- Iscritto dal
- 26 Mag 2020
- Reazioni
- 1,806
No torno a giocareninokane continua qui, dài.![]()
Inutile parlare con invasati
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No torno a giocareninokane continua qui, dài.![]()
A Silksong?No torno a giocare
Concordo, soprattutto con la parte finale.No torno a giocare
O al primo?A Silksong?
Ti restituisce il bozzolo senza doverlo andare a riprendere, lo usi quando sei cagato sotto di perdere molti grani (oppure quando sei me, sei troppo pigro per andartelo a riprendere ma vuoi la spola intera)Raga ma sto mangiaseta a che serve? Io son un po' tardo, ho capito da relativamente poco cosa fa la campana, tra i perks degli emblemi
Gira e rigira se qualcuno é entusiasta per un gioco per cui non lo sei tu, o é incompetente o é invasato.No torno a giocare
Puoi parlarci dall'angolo sinistro.Poi ho rivisto uno dei personaggi di inizio gioco
sherma
Dentro una piscinotta. Senza che dicesse nulla. Sospetto che ci rivedremo di nuovo, un giorno. Solo, non è questo il giorno. Cit.
C'è un boss che richiama tantissimo uno dei boss iconici del primo hollow knight
Grim - il boss è al palco, lo incontro e non mi viene il nome.
Sembra si siano divertiti a presentare delle controparti di diversi personaggi del primo.
Tripudio di colori, SPETTACOLARE.
Post automatically merged:
Poi ho rivisto uno dei personaggi di inizio gioco
sherma
Dentro una piscinotta. Senza che dicesse nulla. Sospetto che ci rivedremo di nuovo, un giorno. Solo, non è questo il giorno. Cit.
Grazie per partecipare insieme a questo viaggio, è una epopea questa salita.
Troppo tardi, ormai è andato. Chissà che dialogo mi son perso. :(Puoi parlarci dall'angolo sinistro.