PS4/PS5 Hollow Knight: Silksong | Disponibile!!!

Pubblicità
Devo ancora iniziarlo, ho adorato Hollow Knight e sicuramente godrò con Silksong.
Ma ho la sensazione che la critica stia cavalcando l'immenso Hype in maniera sconsiderata, confondendo anche il pubblico.

Cos'è che si sta premiando?
Il lavoro di Sviluppatori Indie? Il prezzo competitivo? L'anima Metroidvania portata all'eccellenza? Il senso di sfida? L'art o il level design? La trama?

Esistono tantissimi Metroidvania incredibili (ma veramente incredibili), che sono passati sottotraccia e sono eccellenti quasi quanto Hollow Knight.
direi che porta all'eccellenza tutti i punti che hai detto piu altri ancora.

I 10 che fanno scalpore , non penso siano intesi come il " gioco " perfetto , ma semplicemente un punto di riferimento in questo genere.

Ho apprezzato anche altri metroidvania , ma tutti avevano carenze in qualcosa .

In realtà " per me " potrebbe avere un grosso problema che si nota all'atto 2 , per me abbastanza grave , diciamo che potresti perdere tempo per nulla (dico cosi per non spoilerare)

Ultima modifica:
Devo ancora iniziarlo, ho adorato Hollow Knight e sicuramente godrò con Silksong.
Ma ho la sensazione che la critica stia cavalcando l'immenso Hype in maniera sconsiderata, confondendo anche il pubblico.

Cos'è che si sta premiando?
Il lavoro di Sviluppatori Indie? Il prezzo competitivo? L'anima Metroidvania portata all'eccellenza? Il senso di sfida? L'art o il level design? La trama?

Esistono tantissimi Metroidvania incredibili (ma veramente incredibili), che sono passati sottotraccia e sono eccellenti quasi quanto Hollow Knight.
ti sei risposto da solo , quasi come HK1. Ecco, qua non è quasi dato che cambia tutto. giocalo appena puoi e capirai. Meno vedi cose e meglio è :unsisi:

Hai impegni fra 2 settimane e un giorno?
Sicuramente ancora con Silksong !
Se esce Hades 2 però non avendo Switch 2, posso solo rosicare....e sarà il primo gioco che invidio alla console N.

Io mi sa che lo stoppo per il momento. È stupendo, pieno di idee, sfidante, ispiratissimo a livello artistico ma non è il momento giusto, per me, per un titolo cosi impegnativo. Ho bisogno di roba più rilassante :asd:

Se ho capito bene, ennesimo gioco da comprare al più presto e disattivare gli aggiornamenti automatici. Mi pare un trend piuttosto consistente, quest'anno.

sto tweet fa molto

9a888a3ad4abf450a604a2dc130b53b0.jpg

poichè tra non molto si scanneranno per i goty a dicembre, o meglio si scanneranno le 2 community, sicuramente non cringe e fanatiche. :sisi:

sto tweet fa molto

9a888a3ad4abf450a604a2dc130b53b0.jpg

poichè tra non molto si scanneranno per i goty a dicembre, o meglio si scanneranno le 2 community, sicuramente non cringe e fanatiche. :sisi:
Come nell'immagine, so bene da che parte stare.
Credo che nè Sandfall nè Team Cherry siano paragonabili a dei buonisti ipocriti, secondo me quindi paragone poco azzeccato.

Come nell'immagine, so bene da che parte stare.
Credo che nè Sandfall nè Team Cherry siano paragonabili a dei buonisti ipocriti, secondo me quindi paragone poco azzeccato.
infatti ho messo in mezzo le community dei 2 giochi, ok gli studi, ma seeeeeeeeeeeeeee credici che saranno sportive e amichevoli tra loro quando si faranno a gara per il goty :sard:

sarà peggio della community cinese anno scorso con wukong

Se ho capito bene, ennesimo gioco da comprare al più presto e disattivare gli aggiornamenti automatici. Mi pare un trend piuttosto consistente, quest'anno.
abbastanza esagerato, tutti i giochi ricevono patch di ribilanciamento per limare qualche dettaglio, nel primo gioco ricordo che nella versione originale i boss non davano geo, cosa che poi hanno cambiato. La patch in arrivo sistema dei bug e nerfa molto marginalmente due boss e aggiunge un pochino di risorse ma non cambia praticamente di nulla l'esperienza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro