PS4/PS5 Hollow Knight: Silksong | Team Cherry | 2025

Pubblicità
Vabbbè, spetatcolo puro :ivan:  d1 assoluto qualsiasi sarà la data di uscita.

Quindi è un vero e proprio seguito.   :morris:

Dai dai confermate in fretta l'uscita su ps4. :bruniii:  

Nooooo :superhype:

Sto assolutamente lanciando i soldi allo schermo da quando ho visto il trailer, che cavolo hanno tirato fuori i due australiani :bruniii:

Altro che ultima espansione, è praticamente un gioco nuovo che fa da seguito, e chi se lo aspettava :bruniii:

Curioso che al momento sia solo pc e switch, immagino una release posticipata per le altre console

Fanatstico è dir poco. Mio al dayone, attendo più questo di altri titoli tripla AAA

Uscirà prima su PC e Switch, dopo su PS4 come successo già per il primo.

Hype infinito comunque, il primo capitolo è un piccolo capolavoro e questo sembra un ulteriore miglioramento della formula  :predicatore:

Tanto lo faranno uscire anche su ps4, detto ciò lo prenderò su PC

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente un gioco che punta tutto sul gameplay e niente feels

Uscirà prima su PC e Switch, dopo su PS4 come successo già per il primo.

Hype infinito comunque, il primo capitolo è un piccolo capolavoro e questo sembra un ulteriore miglioramento della formula  :predicatore:
Vero, sembra pure migliore, ma si sa se sarà prima o dopo?

Finalmente un gioco che punta tutto sul gameplay e niente feels
E ti sbagli forte, perchè il primo in certi punti aveva dei picchi di feels mica male :asd:  

A giudicare dalla fine di Gods and Glory verrebbe dopo rispetto agli eventi del primo capitolo
Che cosa succede esattamente? è l'unico DLC che non ho giocato.

Che cosa succede esattamente? è l'unico DLC che non ho giocato.

Si tratta proprio di una cutscene brevissima alla fine della boss rush. Si vede Hornet all'ingresso dell'uovo sigillato (dove l'abbiamo vista per l'ultima volta per intenderci) tirare fuori l'aculeo e prepararsi a combattere contro una figura che si avvicina. Molto probabilmente lo stesso Cavaliere Vacuo da quel poco che si vede. Ma se lo cerchi le immagini sono più eloquenti diciamo.

:nev:

Cosa succeda nel frattempo prima di trovarla in un altro regno non so se si intuisca già dal trailer perché sto provando a non guardarlo.  :paura:

Apollonio ha detto:

Si tratta proprio di una cutscene brevissima alla fine della boss rush. Si vede Hornet all'ingresso dell'uovo sigillato (dove l'abbiamo vista per l'ultima volta per intenderci) tirare fuori l'aculeo e prepararsi a combattere contro una figura che si avvicina. Molto probabilmente lo stesso Cavaliere Vacuo da quel poco che si vede. Ma se lo cerchi le immagini sono più eloquenti diciamo.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png 

Cosa succeda nel frattempo prima di trovarla in un altro regno non so se si intuisca già dal trailer perché sto provando a non guardarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Capito, boh, bisogna aspettare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Yoshimitsu ha detto:
Pure gli insetti hanno i feels, damn
Non vedo perché la vedi come cosa negativa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/morrisb2.png , se c'è una buona dose di emozioni tanto meglio.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro