izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 11,307
Normale.A livello di difficoltà come vi trovate rispetto al primo?
Il primo lo avete giocato da poco?
Non mi sembra più tosto del primo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale.A livello di difficoltà come vi trovate rispetto al primo?
Ho giocato il primo nel 2019, questo lo trovo generalmente più tosto ma sto andando avanti senza troppi problemi, credo di essere a metà giocoA livello di difficoltà come vi trovate rispetto al primo?
ci sono momenti legittimamente horror, c'è una zona in atto 2 che fa venire davvero i brividi. Ma in generale il gioco ha un sottotesto creepy a causa delle tematiche narrative, molto interessante come decisioneOh comunque non so voi ma è talmente tanto ispirato che non solo ti fa immedesimare in scioltezza, ma ci sono certi momenti creepy che tra sound design ed estetica ti viene un pizzico di cagotto.![]()
Guarda dopo il mio momento bloodborne di ieri,non posso che concordare.Oh comunque non so voi ma è talmente tanto ispirato che non solo ti fa immedesimare in scioltezza, ma ci sono certi momenti creepy che tra sound design ed estetica ti viene un pizzico di cagotto.![]()
Cacciatore fino alla fine. Gli altri emblemi non mi avrannoCavolo, non riesco a decidere su quale emblema tenere equipaggiato come “main” attualmente, hanno tutti il loro perché![]()
Io ti confermo che ci sono sezioni con nemici comuni più toste ma un level design tendenzialmente più coerente e meno labirintico, nel senso che ti rendi conto quando stai cambiando area (ma forse è più l'esperienza dopo il primo).A livello di difficoltà come vi trovate rispetto al primo?
Quindi tutti i salici piangenti che in questi giorni puntavano il dito sulla estrema difficoltà?Normale.
Non mi sembra più tosto del primo.
Ok, mi sa che tu non hai vissuto il momento bloodborneIo ti confermo che ci sono sezioni con nemici comuni più toste ma un level design tendenzialmente più coerente e meno labirintico, nel senso che ti rendi conto quando stai cambiando area (ma forse è più l'esperienza dopo il primo).
Disorientati lo si può essere sempre se la mappa non si trova, ma in fondo si trova. Almeno nell'atto 1.
Il pogo diagonale l'ho gestito meglio fin quando non ho cambiato con uno ovvio e più comodo.
Piuttosto ricordate quando ho detto che vere bastardate alla souls non ce ne sono?
Ecco, ritiro tutto perché al contrario del primo gioco, qui anche sulle panchine c'è da dannarsi:
al di là di quella con la trappola che vi dà un bel colpo e che se volete si risolve
c'è una seconda panchina, nella via del peccato, il cui meccanismo che si attiva coi 30 grani è bloccato. Lo sblocco c'è, esiste, ma è un palo nel culo enorme, tipo path of pain. Madonna che bello!basta andare a sinistra dove c'è una leva nascosta
Se volete sapere dove sta lo sblocco
in alto a sinistra dovete arrampicarvi e rompere una parete
È veramente una meraviglia anche in queste bastardate sto gioco.
In bocca al lupo per la no death. Alla prima run.Per fortuna si può sbloccare ancora una modalità estrema ora che hanno nerfato il gioco. Attraverso dei codici nel menu Extra.
Tutela anche per gli hardcore gamers e non solo per i casual.
In linea generale è più complesso del primo. Il platforming cerca di metterti in condizioni di sfida già da subito (ma hai tante manovre di movimento early) ed i boss hanno un approccio molto differente. Nel primo potevi tranquillamente tankare tutto e curarti, avevi un ampissimo margine di errore durante e fra le mosse, qui invece è tutto più ristretto. I boss fanno malissimo ed il gioco vuole che tu impari i moveset dei nemici per danzarci attorno, motivo per il quale i nemici/boss tendono a non avere tante mosse.A livello di difficoltà come vi trovate rispetto al primo?
ci sono momenti legittimamente horror, c'è una zona in atto 2 che fa venire davvero i brividi. Ma in generale il gioco ha un sottotesto creepy a causa delle tematiche narrative, molto interessante come decisione
No ragazzi davvero, che meraviglia. Poi se mi dite che più in là le vibes da Upper Cathedral Ward si intensificano, beh. Beh. BEH.Guarda dopo il mio momento bloodborne di ieri,non posso che concordare.
Avvenuto a 4 persone in 4 posti diversi . Ti dico solo questo
Beh dai sono stati coerenti, giustamente dopo DS2 cerchiamo di segare pure l’altro potenziale ostacolo.recensione francese 7![]()
A Yotei danno 10 perché sanno che non c’è risch—Beh dai sono stati coerenti, giustamente dopo DS2 cerchiamo di segare pure l’altro potenziale ostacolo.
Se daranno 6/7 pure ad Hades 2 vorrà dire che non sono stati sgamati, no no.![]()
no, peggio. io mi sa che sono più indietro di te. ma mi è successa una cosa che ad altri tre amici è successa in posti diversi. ed è una cosa che, non avviene nei videogiochi solo in bloodborne ma quando l'abbiamo vissuta, abbiamo detto momento bloodborne. diciamo una cosa che in bloodborne avviene , e quando succede dici , e mo che cazzo faccio?Tutti ar de cor e poi mi morite con la formichina
Post automatically merged:
No ragazzi davvero, che meraviglia. Poi se mi dite che più in là le vibes da Upper Cathedral Ward si intensificano, beh. Beh. BEH.