la mia prova volta che tu dai un voto da 10 e usare il tuo stesso atteggiamento.
Detto questo, sono d’accordo che Exp33 meriterebbe forse di più, anche per via del loro storico, ma finita lì, chi vince vince poi e di certo anche arrivasse secondo sticazzi, di certo non è la coppetta del goty a dichiarare chi sia il migliore a 360 gradi.

Mio dio cazxo.

Guarda io rimango team Exp33 fino alla fine, però insomma...

Stai giudicando un gioco che non stai giocando, senza aver giocato nemmeno il prequel, e dando addosso pure al lavoro di redattori che lo hanno giocato. Non saprei, forse il 10 è esagerato, ma mi pare comunque un giudizio più attendibile del tuo :azz: .

Mio dio cazxo.

L'hai deciso tu che è un'esagerazione basandoti sul fatto che ritieni dei coglioni chi lo giudica un gioco da 10, corretto?

Comunque mannaggia a loro che hanno messo una sezione come marcia del cacciatore, le bestemmie proprio. :sard:
Specie poi ritrovarmi di colpo a dover pure affrontare
una cazz di battle royale.
:ryan:

Scusami Otrebor ma non è che passi dalla ragione se ti metti a dare del coglione a destra e manca senza manco aver giocato/finito il gioco e senza conoscere il recensore (oltre che posso assicurarti che non da voti a caso), perché su questa maniera io potrei fare lo stesso la mia prova volta che tu dai un voto da 10 e usare il tuo stesso atteggiamento.
Detto questo, sono d’accordo che Exp33 meriterebbe forse di più, anche per via del loro storico, ma finita lì, chi vince vince poi e di certo anche arrivasse secondo sticazzi, di certo non è la coppetta del goty a dichiarare chi sia il migliore a 360 gradi.
Conosco quelli da 20 anni, e ribadisco che sono dei coglioni, per non dire che creano flame apposta, il tipo di giornalismo che deve sparire

E dovreste saperlo tutti qui dentro cosa è quel sito.

8.5 a death stranding 2 adesso vi va bene come d'incanto? Solo uno dei 1000 esempi

L'hai deciso tu che è un'esagerazione basandoti sul fatto che ritieni dei coglioni chi lo giudica un gioco da 10, corretto?
Più che altro mi preoccupa il fatto che ormai tuti i recensori vengono considerati coglioni, da a parte se dai voti bassi o dell’altra se dai voti bassi. Certe volte vorrei che alcuni venissero messi nei loro panni e vedere poi cosa farebbero di diverso, boh ormai siamo tutti dei sommelier del gaming si vede. :asd:

Guarda io rimango team Exp33 fino alla fine, però insomma...

Stai giudicando un gioco che non stai giocando, senza aver giocato nemmeno il prequel, e dando addosso pure al lavoro di redattori che lo hanno giocato. Non saprei, forse il 10 è esagerato, ma mi pare comunque un giudizio più attendibile del tuo :azz: .
Per parlare di una delle cose più recenti, 8.5 a death stranding 2 era attendibile?

Più che altro mi preoccupa il fatto che ormai tuti i recensori vengono considerati coglioni, da a parte se dai voti bassi o dell’altra se dai voti bassi. Certe volte vorrei che alcuni venissero messi nei loro panni e vedere poi cosa farebbero di diverso, boh ormai siamo tutti dei sommelier del gaming si vede. :asd:
Sono dei coglioni perché fanno volutamente cose per fare flame, visualizzazioni e discussioni.
Non sono sinceri

Creano flame mettendo 10 a un gioco?
Visualizzazioni

Conosco quelli da 20 anni, e ribadisco che sono dei coglioni, per non dire che creano flame apposta, il tipo di giornalismo che deve sparire
Si vede che ti sei perso un passaggio, quel recensore è su quel sito da 3 anni essendo un ex di eurogamer, uno dei primi a finire Sekiro e a fare una analisi con i contro sulla lore di Elden ring, posso assicurati che forse è uno dei pochi validi in Italia. 10 é una esagerazione? Può darsi, non esiste il gioco perfetto forse, ma se la recensione rispecchia quel voto, beh è libero di darlo.

È lo stesso che ha recensito death stranding 2 e gli ha messo 8, non 8.5 ricordavo male, gli ha messo 8.

È molto affidabile vi pare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro