Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma piantala, è un bellissimo gioco e lo recupero piu avanti, ma non è un gioco da 10, è una esagerazione.Ma che deve finire che ha tipo un odio represso per silksong,sicuramente non ha giocato il primo e non gli piacciono i metroidvania
Non sia mai expedition perde il goty per silksong Otr3bor lo ritroviamo in terapia intensiva...per sua fortuna credo ancora che expedition alla fine la spuntera
Lo giocherò più avanti, sto giocando metal gear e poi vorrei rigiocare il primoTu lo hai finito?
Quello è probabile, ma per il loro metro di giudizio 10 è una esagerazioneBè sì Silksong è una roba molto simile alle sostanze stupefacenti
Scusami Otrebor ma non è che passi dalla ragione se ti metti a dare del coglione a destra e manca senza manco aver giocato/finito il gioco e senza conoscere il recensore (oltre che posso assicurarti che non da voti a caso), perché su questa maniera io potrei fare lo stesso la mia prova volta che tu dai un voto da 10 e usare il tuo stesso atteggiamento.Ma piantala, è un bellissimo gioco e lo recupero piu avanti, ma non è un gioco da 10, è una esagerazione.
Il goty lo vince expedition 33 per ovvi motivi, silksong è già molto criticato per diverse cose ed è chiaro che non ha un consensdo unanime.
Adesso quei coglioni di quel sito, perché sono dei coglioni, danno 10 e subito vi esaltate.
Mio dio cazxo.
Ma un po di equilibrio no?
Post automatically merged:
Lo giocherò più avanti, sto giocando metal gear e poi vorrei rigiocare il primo
Ma piantala, è un bellissimo gioco e lo recupero piu avanti, ma non è un gioco da 10, è una esagerazione.
Il goty lo vince expedition 33 per ovvi motivi, silksong è già molto criticato per diverse cose ed è chiaro che non ha un consensdo unanime.
Adesso quei coglioni di quel sito, perché sono dei coglioni, danno 10 e subito vi esaltate.
Mio dio cazxo.
Quello è probabile, ma per il loro metro di giudizio 10 è una esagerazione
L'hai deciso tu che è un'esagerazione basandoti sul fatto che ritieni dei coglioni chi lo giudica un gioco da 10, corretto?Ma piantala, è un bellissimo gioco e lo recupero piu avanti, ma non è un gioco da 10, è una esagerazione.
Mio dio cazxo.
Quello è probabile, ma per il loro metro di giudizio 10 è una esagerazione
Conosco quelli da 20 anni, e ribadisco che sono dei coglioni, per non dire che creano flame apposta, il tipo di giornalismo che deve sparireScusami Otrebor ma non è che passi dalla ragione se ti metti a dare del coglione a destra e manca senza manco aver giocato/finito il gioco e senza conoscere il recensore (oltre che posso assicurarti che non da voti a caso), perché su questa maniera io potrei fare lo stesso la mia prova volta che tu dai un voto da 10 e usare il tuo stesso atteggiamento.
Detto questo, sono d’accordo che Exp33 meriterebbe forse di più, anche per via del loro storico, ma finita lì, chi vince vince poi e di certo anche arrivasse secondo sticazzi, di certo non è la coppetta del goty a dichiarare chi sia il migliore a 360 gradi.
Più che altro mi preoccupa il fatto che ormai tuti i recensori vengono considerati coglioni, da a parte se dai voti bassi o dell’altra se dai voti bassi. Certe volte vorrei che alcuni venissero messi nei loro panni e vedere poi cosa farebbero di diverso, boh ormai siamo tutti dei sommelier del gaming si vede.L'hai deciso tu che è un'esagerazione basandoti sul fatto che ritieni dei coglioni chi lo giudica un gioco da 10, corretto?
Per parlare di una delle cose più recenti, 8.5 a death stranding 2 era attendibile?Guarda io rimango team Exp33 fino alla fine, però insomma...
Stai giudicando un gioco che non stai giocando, senza aver giocato nemmeno il prequel, e dando addosso pure al lavoro di redattori che lo hanno giocato. Non saprei, forse il 10 è esagerato, ma mi pare comunque un giudizio più attendibile del tuo.
Creano flame mettendo 10 a un gioco?Conosco quelli da 20 anni, e ribadisco che sono dei coglioni, per non dire che creano flame apposta, il tipo di giornalismo che deve sparire
Sono dei coglioni perché fanno volutamente cose per fare flame, visualizzazioni e discussioni.Più che altro mi preoccupa il fatto che ormai tuti i recensori vengono considerati coglioni, da a parte se dai voti bassi o dell’altra se dai voti bassi. Certe volte vorrei che alcuni venissero messi nei loro panni e vedere poi cosa farebbero di diverso, boh ormai siamo tutti dei sommelier del gaming si vede.![]()
VisualizzazioniCreano flame mettendo 10 a un gioco?
Si vede che ti sei perso un passaggio, quel recensore è su quel sito da 3 anni essendo un ex di eurogamer, uno dei primi a finire Sekiro e a fare una analisi con i contro sulla lore di Elden ring, posso assicurati che forse è uno dei pochi validi in Italia. 10 é una esagerazione? Può darsi, non esiste il gioco perfetto forse, ma se la recensione rispecchia quel voto, beh è libero di darlo.Conosco quelli da 20 anni, e ribadisco che sono dei coglioni, per non dire che creano flame apposta, il tipo di giornalismo che deve sparire
Ma ne stai parlando tu, noi ci stiam limitando a sbeffeggiarti per la tua reazione equilibrata. Mio dio cazxo.Vedete che ne state parlando?
8?????????È lo stesso che ha recensito death stranding 2 e gli ha messo 8, non 8.5 ricordavo male, gli ha messo 8.
È molto affidabile vi pare?
Ha messo 8 a DS2, sbeffeggia quanto vuoi, il gioco è bello non hai bisogno del 10 di multicoso per esaltarti da quanto è bello il gioco.Ma ne stai parlando tu, noi ci stiam limitando a sbeffeggiarti per la tua reazione equilibrata. Mio dio cazxo.