- Iscritto dal
- 26 Mag 2020
- Reazioni
- 1,796
Che cosa si sono bevuti?recensione francese 7![]()
Post automatically merged:
Sono esagerati come al solito ormai allo sbando totale totaleAltro 10 da sito concorrente..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che cosa si sono bevuti?recensione francese 7![]()
Sono esagerati come al solito ormai allo sbando totale totaleAltro 10 da sito concorrente..
Scrivi sotto spoiler, voglio capire se l’ho già vista o meno.no, peggio. io mi sa che sono più indietro di te. ma mi è successa una cosa che ad altri tre amici è successa in posti diversi. ed è una cosa che, non avviene nei videogiochi solo in bloodborne ma quando l'abbiamo vissuta, abbiamo detto momento bloodborne. diciamo una cosa che in bloodborne avviene , e quando succede dici , e mo che cazzo faccio?
per dirti. c'è stato un momento da scrigni anche di elden ring con una secondaria![]()
Scrivi sotto spoiler, voglio capire se l’ho già vista o meno.
Ah, esattamente. Momento assurdo.ti rapiscono e ti denudano
Ho modificato rendendolo meno spoiler, menomale che lo hai vissuto sennò mi sarei sentito in colpa. Scusa!Ah, esattamente. Momento assurdo.![]()
Eh amico mio, forse è un po’ più avanti quindi non so se ti rovino la sorpresa, considera che avviene quando sblocchiHo modificato rendendolo meno spoiler, menomale che lo hai vissuto sennò mi sarei sentito in colpa. Scusa!
A te ,sotto spoiler,dove è successo?
Totalmente diversa da me,non ci sono ancora stato la confermo ma tranquillo,ho chiesto io. A me è successo a piattafondeEh amico mio, forse è un po’ più avanti quindi non so se ti rovino la sorpresa, considera che avviene quando sblocchi
l’arrampicata. C’è un tizio che
fa esperimenti con altri insetti su una sorta di altare.
Non solo li ma anche in certi luogo senti i pensieri ecc aggiunge tantissima lore e praticamente la suono ovunque xDDMa che cazz, se state di fronte a un npc e
suonate la spadina, potete leggere i loro pensieri.
Quali reputi incredibili?Esistono tantissimi Metroidvania incredibili (ma veramente incredibili), che sono passati sottotraccia e sono eccellenti quasi quanto Hollow Knight.
Io il primo che direi sarebbe Cuphead, ad oggi uno dei miei giochi preferiti della passata gen.Quali reputi incredibili?
Cuphead però non è un metroidvaniaIo il primo che direi sarebbe Cuphead, ad oggi uno dei miei giochi preferiti della passata gen.
La critica cavalca sempre l'hype, per qualche click. A gothic 3 diedero 9 ma non capivano un cazzo ed era nettamente peggiore dei primi due, con cyberpunk e the witcher non ne parliamo.Devo ancora iniziarlo, ho adorato Hollow Knight e sicuramente godrò con Silksong.
Ma ho la sensazione che la critica stia cavalcando l'immenso Hype in maniera sconsiderata, confondendo anche il pubblico.
Cos'è che si sta premiando?
Il lavoro di Sviluppatori Indie? Il prezzo competitivo? L'anima Metroidvania portata all'eccellenza? Il senso di sfida? L'art o il level design? La trama?
Esistono tantissimi Metroidvania incredibili (ma veramente incredibili), che sono passati sottotraccia e sono eccellenti quasi quanto Hollow Knight.
Per saperlo credo basti leggere gli articoli incriminatiDevo ancora iniziarlo, ho adorato Hollow Knight e sicuramente godrò con Silksong.
Ma ho la sensazione che la critica stia cavalcando l'immenso Hype in maniera sconsiderata, confondendo anche il pubblico.
Cos'è che si sta premiando?
Il lavoro di Sviluppatori Indie? Il prezzo competitivo? L'anima Metroidvania portata all'eccellenza? Il senso di sfida? L'art o il level design? La trama?
Esistono tantissimi Metroidvania incredibili (ma veramente incredibili), che sono passati sottotraccia e sono eccellenti quasi quanto Hollow Knight.
È un action run and gun ma io l’ho sempre considerato un metroidvania non so perchéCuphead però non è un metroidvania