PS4/PS5 Hollow Knight: Silksong | Disponibile!!!

Pubblicità
Atto 2
Appena ho ottenuto un nuovo strumento
Il rampino
, sono subito andato sulla
montagna innevata
, bella sfida di platforming, e in cima ho goduto assai
ottenuto il DOPPIO SALTO :ivan:

Una domanda per chi ha finito il gioco, SENZA SPOILER, ma, i finali sono legati alla % di completamente del gioco? solo per sapere se mi conviene poi dopo una certa tirare diritto per non perdere finali, sempre se poi non parte il NG+ (se c'è)

Ultima modifica:
E niente, anche alla fine del gioco mentre cercavo l'ultima pulce che mi rimaneva è uscita fuori una nuova location mai vista, piccolissima, congiunta con altre 2, con all'interno nemici unici ed un boss segreto con annesso equip. Ma che cazzo :rickds: Tra l'altro bellissima, mi sarebbe piaciuta vederla molto più grossa e sviluppata.

Ma vogliamo pure parlare di come hanno infilato dentro l'end game? :asd:

Raga ma sto mangiaseta a che serve? Io son un po' tardo, ho capito da relativamente poco cosa fa la campana, tra i perks degli emblemi

Raga ma sto mangiaseta a che serve? Io son un po' tardo, ho capito da relativamente poco cosa fa la campana, tra i perks degli emblemi
Ti restituisce il bozzolo senza doverlo andare a riprendere, lo usi quando sei cagato sotto di perdere molti grani (oppure quando sei me, sei troppo pigro per andartelo a riprendere ma vuoi la spola intera)

:ahsisi:Solo per dire, zaza è presente nel gioco.

Sapeva quindi tutto da oltre 6 anni di silksong ma ha mantenuto il segreto.

1000002199.jpg

Zaza è insetto sotto, true story.:unsisi:

Ultima modifica:
No torno a giocare
Inutile parlare con invasati
Gira e rigira se qualcuno é entusiasta per un gioco per cui non lo sei tu, o é incompetente o é invasato.

Era così per Exp33 ora é il turno di Silksong, e in entrambi i casi da una parte dici “9, CAPOLAVORO, GIOCONE” dall’altra sminuisci di continuo.

Certo ci sarà qualche invasato, ma a me sembra più inutile parlare con te a volte.

Finito l'atto 1
Che bestia
l'Ultima Giudice :asd:
Ed ora si esplora Anor Londo.

Sono andato avanti perché onestamente stavo iniziando a preoccuparmi di bruciarmi tutta la mappa nell'atto 1. Stavo trovando aree su aree :asd:
A me comunque il sistema di
emblemi sta divertendo tantissimo e sto variando costantemente le build in base alla situazione.
Unico peccato per ora mi piacerebbe giocare molto di più l'emblema della bestia, ma con quel cavolo di salto non riesco a fare platforming.
Ah e dove sono tutti i boss? :asd: ne ho incontrati relativamente pochi per aver esplorato un'area così vasta ed essere arrivato all'atto 2.

C'è un boss che richiama tantissimo uno dei boss iconici del primo hollow knight

Grim - il boss è al palco, lo incontro e non mi viene il nome.

Sembra si siano divertiti a presentare delle controparti di diversi personaggi del primo.

Tripudio di colori, SPETTACOLARE.
Post automatically merged:

Poi ho rivisto uno dei personaggi di inizio gioco
sherma

Dentro una piscinotta. Senza che dicesse nulla. Sospetto che ci rivedremo di nuovo, un giorno. Solo, non è questo il giorno. Cit.

Grazie per partecipare insieme a questo viaggio, è una epopea questa salita.

C'è un boss che richiama tantissimo uno dei boss iconici del primo hollow knight

Grim - il boss è al palco, lo incontro e non mi viene il nome.

Sembra si siano divertiti a presentare delle controparti di diversi personaggi del primo.

Tripudio di colori, SPETTACOLARE.
Post automatically merged:

Poi ho rivisto uno dei personaggi di inizio gioco
sherma

Dentro una piscinotta. Senza che dicesse nulla. Sospetto che ci rivedremo di nuovo, un giorno. Solo, non è questo il giorno. Cit.

Grazie per partecipare insieme a questo viaggio, è una epopea questa salita.

Fighissimo quel boss e bel richiamo, spero proprio si reincontri anche lui come Grimm in versione incubo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro