Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non riesco a togliermela dalla testa questa, quanto cazzo è bella
È veramente clamoroso. Per altro se ci si dedica per bene anche chi non ha grandi capacità può andare avanti. Io non sono una cima sui metroidvania ed idem un mio amico a cui ho consigliato il gioco, ma provando e riprovando, complice anche la bellezza del titolo, abbiamo superato dei boss e delle zone che a prima vista ci saremmo tirati indietro. È talmente bello che ti invoglia a non mollare.Ci fosse una cosa di sto gioco che lascia a desiderare, lato artistico e giocoso, è tutto una goduria continua.
Già ilMadonna Hornet nel late game (ma già dal pieno mid si percepisce) è una schiacciasassi senza sensoSto cercando di non rompere troppo il gioco ma ogni build che faccio mi sembra più assurda della precedente
![]()
Hornet è infinitamente più forte del protagonista precedente e questo si ripercuote tantissimo nel bilanciamento e sulla quadra che i ragazzi hanno cercato di trovare per la difficoltà di arene, boss fight e fasi platforming.
Ma.. ma... to much hard 7.5 VGC.Ci fosse una cosa di sto gioco che lascia a desiderare, lato artistico e giocoso, è tutto una goduria continua.
Io da quando ho sbloccatoMadonna Hornet nel late game (ma già dal pieno mid si percepisce) è una schiacciasassi senza sensoSto cercando di non rompere troppo il gioco ma ogni build che faccio mi sembra più assurda della precedente
Hornet è infinitamente più forte del protagonista precedente e questo si ripercuote tantissimo nel bilanciamento e sulla quadra che i ragazzi hanno cercato di trovare per la difficoltà di arene, boss fight e fasi platforming.
Altra ost straordinaria quella del
hub centrale bellhart
Questione di gustiIo trovo le musiche bellissime però forse per adesso è l'unico punto su cui preferisco il primo, non ho ancora ascoltato tutto però.
Quello che sento è che nonostante la qualità dell'audio sia infinitamente aumentata, essendo la musica orchestrata, le tracce rimangono in generale meno impresse rispetto a quelle di Hollow Knight, molte tracce sono puramente ambientali e non hanno melodie così iconiche. Però lavoro eccezionale anche su quello, è una bellissima OST fin ora, il miei pezzi preferiti sono il tema di Merletta e (zona atto 2)
il tema di suonclave
Ragazzi ho bisogno di sapere una cosa da chi l'ha finito, atto 2 iniziato da poco, ho appena completato
per farmi un idea, in una settimana riuscirei a finirlo?le Fonderie,
Una curiosità: è possibile fare tutti i finali nella stessa run?Se vuoi fare tutti i finali (e credimi, vuoi farli) non sei neanche a metà
Si ma quando censurano sta roba?Ma, WTF?
Stavo facendo un giro per controllare se c'era roba nuova e per farmare un pò di materiali
a terruggiose trovo un nemico con una gabbia, mi blocca all'interno e mi sono ritrovato in un'area nuova senza equip
Considera che io non li ho ancora fatti tutti, anzi, quindi non ti so dire (non so neanche quanti ce ne siano)Una curiosità: è possibile fare tutti i finali nella stessa run?
Se vuoi fare tutti i finali (e credimi, vuoi farli) non sei neanche a metà