PS4/PS5 Hollow Knight: Silksong | Disponibile!!!

Pubblicità
Soyre dato che so che tu sei un grande fan di Bloodborne.
Mi sarei aspettato tutto, ma proprio tutto , tranne un momento Bloodborne
io non so se ti è capitato ma porca miseria raga. io sono ancora all'atto 1 in 20 h e non smettono di esserci cose uniche per ogni livello

Cavolo, non riesco a decidere su quale emblema tenere equipaggiato come “main” attualmente, hanno tutti il loro perché :bruniii:

Oh comunque non so voi ma è talmente tanto ispirato che non solo ti fa immedesimare in scioltezza, ma ci sono certi momenti creepy che tra sound design ed estetica ti viene un pizzico di cagotto. :rickds:

Oh comunque non so voi ma è talmente tanto ispirato che non solo ti fa immedesimare in scioltezza, ma ci sono certi momenti creepy che tra sound design ed estetica ti viene un pizzico di cagotto. :rickds:
ci sono momenti legittimamente horror, c'è una zona in atto 2 che fa venire davvero i brividi. Ma in generale il gioco ha un sottotesto creepy a causa delle tematiche narrative, molto interessante come decisione

Guarda dopo il mio momento bloodborne di ieri,non posso che concordare.
Avvenuto a 4 persone in 4 posti diversi . Ti dico solo questo

Comunque il pogo laterale a 45 gradi per ora stranamente mi trovo anche con le fasi platforming.....

A livello di difficoltà come vi trovate rispetto al primo?
Il primo lo avete giocato da poco?
Io ti confermo che ci sono sezioni con nemici comuni più toste ma un level design tendenzialmente più coerente e meno labirintico, nel senso che ti rendi conto quando stai cambiando area (ma forse è più l'esperienza dopo il primo).
Disorientati lo si può essere sempre se la mappa non si trova, ma in fondo si trova. Almeno nell'atto 1.

Il pogo diagonale l'ho gestito meglio fin quando non ho cambiato con uno ovvio e più comodo.

Piuttosto ricordate quando ho detto che vere bastardate alla souls non ce ne sono?
Ecco, ritiro tutto perché al contrario del primo gioco, qui anche sulle panchine c'è da dannarsi:

al di là di quella con la trappola che vi dà un bel colpo e che se volete si risolve
basta andare a sinistra dove c'è una leva nascosta
c'è una seconda panchina, nella via del peccato, il cui meccanismo che si attiva coi 30 grani è bloccato. Lo sblocco c'è, esiste, ma è un palo nel culo enorme, tipo path of pain. Madonna che bello!
Se volete sapere dove sta lo sblocco
in alto a sinistra dovete arrampicarvi e rompere una parete

È veramente una meraviglia anche in queste bastardate sto gioco.

Zona
fantasmi
C’è il miglior boss finora :bruniii:

Altro 10 da sito concorrente ;)..

Per fortuna si può sbloccare ancora una modalità estrema ora che hanno nerfato il gioco. Attraverso dei codici nel menu Extra.

Tutela anche per gli hardcore gamers e non solo per i casual.
Post automatically merged:

Normale.
Non mi sembra più tosto del primo.
Quindi tutti i salici piangenti che in questi giorni puntavano il dito sulla estrema difficoltà?

Io ti confermo che ci sono sezioni con nemici comuni più toste ma un level design tendenzialmente più coerente e meno labirintico, nel senso che ti rendi conto quando stai cambiando area (ma forse è più l'esperienza dopo il primo).
Disorientati lo si può essere sempre se la mappa non si trova, ma in fondo si trova. Almeno nell'atto 1.

Il pogo diagonale l'ho gestito meglio fin quando non ho cambiato con uno ovvio e più comodo.

Piuttosto ricordate quando ho detto che vere bastardate alla souls non ce ne sono?
Ecco, ritiro tutto perché al contrario del primo gioco, qui anche sulle panchine c'è da dannarsi:

al di là di quella con la trappola che vi dà un bel colpo e che se volete si risolve
basta andare a sinistra dove c'è una leva nascosta
c'è una seconda panchina, nella via del peccato, il cui meccanismo che si attiva coi 30 grani è bloccato. Lo sblocco c'è, esiste, ma è un palo nel culo enorme, tipo path of pain. Madonna che bello!
Se volete sapere dove sta lo sblocco
in alto a sinistra dovete arrampicarvi e rompere una parete

È veramente una meraviglia anche in queste bastardate sto gioco.
Ok, mi sa che tu non hai vissuto il momento bloodborne :asd:

Per fortuna si può sbloccare ancora una modalità estrema ora che hanno nerfato il gioco. Attraverso dei codici nel menu Extra.

Tutela anche per gli hardcore gamers e non solo per i casual.
In bocca al lupo per la no death. Alla prima run. :tè:

A livello di difficoltà come vi trovate rispetto al primo?
Il primo lo avete giocato da poco?
In linea generale è più complesso del primo. Il platforming cerca di metterti in condizioni di sfida già da subito (ma hai tante manovre di movimento early) ed i boss hanno un approccio molto differente. Nel primo potevi tranquillamente tankare tutto e curarti, avevi un ampissimo margine di errore durante e fra le mosse, qui invece è tutto più ristretto. I boss fanno malissimo ed il gioco vuole che tu impari i moveset dei nemici per danzarci attorno, motivo per il quale i nemici/boss tendono a non avere tante mosse.

Non è neanche questione di "difficoltà" in sé, è proprio un'opera con maggior stratificazione e quindi complessità generale maggiore. Inoltre alcune aree avanzate ed arene specifiche (con un misto di nemici) sono veramente tanto stronze e potrebbero creare quella sensazione di "spike" che al giocatore medio tende a non piacere molto, specie se arrivati a quel punto non si è ancora riusciti ad assimilare per bene il sistema di combattimento e movimento.

Ultima modifica:
Tutti ar de cor e poi mi morite con la formichina

ci sono momenti legittimamente horror, c'è una zona in atto 2 che fa venire davvero i brividi. Ma in generale il gioco ha un sottotesto creepy a causa delle tematiche narrative, molto interessante come decisione
Guarda dopo il mio momento bloodborne di ieri,non posso che concordare.
Avvenuto a 4 persone in 4 posti diversi . Ti dico solo questo
No ragazzi davvero, che meraviglia. Poi se mi dite che più in là le vibes da Upper Cathedral Ward si intensificano, beh. Beh. BEH.

recensione francese 7 :eucube:
Beh dai sono stati coerenti, giustamente dopo DS2 cerchiamo di segare pure l’altro potenziale ostacolo. :ryan:
Se daranno 6/7 pure ad Hades 2 vorrà dire che non sono stati sgamati, no no. :sard:

Beh dai sono stati coerenti, giustamente dopo DS2 cerchiamo di segare pure l’altro potenziale ostacolo. :ryan:
Se daranno 6/7 pure ad Hades 2 vorrà dire che non sono stati sgamati, no no. :sard:
A Yotei danno 10 perché sanno che non c’è risch—

Tutti ar de cor e poi mi morite con la formichina

No ragazzi davvero, che meraviglia. Poi se mi dite che più in là le vibes da Upper Cathedral Ward si intensificano, beh. Beh. BEH.
no, peggio. io mi sa che sono più indietro di te. ma mi è successa una cosa che ad altri tre amici è successa in posti diversi. ed è una cosa che, non avviene nei videogiochi solo in bloodborne ma quando l'abbiamo vissuta, abbiamo detto momento bloodborne. diciamo una cosa che in bloodborne avviene , e quando succede dici , e mo che cazzo faccio?
per dirti. c'è stato un momento da scrigni anche di elden ring con una secondaria :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro