PS4/PS5 Hollow Knight: Silksong | Disponibile!!!

Pubblicità
Superate le 50 ore e sto agli inizi dell' atto 3.
Non ho giocato a tutti i metroidvania, ma questo credo che contenutisticamente sia il più grande mai fatto.
Una roba veramente enorme

Arrivato al boss finale e provato una ventina di volte. Terribile, penso soffrirò
Sono all'Atto 2 e ho sofferto molto con

moscabestia, maledetti quei piccolini ma finalmente è venuto giù.

Poi me ne son andato a zonzo in aree dove non trovo la mappa, salendo su fino a che non ho incontrato

un tizio che suonava il piano, il fantasma.

Best boss opening per come entra in scena, mi ricorda qualcosa ma non saprei dire bene cosa ora.

Un boss opzionale mi sta facendo smadonnare nei campi.

quella Mosca gigante non è un problema, lo sono quei piccoli bastardi volanti che sparano la lava. Anche le pedane che vanno giù nella lava di gestiscono ma quei piccoli sono un problema serio.

Tra l'altro degli stili da adottare

quello lento ma con gittata superiore mi sembra più efficace dei colpi rapidi ma veramente a cortissima portata
Mi sono bloccato pure io la tutta la sera ed é la prima volta che davvero mi trovo d’accordo con le critiche. Combattimento reso difficile in maniera artificiosa e snervante.

Quel boss è oggettivamente una merda, anche perchè la maggior parte degli attacchi partono da fuori schermo, una schifezza clamorosa :asd:

Ma ad Acquafiele non può esserci solo la panchina di fianco al Viaggio Rapido dai. Ne ho trovata una seconda ma "con sorpresa" :dsax:

Ma ad Acquafiele non può esserci solo la panchina di fianco al Viaggio Rapido dai. Ne ho trovata una seconda ma "con sorpresa" :dsax:
Ce n'è un'altra, segreta :asd:
hai presente quella parte dove ci sono 3 di quei nemici che sparano due fialette e dicono "Sorry"? :asd:
Dopo il terzo, sulla destra, prima di proseguire, devi buttarti di sotto nell'acqua corrotta. La trovi lì vicino
Mamma come gasa.

Bellissima boss fight, anche abbastanza facile :unsisi:

Ce n'è un'altra, segreta :asd:
hai presente quella parte dove ci sono 3 di quei nemici che sparano due fialette e dicono "Sorry"? :asd:
Dopo il terzo, sulla destra, prima di proseguire, devi buttarti di sotto nell'acqua corrotta. La trovi lì vicino

Bellissima boss fight, anche abbastanza facile :unsisi:
Più tardi la cerco, grazie :nev:

Ma l'atto 3 quanto è lungo?
Ci sono alcune aree che dovevo esplorare prima e ora sono nettamente più toste

Mi sto deliziando a bestemmiare ampiamente nelle (area avanzata atto 2)
Sabbie di Karak

Mamma mia :sard:

Che poi qui il platforming mi sta anche piacendo, però il quantitativo di muri invisibili è folli e esplorarla tutta senza una panchina piazzata decentemente é una bella spina nel fianco. Se tanto mi da tanto, a fine area mi aspetto pure un boss tra i più merdosi in assoluti

Mi sto deliziando a bestemmiare ampiamente nelle (area avanzata atto 2)
Sabbie di Karak

Mamma mia :sard:

Che poi qui il platforming mi sta anche piacendo, però il quantitativo di muri invisibili è folli e esplorarla tutta senza una panchina piazzata decentemente é una bella spina nel fianco. Se tanto mi da tanto, a fine area mi aspetto pure un boss tra i più merdosi in assoluti
La tua sensazione è valida :draper:

Sono in pieno atto 3 e ho appena potenziato al massimo l'ago. Una faticaccia ma ne è valsa la pena.
Sto gioco è un capolavoro. Devo dire che è anche piuttosto longevo. Sono a 42 ore e non ho ancora finito :morris2: se si pensa che lo abbiamo pagato 20€ il tutto è ancora più godurioso.

Quel boss è oggettivamente una merda, anche perchè la maggior parte degli attacchi partono da fuori schermo, una schifezza clamorosa :asd:
Secondo me quello é il minore dei problemi. Quando fa spawnare 2 minions é da denuncia penale. Non é l’unico boss che lo fa, ma qui tra arena, moveset del boss e moveset dei minion é tutto tranne che divertente.

Finora anche i boss più difficili sono stati stimolanti per la pulizia dei combattimenti. Questo solo rancore e bestemmie. Oggi sono riuscito a farlo esplodere dopo essermi imbottito di strumenti spendendo non so quante risorse.

Ma i potenziamento dell’ago quanti sono?

Io ho appena trovato il
secondo olio ed è stata una tortura completare la relativa quest per tutti gli ingredienti :rickds:

Il primo olio lo avevo trovato esplorando

Non ditemi che ce n’è anche un terzo perché non sono mentalmente pronto

Io ho appena trovato il
secondo olio ed è stata una tortura completare la relativa quest per tutti gli ingredienti :rickds:

C'è :sard:

Raga, per chi ha finito o sta più avanti: c'è un path of pain o anche una mega arena con sfide all'ultimo sangue da un'ora di durata?

Nel primo gioco questi c'erano. Qui magari è già tutto un percorso di dolore ma sarebbe goduria pura la conferma di aree o sentieri appositi.

anche se il nucleo meccanico è già una discreta prova

In spoiler ditemi solo se vi sono!

Io ho appena trovato il

3 :sisi: ma il più difficile rimane quello che hai fatto per quanto mi riguarda :asd:

Raga, per chi ha finito o sta più avanti: c'è un path of pain o anche una mega arena con sfide all'ultimo sangue da un'ora di durata?

Nel primo gioco questi c'erano. Qui magari è già tutto un percorso di dolore ma sarebbe goduria pura la conferma di aree o sentieri appositi.

Bellissima quell' area di platforming con la musica sotto meravigliosa.
L' altra area tosta di platforming è il monte.
Per il resto, sicuro metteranno sfide al limite dello psicotico con I DLC

Ci sono aree di platforming decisamente più impegnative rispetto a quelle che citi, anche segrete.
Nessuna arena o boss rush, se mai la metteranno penso lo faranno come ultima espansione come hanno fatto per il primo (che infatti al lancio non aveva i pantheon o il Path of Pain)
Post automatically merged:

Finito, impiegate 52 ore, 82%.
Non penso lo finirò al 100% perché gran parte delle cose che mi mancano sono cose da comprare e dovrei farmare troppo, mi secco.
Finale bellissimo, perfetta fine per un viaggio incredibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro