PS4/PS5 Hollow Knight: Silksong | Disponibile!!!

Pubblicità
Atto 2
Appena ho ottenuto un nuovo strumento
Il rampino
, sono subito andato sulla
montagna innevata
, bella sfida di platforming, e in cima ho goduto assai
ottenuto il DOPPIO SALTO :ivan:

Ultima modifica:
E niente, anche alla fine del gioco mentre cercavo l'ultima pulce che mi rimaneva è uscita fuori una nuova location mai vista, piccolissima, congiunta con altre 2, con all'interno nemici unici ed un boss segreto con annesso equip. Ma che cazzo :rickds: Tra l'altro bellissima, mi sarebbe piaciuta vederla molto più grossa e sviluppata.

Ma vogliamo pure parlare di come hanno infilato dentro l'end game? :asd:

Raga ma sto mangiaseta a che serve? Io son un po' tardo, ho capito da relativamente poco cosa fa la campana, tra i perks degli emblemi

Raga ma sto mangiaseta a che serve? Io son un po' tardo, ho capito da relativamente poco cosa fa la campana, tra i perks degli emblemi
Ti restituisce il bozzolo senza doverlo andare a riprendere, lo usi quando sei cagato sotto di perdere molti grani (oppure quando sei me, sei troppo pigro per andartelo a riprendere ma vuoi la spola intera)

:ahsisi:Solo per dire, zaza è presente nel gioco.

Sapeva quindi tutto da oltre 6 anni di silksong ma ha mantenuto il segreto.

1000002199.jpg

Zaza è insetto sotto, true story.:unsisi:

Ultima modifica:
No torno a giocare
Inutile parlare con invasati
Gira e rigira se qualcuno é entusiasta per un gioco per cui non lo sei tu, o é incompetente o é invasato.

Era così per Exp33 ora é il turno di Silksong, e in entrambi i casi da una parte dici “9, CAPOLAVORO, GIOCONE” dall’altra sminuisci di continuo.

Certo ci sarà qualche invasato, ma a me sembra più inutile parlare con te a volte.

Finito l'atto 1
Che bestia
l'Ultima Giudice :asd:
Ed ora si esplora Anor Londo.

Sono andato avanti perché onestamente stavo iniziando a preoccuparmi di bruciarmi tutta la mappa nell'atto 1. Stavo trovando aree su aree :asd:
A me comunque il sistema di
emblemi sta divertendo tantissimo e sto variando costantemente le build in base alla situazione.
Unico peccato per ora mi piacerebbe giocare molto di più l'emblema della bestia, ma con quel cavolo di salto non riesco a fare platforming.
Ah e dove sono tutti i boss? :asd: ne ho incontrati relativamente pochi per aver esplorato un'area così vasta ed essere arrivato all'atto 2.

C'è un boss che richiama tantissimo uno dei boss iconici del primo hollow knight

Grim - il boss è al palco, lo incontro e non mi viene il nome.

Sembra si siano divertiti a presentare delle controparti di diversi personaggi del primo.

Tripudio di colori, SPETTACOLARE.
Post automatically merged:

Poi ho rivisto uno dei personaggi di inizio gioco
sherma

Dentro una piscinotta. Senza che dicesse nulla. Sospetto che ci rivedremo di nuovo, un giorno. Solo, non è questo il giorno. Cit.

Grazie per partecipare insieme a questo viaggio, è una epopea questa salita.

C'è un boss che richiama tantissimo uno dei boss iconici del primo hollow knight

Grim - il boss è al palco, lo incontro e non mi viene il nome.

Sembra si siano divertiti a presentare delle controparti di diversi personaggi del primo.

Tripudio di colori, SPETTACOLARE.
Post automatically merged:

Poi ho rivisto uno dei personaggi di inizio gioco
sherma

Dentro una piscinotta. Senza che dicesse nulla. Sospetto che ci rivedremo di nuovo, un giorno. Solo, non è questo il giorno. Cit.

Grazie per partecipare insieme a questo viaggio, è una epopea questa salita.

Fighissimo quel boss e bel richiamo, spero proprio si reincontri anche lui come Grimm in versione incubo.

Sono bloccato (spoiler atto 2)

Nella stanza celeste mi sembra si chiami, orde di nemici infinita..
E' dove c'è la seconda melodia, sulla mappa tutto a sinistra.
Consigli? Mi sembra veramente molto più complessa questa stanza che altri boss..

Sono bloccato (spoiler atto 2)

Nella stanza celeste mi sembra si chiami, orde di nemici infinita..
E' dove c'è la seconda melodia, sulla mappa tutto a sinistra.
Consigli? Mi sembra veramente molto più complessa questa stanza che altri boss..
Se non ce la fai esplora altro
e parla con Shakra a cuorcampana, qui ti dico il perché se vuoi dettagli:
se compri tutte le mappe di Shakra e vai a parlarci a Cuorcampana lei ti offre una quest, se la completi si offre di aiutarti in quella stanza
E se non l'hai ancora fatto esplora la lastra e la zona dopo, sei già capace di andare avanti, è fondamentale

Ultima modifica:
Ma solo io le ho fatte facilmente le
sali solenni?
:morristenda:
Questione diversa l’ultimo atto dove continuo a prendere sberle da tutti

Se non ce la fai esplora altro
e parla con Shakra a cuorcampana, qui ti dico il perché se vuoi dettagli:
se compri tutte le mappe di Shakra e vai a parlarci a Cuorcampana lei ti offre una quest, se la completi si offre di aiutarti in quella stanza
E se non l'hai ancora fatto esplora la lastra e la zona dopo, sei già capace di andare avanti, è fondamentale
Allora:

Lastra e zona dopo dove si prende doppio salto sono riuscito.
ora ho recuperato un metallo e vado a farmi i robottini li sopra la stanza, spero aiutino.

La quest di Shakara posso averla missata? Quando l'ho incontrata ho sempre preso le mappe, però non ricordo quest.
Sicuramente lei l'ho vista l'ultima volta al Monte prima del doppio salto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro